Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioagli esperti di calciomercato....ma il portiere del catania pantanelli dove è andato a giocare?
perchè ieri era come al solito ad una festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiola lazio mi sembra più fisica...e la Roma ha più corsa e forse tecnica..
Come giudichi meghini rispetto a jimenez ? secondo me più o meno ci siamo...
Mauri in quel ruolo è bravissimo perchè non tiene mai troppo palla ma la da sempre filtrante di prima, se c'è da tirare ha un buon sinistro e poi di testa è fortissimo vista la stazza.
Tra Roma e Lazio dico che anche la Roma fisicamente è fortissima: Perrotta è un cane sguinzagliato che riesce ad inserirsi sotto porta sempre nonostate toprni anche sempre a dare una mano in difesa, Taddei è un brasiliano da "corsa", Totti fisicamente è molto potente, nel breve è lento ma in progressione e chi lo butta giù....lo stesso Mancini nonostante abbia un tecnica sopraffina ha uno scatto ed unba potenza fisica invidiabile.
La LAzio ha Bherami o Mudingayi sul versante destro che si alternano ed hanno una forza disumana ma in modo differente, il nero è uno scattista, nel breve è micidiale ed arriva sempre primo sulla palla, Bherami che è un pennellone di 190 cm invece ha la falcata lunga e si eccita di più negli spazi.
Ledesma è molto tecnico ma anche lui fisicamente è abbastanza resistente e poi c'è dall'altra parte Mutarelli che potrebbe fare la maratona, non è potente ma ha una corsa continua. Davati invece Rocchi non è veloce ma molto rapido sui primi metri ma molto meno potente di Totti e Pandev è molto tecnico ma molto meno potente di Mancini.....alla fine come forza fisica credo che le due squadre siano allo stesso livello, non credo che la LAzio abbia più mosculi della Roma.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Delal Roma dimenticavo De Rossi che ha forza fisica non è secondo nessuno ed oltre quelal ha anche una cattiveria agonistica al di fuori del normale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
intanto il brasile, con quella pippa di juan capitano, umilia l'argentina dei perdenti - così li chiamano in nazionale - (riquelme, veron e company....) per l'ennesima volta..... (tiè Jo )Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
dont cry for me Argentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiointanto il brasile, con quella pippa di juan capitano, umilia l'argentina dei perdenti - così li chiamano in nazionale - (riquelme, veron e company....) per l'ennesima volta..... (tiè Jo )sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
certo che preò juan aveva davanti il centrocampo più muscolare nella storia del brasileOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocerto che preò juan aveva davanti il centrocampo più muscolare nella storia del brasile
io dico solo che è un ottimo difensore....anzi non lo dico io ma lo dice la sua storia (oltre 50 partite in nazionale...)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma Juan ha disputato una partita normale, nulla di trascendentale.....suvvia.....Milito invece l'ho visto fare cazzate grandissime perchè fuori posizione ma nache braccare fuori dalla linea dei difensori gli avversari con un'aggressività mostruosa.....mi sono smebrati uno l'opposto dell'altro: Juan che tiene la posizione e rischia poco, Milito che invece rischai molto uscendo dalla posizione per anticipare in modo irruento gli avversari fino a a metà campo....
il discorso era generale sulla valutazione del giocatore di JO....tra jan e milito ad oggi ci sono un paio di categorie di differenza...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio dico solo che è un ottimo difensore....anzi non lo dico io ma lo dice la sua storia (oltre 50 partite in nazionale...)
io richiamerei pluto aldairOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Non saprei dovre rivederli tutti e due meglio comunque Milito ha 3 anni di meno e fisicamente è molto molto più forte.....se impara ad essere meno irruento probabilmente è più forte di Juan. Tra i due è meglio il terzo: Alex già preso dal Chelsea.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioinfatti per giocare nella difesa del brasile si deve notoriamente superare una forta concorrenza...
io richiamerei pluto aldair
infatti poi i mondiali li vincono gli altri...
aldair è ancora di una categoria superiore per meOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon saprei dovre rivederli tutti e due meglio comunque Milito ha 3 anni di meno e fisicamente è molto molto più forte.....se impara ad essere meno irruento probabilmente è più forte di Juan. Tra i due è meglio il terzo: Alex già preso dal Chelsea.
+ forte fisicamente? così ad occhio juan mi sembra + alto e molto + forte di testa...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaldair è ancora di una categoria superiore per meOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta