Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
A centrocampo invece servono acquisti: Ambrosini è tornato forte come ai vecchi tempi, Gattuso è sempre lui ma Pirlo ha dimostrato di non poter giocare sempre....lui ha 27 anni ma è come ne avesse 40.....ha giocato senza soste negli ultimi 3 anni tra coppe coppette e nazionale......lo vogliamo rovinare il ragazzo???
Quindi si ad un bel centrocampista.
In difesa i conti sono fatti: Nesta ha fatto un finale strepitoso ma dopo un lungo periodo buio dovuto alla spalla rotta.....e se anche il prossimo anno si infortunasse???
Kaladze da centrale è bravo ma è stato sempre discontinuo mi sembra, idem Jankulovsky....Maldini e Cafù possono essere utili in champion's grazie alla loro immensa esperienza ma non in campionato come il nostro dove conta più la forza e la corsa.....se Cafù incontra Molinaro del Siena anche se è più bravo perde il confonto perchè quello corre il doppio ed in Italia i campionati sono molto fisici negli utlimi anni.
Io dico che ci vorrebbe un centrale difensivo forte, fortissimo, un terzino sinistro e due centrocampisti giovani ma già pronti diciamo.
L'Inter è ancora la più forte.....ha perduto Deco ma ha reingaggiato Veron ed è vicina a Diarrà e Jimenez.....
Immaginate un centrocampo a rombo con Diarra vertice basso, Vieira mezzo destro, Stankovic mezzo sinistro e Veron trequartiusta....poi Ibrhaimovic seconda punta e Suazo da centravanti con Crespo pronto a subentrargli più talenti come Figo, Cambiasso, Jimenez e lo stesso Crespo in panchina pronti ad entrare per modificare magari l'assetto tattico in corsa.....io dico che i nerazzurri sono i più forti ancora per quest'anno.
Commenta