Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Per me è il migliore del mondo.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Bhè copn Cavani il PAlermo arriverà tra le prime tre....ah ah ah....se va in zona UEFa sarà un miracolo bello e buono.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Carrizzo è della Lazio....la tradizione di grandi portieri continua dopo i vari Sclavi ai primi del '900 che portò la LAzio al secondo posto dopo una finale perduta (all'epoca si gicoavano due campionati e poi la finalissima), Gradella anche con lui due secondi posti, Sentimenti IV, Lovati, Pulici (portiere del primo cscudetto), Marchegiani (portiere del secondo scudetto) e Peruzzi....
        Speriamo che sia veramnete così bravo come tutti in Argentina assicurano.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

a me sembrano pazzi...

Real: 104 mln per Kakà

09:06 del 19 luglio

Il Real Madrid prepara già l'assalto a Kakà per il 2008/2009: offerto al brasiliano del Milan un contratto da 13 milioni a stagione fino al 2016. I rossoneri non sembrano in grado di colmare un gap di 40 milioni, allora puntano su Pato e Ronaldinho.
          Per l'immediato, il Milan insiste per Julio Baptista, mentre si offre Cassano.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            Jo,è un buon giocatore.. può giocare cm centrale difensivo oppure centrocampista arretrato.

alla fine Van Der Vaart copre lo stesso ruolo.
            Boh, io conosco van der vaart e dubito che Meira sia più forte o allo stesso livello...
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Meira è il difensore centrale dello Stoccarda mentre Van derVarth mi pare sia un centrocampista di qualità magari che ricorda un pò Nedved con meno potenza e più piedi.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Meira è il difensore centrale dello Stoccarda mentre Van derVarth mi pare sia un centrocampista di qualità magari che ricorda un pò Nedved con meno potenza e più piedi.
                Van der vaart ha grande tecnica, abbastanza personalità (era capitano dell' Ajax e nemico giurato di Ibraimovic) ma muscoli e tendini fragilissimi ke fino ad ora ne hanno condizionato la carriera, gioca nell' Amburgo e credo sarebbe una scommessa da azzardare prima ke si presentino Real, barca e qualke inglese..
                Ah...è un mezza punta molto disciplinata tatticamente come impone la scuola olandese

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

via toni, arriva vieri....via reginaldo arriva semioli...via ujfalusi arriva....?
                  ci s'ha una squadra di liceali e per fargli fare esperienza si compra lo sturaveline...io non ci voglio più credere.

si fa pena, si fa veramente pena....
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Io non so perchè abbiano dato via Reginaldo. Secondo me farà bene quest'anno.

E se veramente pagano 1,5 mln all'anno a Vieri....mi autoaberro.
                    Vieri ci sta, ma solo pagato a gettone di presenza e gol.
                    sigpic

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      a me sembrano pazzi...

Real: 104 mln per Kakà

09:06 del 19 luglio

Il Real Madrid prepara già l'assalto a Kakà per il 2008/2009: offerto al brasiliano del Milan un contratto da 13 milioni a stagione fino al 2016. I rossoneri non sembrano in grado di colmare un gap di 40 milioni, allora puntano su Pato e Ronaldinho.
                      Per l'immediato, il Milan insiste per Julio Baptista, mentre si offre Cassano.

tranquillo Jo.....è tutto nelle mani di Dio.....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

reginaldo venduto per la plusvalenza...di 4 mln di euro....

corvino è un deficente, io l'ho sempre detto, ma sembra che a firenze se lo infami sei un eretico...la fiorentina non è il lecce...

almeno speriamo di vedere la satta in tribuna...ci si rifà gl'occhi...che fica stratosferica!!!
                        sigpic

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          reginaldo venduto per la plusvalenza...di 4 mln di euro....

corvino è un deficente, io l'ho sempre detto, ma sembra che a firenze se lo infami sei un eretico...la fiorentina non è il lecce...

almeno speriamo di vedere la satta in tribuna...ci si rifà gl'occhi...che fica stratosferica!!!

secondo me la fiorentina sta facendo un mercato molto intelligente....premesso che toni sarà una perdita enorme e credo sia stato venduto perchè aveva un accordo con il presidente (vi aiuto nel campionato da penalizzati ma dopo vado....e me lo conferma anche la sua quotazione medio-bassa che mi pare predecisa un anno fa....), sta cercando di prendere tanti giovani per crearsi pian piano un ciclo....

eheheh mi fate ammazzare ora sto reginaldo sembra diventato pelè...col treviso gli lanciavano gli ortagggi dalle tribune...quest'anno è andato benino....venderlo a 4 milioni puo' essere un affare secondo me...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            secondo me la fiorentina sta facendo un mercato molto intelligente....premesso che toni sarà una perdita enorme e credo sia stato venduto perchè aveva un accordo con il presidente (vi aiuto nel campionato da penalizzati ma dopo vado....e me lo conferma anche la sua quotazione medio-bassa che mi pare predecisa un anno fa....), sta cercando di prendere tanti giovani per crearsi pian piano un ciclo....

eheheh mi fate ammazzare ora sto reginaldo sembra diventato pelè...col treviso gli lanciavano gli ortagggi dalle tribune...quest'anno è andato benino....venderlo a 4 milioni puo' essere un affare secondo me...
                            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

reginaldo è una buona riserva, nulla più..
                              corvino ha fatto ottimi colpi specie tra i giovanissimi: i due dell' est, Van Borre, Lupoli (a parma era considerato più di Rossi..)
                              un solo appunto: non li conviene farsi scappare Bojinov, ho l' impressione ke prima opoi esploderà..
                              Per Toni purtroppo non c' era nulla da fare, magari l' avrei ceduto lo scorso anno all' Inter per 25 mil., quest' anno ne ha prodotti soli 11....un pò pokini visti i prezzi ke girano...

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

potresti avere anche ragione, ma il ragazzo ha delle potenzialità enormi...è forte fisicamente, ha un gran tiro (quando becca la porta...) e soprattutto è un tipo umile e modesto, che non ha mai creato problemi ed ha sputato sangue tutte le volte che è stato chamato in campo...da qui l'attaccamento del tifo viola...che non è pelè è davanti agli occhi di tutti, ma poteva (e doveva IMO) essere trattenuto.

il bulgaro è forte....ma è talmente testa di ***** che non so mica se vale la pena investirci...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X