Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioforse più alto ma di sicuro molto più forte fisicamente Milito....l'ho visto entrare con una forza spaventosa sugli avversari sia quando stacca che in tackle....però l'ho visto anche sbagliare posizione spoesso ma al fianco aveva un Ayala da ospizio....
dai conny ma che discorsi fai...ora per 2 entrate a piedi pari uno è + forte fisicamente....
cmq dunga è stato molto bravo ieri....che dici?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiointanto il brasile, con quella pippa di juan capitano, umilia l'argentina dei perdenti - così li chiamano in nazionale - (riquelme, veron e company....) per l'ennesima volta..... (tiè Jo )
Ricordati che io sono mezzo brasiliano
E ovviamente dopo italia tifo brasile....la famigghia è sempre la famigghia...
Certo tutta la vita Alex e Chris al posto di quel discreto centrocampista difensivosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRicordati che io sono mezzo brasiliano
E ovviamente dopo italia tifo brasile....la famigghia è sempre la famigghia...
Certo tutta la vita Alex e Chris al posto di quel discreto centrocampista difensivo
e vabbè dai tutti i ct del brasile, da anni, la pensano diversamente...magari hai ragione...
ps. mi limitero' ad amare la tua metà brasiliana...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma Juan ha disputato una partita normale, nulla di trascendentale.....suvvia.....Milito invece l'ho visto fare cazzate grandissime perchè fuori posizione ma nache braccare fuori dalla linea dei difensori gli avversari con un'aggressività mostruosa.....mi sono smebrati uno l'opposto dell'altro: Juan che tiene la posizione e rischia poco, Milito che invece rischai molto uscendo dalla posizione per anticipare in modo irruento gli avversari fino a a metà campo....
L' argentina deve rimpiangere il Samuel dei bei tempi...(non scomodo nemmeno passarella...)
juan mi piace, in coppia con mexes lo vedo bene ma con Chivu l' avrei visto ankora meglio...
Commenta
-
-
la roma sembra essere vicina a giuly.....a me piacerebbe.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Il brasile ha vinto con la determinazione e la corsa (e il contropiede...) armi ke non gli sono proprie..teniamo però conto ke i piedi di molti di loro sono brasiliani..non sono scarsi anzi..vorrei menzionare vagner Love ke sarebbe piaciuto a Sacchi e Mourinho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola roma sembra essere vicina a giuly.....a me piacerebbe.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNo dai...forte tecnicamente ma evanescente e poi dove giocherebbe ? In panca...
evanescente....io lo vedo incisivo....certo come cambio di qualità....ha anche esperienza internazionale da vendere...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOggi il Corriere dello sport parla di denaro...
L'oro di Juve e Napoli
Con i due club, la A vale 360 milioni in più fra diritti e incassi: mai un torneo così ricco
Siamo secondi solo all'inglilterra.
ehehhe il corriere cerca lettori...ed ha individuato le squadre giuste....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl brasile ha vinto con la determinazione e la corsa (e il contropiede...) armi ke non gli sono proprie..teniamo però conto ke i piedi di molti di loro sono brasiliani..non sono scarsi anzi..vorrei menzionare vagner Love ke sarebbe piaciuto a Sacchi e Mourinho...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ehhe le chiacchiere stanno a zero pero'....coi super funamboli ha deluso al mondiale, ieri ha vinto alla grande...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiogià con un fantasista (baptista) meno fantasista nella storia del suo calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehhe le chiacchiere stanno a zero pero'....coi super funamboli ha deluso al mondiale, ieri ha vinto alla grande...
ieri sera la posto di qulkuno avrei schierato Lucho Gonzales (del porto) ke korre copre e atta gli spazi non perde tempo in palleggi..al limite Aimar per sveltire il gioco...
Commenta
-
Commenta