Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Però do ragione a gabriewle....25 milioni mi sembrano molti, sarebbero irrifiutabili e probabilmente a quel punto il Milan come dice Jo prenderebbe Quagliarella.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      La Lazio è molto più forte del PAlermo che per me si è comunque indebolito ed anche lo scorso anno non era certo un granchè, una volta terminata la fortuna sfacciata delle prime giornate ha fatto ridere.....
      Capitolo Juventus, ha costruito una bella squadra ma rispetto alla LAzio è sfavortia poichè ha metà dei calciatori nuovi ed un nuovo tecinco al contrario della LAzio che è più o meno la stessa ed ha mantenuto lo stesso tecnico.
      L'Inter è la più forte senza dubbio, il Milan deve comprare per esserne all'altezza, poi c'è la Roma che però se perde Chivu ma soprattutto se vende Mancini si indebolisce moltissimo e poi la Fiorentina che è la solita bellissima incompiuta poichè le manca sempre qualche piccolo dettaglio per essere fortissima.
      Dopo ci metto LAzio e Juventus, la LAzio è una buona squadra "rodata" mentre la Juventus un'ottima squadra "da rodare".....dipenderà molto daslla coppia Thiago-Almiron se troverà subito l'intesa o se ci impiegherà un pò per prendere in mano la squadra.....
      Il Palermo è a mio avviso anche sotto all'Udinese che con Flores e Quagliarella ha rinnovato l'attacco donando meno potenza ma molta classe.
      bel post conan..ovvio che scherzavo era per provocare
      non sarei però così scettico sul palermo a mio avviso può fare grandi cose...è ha un buon tecnico
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Si si caro Rocky ma il Palermo se gli dice bene può andare in UEFa ma solo se qualcun'altra fallisce il campionato.....la difesa è leggerina e non creod che Gauna sia un giocatore dello spessore di Corini.....certo Miccoli è molto bravo ma non so se troverà anche costanza oltre che classe.
        Amauri ha passato un calvario molto lunco, Cavani è giovane, Matusiak mi piace è vero ma forse lo daranno in prestito....
        La LAzio è molto più squadra del PAlermo oltre che più forte in ogni reparto.
        La Juventus invece ha giocatori un pò logorati da un campionato lunghissimo come Nedved, Camoranesi e Del Piero ed altri nuovi che dovranno prendere confidenza con il resto della squadra come Andrade, Thiago ed Almiron......credo che abbia i mezzi per arrivare addirittura 3a o 4a ma non quest'anno semmai il successivo se non cambia tanto ma azzeccherà le pedine giuste per competare un ottimo organico.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Per ora l'unica squadra, eccotto la Juventus, che si è rinforzata è l'Inter.
          Il Milan è un pò in affanno sul mercato, la Roma ha fatto buoni operazioni di contorno (ma forse perderà Mancini visto il rifiuto di Chivu?), la Lazio ancora deve trovare il portiere (per prendere Amelia aspetta una risposta dal River per Carrizo ma così rischia anche di prendere il raggazzone dei Castelli Romani...) ed è bloccata da tanti giocatori che rifiutano i trasferimenti (Baronio, Belleri, Inzaghino e Tare vogliono rimanere a Roma), la Fiorentina sta facendo molto bene eccetto la partenza di Toni che è uno che quest'anno svogliato ha fatto 18 gol.....
          Per ora se il Milan non fa 3 colpi col "botto" l'Inter è irraggiungibile per tutti.....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Allora l'Inter ha perduto la possibilità di riprendere Veron: l'argentino ha scelto di entrare nella storia dell'Estudiantes (diretta dal padre ed allenata da Simeone il suo grande amico con Almeyda come vice) vincendo il prossimo anno la Libertadores.....Ci ha pensato alal proposta dell'Inter e soprattutto lo hanno messo in imbarazzo le telefonate smielate di Mancini ma alla fine l'amore per il suo clab d'origne e la voglia di provare a vincere con esso la libertadores ha prevalso e rinunciato al ritorno con l'Inter.
            Però di contro ha ingaggiato dalla LAzio Jimenez per cui il Mancio stravede.
            Poi ha preso il potente Rivas che può agire da esterno o da centrale difensivo, il mediano Kopvac che all'occorrenza sa fare a anche il difensore e Suazo che con Irbha dietro garantirà velocità e potenza all'attacco......era fortissima lo scorso anno ora è una corazzata.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

La Lazio ha pareggiato coi campioni di germania giocando bene nonostante la preparazione iniziata da poco, a segno Mauri e poi pareggio dei tedeschi.
              Bene, bisogna prepararsi bene per la champions
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Lazio: trovato accordo per Carrizo

10:31 del 18 luglio

La Lazio ha trovato l`accordo per l`acquisto del portiere del River Plate Juan Pablo Carrizo. La missione argentina dei dirigenti biancocelesti pare essere andata a buon fine. Stando a quanto riportano i quotidiani sudamericani, infatti, la Lazio avrebbe trovato l`accordo con il River Plate intorno ai 7,5 milioni di euro. La conferma arrivera` nel primo pomeriggio, mediante un fax inviato al presidente Claudio Lotito. Carrizo, che firmera` un quinquennale, potrebbe arrivare gia` domani nel ritiro di Kapfenberg ed esordire addirittura il 21 luglio nell`amichevole contro il West Ham.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Evvai, gran bella notizia amico Jojò mi hai dato, finalmente un portiere ed anche molto bravo, iun prospettiva credo il migliore al mondo, anche se di lui ho visto solo filmati nei quali c'erano i migliori interventi che ha fatto e non comparivano le papere che credo anche lui faccia di tanto in tanto.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Evvai, gran bella notizia amico Jojò mi hai dato, finalmente un portiere ed anche molto bravo, iun prospettiva credo il migliore al mondo, anche se di lui ho visto solo filmati nei quali c'erano i migliori interventi che ha fatto e non comparivano le papere che credo anche lui faccia di tanto in tanto.
                    E porca mignotta tu mezze misure mai?!?!
                    Bravo è bravo ma "in prospettiva il migliore al mondo"
                    sigpic
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

In prospettiva è tra i migliori del mondo se quei filamtini che ho visto non sono fasulli.....scherzi ed esagerazioni apparte l'ho visto molto molto bravo tri i pali e di grande personalità, esplosivo e disinvolto ....chissà nelel uscite alte come sarà però....
                      Le uscite alte da anni sono il punto debole dei portieri italiani ma anche internazionali.
                      Peruzzi eccezzionali tra i pali era scarso nelle prese alte, Buffon imbattibile tra i pali è abbastanza scarso nelle prese alte.
                      Ricordo con piacere invece le prese alte al centro dell'area di rigore di Marchegiani.
                      In Europa Van der Saar nelle uscite alte è molto molto bravo e poi anche Dida prima di rincoglionirsi era sicuro anche nelle prese aeree.
                      Non so se Carrizo sarà bravo anche nelle uscite so di sicuro che l'ho visto tra i pali in alcuni interventi ed è proprio forte....
                      In ogni caso ho veduto un collage, un filmato, su una rete privata e non mi fido moltissimo visto che questo tipo di filmati è semrpe una raccolta "del meglio" del calciatore in questione.
                      Mi fido però di Peruzzi che ha visionato una marea di cassette per conto di Lotito e tra tutti ha dato il suo parere positivo soprattutto su Carrizzo......
                      Angelo ha osservato con cura Diego, Orion, Ustari e Boruc oltre a Carrizo ed ha espresso il suo verdetto i migliori erano il polacco Boruc ed il giovane Carrizo ed è stato scelto quest'ultimo per l'eta di 23 contro 28 anni del polacco anche se quest'ultimo sarebbe potuto arrivare a Roma per 5 milioni mentre Carrizo è costato 2,5 milioni in più.
                      Inoltre anche gli italiani De Santis, Amelia, Sorrentino, Roma e Toldo (ma anche il riallaccio dei rapporti con Sereni) erano stati contattati ma alla fine sonos tati scartati chi per un motivo chi per un altro.
                      Ora sono contento di questo acquisto e spero che alla fine dimostri di essere quello che tutti aspettano.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Ottimo giocatore Quagliarella ha la capacità di tirare con entrambi i piedi ed in qualsisi posizione, farà carriera di sicuro.
                        PErò io Quagliarella lo vedo più seconda punta che esterno ad esser sincero.....da seconda punta potrebbe fare 20 reti a campionato mentre da esterno la sua capacità realizzativa verrebbe un pò sprecata.

Fare la punta è il suo ruolo....da esterno ci gioca per necessità di squadra,lui stesso ha più volte detto che trova difficoltà nel giocare da esterno
                        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          Lazio: trovato accordo per Carrizo

10:31 del 18 luglio

La Lazio ha trovato l`accordo per l`acquisto del portiere del River Plate Juan Pablo Carrizo. La missione argentina dei dirigenti biancocelesti pare essere andata a buon fine. Stando a quanto riportano i quotidiani sudamericani, infatti, la Lazio avrebbe trovato l`accordo con il River Plate intorno ai 7,5 milioni di euro. La conferma arrivera` nel primo pomeriggio, mediante un fax inviato al presidente Claudio Lotito. Carrizo, che firmera` un quinquennale, potrebbe arrivare gia` domani nel ritiro di Kapfenberg ed esordire addirittura il 21 luglio nell`amichevole contro il West Ham.
                          ottimo acquisto, somiglia anke a peruzzi fisicamente..rimane un mistero perkè in nazionale faccia la riserva...
                          Mi hanno parlato bene anke di 3 portiri brasiliani: uno era Diego dell' Athletico Mineiro, uno era il portire del Flamengo (dicono il più forte di tutti ma un pò matto...) e uno quello del Corinthians di cui non ricordo i nomi..ormai la scuola brasiliana è da imitare...

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

Fare la punta è il suo ruolo....da esterno ci gioca per necessità di squadra,lui stesso ha più volte detto che trova difficoltà nel giocare da esterno
                            Però da il meglio se parte da destra e si accentra alla Signori...
                            nel tiro mi ricorda Chiesa (anke se da fermo era meglio il senese) e nella progressione palla al piede l' ex capitano della Lazio

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Allora l'Inter ha perduto la possibilità di riprendere Veron: l'argentino ha scelto di entrare nella storia dell'Estudiantes (diretta dal padre ed allenata da Simeone il suo grande amico con Almeyda come vice) vincendo il prossimo anno la Libertadores.....Ci ha pensato alal proposta dell'Inter e soprattutto lo hanno messo in imbarazzo le telefonate smielate di Mancini ma alla fine l'amore per il suo clab d'origne e la voglia di provare a vincere con esso la libertadores ha prevalso e rinunciato al ritorno con l'Inter.
                              Però di contro ha ingaggiato dalla LAzio Jimenez per cui il Mancio stravede.
                              Poi ha preso il potente Rivas che può agire da esterno o da centrale difensivo, il mediano Kopvac che all'occorrenza sa fare a anche il difensore e Suazo che con Irbha dietro garantirà velocità e potenza all'attacco......era fortissima lo scorso anno ora è una corazzata.
                              Spero ankora arrivi Chivu...

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                Però da il meglio se parte da destra e si accentra alla Signori...
                                nel tiro mi ricorda Chiesa (anke se da fermo era meglio il senese) e nella progressione palla al piede l' ex capitano della Lazio

Forse Chiesa aveva il tiro più secco, ma Quagliarella tira da qualsiasi posizione e di collo, di piatto, esterno, interno ecc
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X