Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda che è la stessa squadra...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLui punta a diventare dirigente... E' per quello che non se n'è andato l'anno scorso...
Come dice Jolly, è un volta gabbana.... Poco sportivo in campo, poco fuori.
Detto questo, è un grandissimo giocatore!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che stai dicendo è un esempio di professionismo si è fatto pure la b giocando ad altissimi livelli...mica come certi brasiliani che giocano solo la champions
....e la vincono
Ragazzi smettiamola di dire "si è fatto pure la b, professionismo ecc"....
Aveva un contratto punto.
Einoltre puntava e punta a fare il dirigente....quindi le bandiere lasciamole a chi le meritasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio....e la vincono
Einoltre puntava e punta a fare il dirigente....quindi le bandiere lasciamole a chi le meritahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma viene sempre ricordata per sacchi...io fossi in van basten e compagnia mi incazzerei...erano loro la forza mica sacchi..
Tutti lo riconoscono...
Ma semplicemente è più facile nominare un allenatore che 6 giocatori, per far capire di che squadra si sta parlando...
Anche perchè gli olandesi hanno giocato anche con Capello...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Einoltre puntava e punta a fare il dirigente....quindi le bandiere lasciamole a chi le merita
Le bandiere le fai al Milan, alla Juve, all' inter già più difficile alla Roma (Totti e De rossi ) , alla lazio e alla Fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ammiro uno come nedved che è il primo ad entrare in campo per gli allenamenti e l'ultimo ad andare via..tutto qui
Per il resto ripeto: è un gran giocatore.
Ma è opportunista... La juve gli ha offerto 2.8mln di euro e lui non si siede a trattare per meno di 3.6.
Se questo è attaccamento alla maglia...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Einoltre puntava e punta a fare il dirigente....quindi le bandiere lasciamole a chi le merita
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioeccolo che prende spunto per esaltare totti e de rossi
prendi de rossi...se resterà come totti tutta la carriera a roma avrà fatto una scelta come non se ne vedono ormai piu'...?
pensa i soldi e le vittorie + facili che potrebbe ottenere altrove...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
3.6 milioni all'anno a nedved............?!?!?
certo....4-5 anni fa pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioparlano i fatti
prendi de rossi...se resterà come totti tutta la carriera a roma avrà fatto una scelta come non se ne vedono ormai piu'...?
pensa i soldi e le vittorie + facili che potrebbe ottenere altrove...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioera mezz'ora che parlavano di bandiere...e tu eri li pronto a girare tutto su totti e de rossi,aspettavi solo il post giusto per inserirti
non darti tutta questa importanza....non vi cagavo proprio io...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
TOTTI poteva vincere tutto...invece è rimasto a roma
per me questa si kiama scelta di merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta