a sto punto...spero torni cannavaro. E caso mai l'inter se prende chivu ci smolla samuel
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
....ragazzi i prezzi di mercato sono molto relativi e vanno presi per le molle...........se il giocatore X interessa a squadre italiane vale 9 milioni..............se inizia a interessare alle Inglesi o alle spagnole inizieranno a kiederne 20Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioa sto punto...spero torni cannavaro. E caso mai l'inter se prende chivu ci smolla samuelhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Cavalleri: "Foggia aspetta il Palermo"Il procuratore di Pasquale Foggia, Cavalleri, intervistato da Stadionews24, parla della situazione del suo assistito. "Oggi ho incontrato un paio di volte Rino Foschi - ha detto Cavalleri - non c’è nessuna novità perchè con il Palermo è già tutto deciso. Foggia aspetta solamente che Lazio e Palermo raggiungino l’accordo - ha aggiunto il procuratore - lui indosserebbe volentieri i colori rosanero".
Commenta
-
-
Zamparini dice che con Miccoli Cavani e Foggia avrà l'attacco più forte della A
Cannavaro alla Giuve non torna,viene a Napoli il prossimo anno
Comunque da come si stanno muovendo le squadre di seconda fascia(Udinese,Sampdoria,Palermo,Livorno,Parma,Torino,Napoli,Genoa)prevedo un gran bel campionato,molto molto più equilibrato del pallosissimo campionato dello scorso anno.Le grandi vinceranno,ma dovranno buttare il sangue su ogni campo.Non ci saranno le continue passeggiate dell'Inter dello scorso anno.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
il napoli dovra' vomitare sangue per salvarsi......con 2-3 aquisti forti siamo sulla carta meglio solo di messina siena e cagliariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil napoli dovra' vomitare sangue per salvarsi......con 2-3 aquisti forti siamo sulla carta meglio solo di messina siena e cagliarisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
io le vedo forti.....sulla carta ci stracciano...sul campo beh incrociamo le ditaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNaa sei troppo pessimista....secondo me Catania,Atalanta,Empoli e Reggina si stanno indebolendo e sono dietro assieme a quelle da te citate.Noi siamo nel gruppone e abbiamo il vantaggio di avere un gruppo collaudato mentre torino,parma,samp,palermo,udinese,livorno,stanno cambiando molto.E in casa di punti ne perderemo pochi....
Daccordissimo!
Roma docet... vero jolly?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio le vedo forti.....sulla carta ci stracciano...sul campo beh incrociamo le dita
Ma non credo che avremo molte difficoltà a salvarci.
Commenta
-
-
Foschi: "Non prenderemo Foggia""Pasquale Foggia non fa più parte dei nostri piani". Intervenuto a "Calcio parlato" su stadionews24, il direttore sportivo Rino Foschi, pur ammettendo le qualità del giocatore, annuncia che la società non è più sulle tracce dell’esterno di centrocampo della Lazio: "La priorità è mantenere certi equilibri all’interno dello spogliatoio. Al momento abbiamo una rosa molto competitiva ma con alcuni elementi in esubero, semmai se ci fossero altri movimenti sarebbero in uscita. Prendere Foggia potrebbe creare ulteriore concorrenza in organico, l’importante è che non ci siano malumori nella squadra e che tutti siano messi nelle condizioni per esprimersi al meglio".
Commenta
-
-
Di Michele: "Deluso dalla società"David Di Michele, intervenuto alla trasmisione "Calcio parlato" su stadionews24, esprime la propria amarezza per l’epilogo della sua avventura palermitana: "La cosa che mi ha dato più fastidio sono state tutte le voci circolate sul mio conto. Hanno detto che ho creato malumori nello spogliatoio, che ho litigato con alcuni compagni ma non è assolutamente vero. Con rammarico dico che la società non mi ha mai difeso, mi aspettavo un trattamento diverso dalla dirigenza".
Foschi: "Mi sento offeso da Di Michele"Intervenuto alla trasmissione "Calcio parlato" su stadionews24, il direttore sportiivo del Palerrmo, Rino Foschi, replica alle frecciate di David Di Michele che si è sentito scaricato dalla società: "Mi sento offeso, non ho voglia neanche di rispondere a queste provocazioni. Dico solo che dopo tutto quello che ho fatto per Di Michele in questi anni non mi devo giustifcare perché non credo di avere alcuna colpa nei suoi confronti". La verità è che lui voleva cambiare aria, mi sento offeso anche a nome del Palermo".
Commenta
-
-
Inter, non si ferma l'esodo italico
Via Grosso, problemi con nuove norme
A parole doveva essere un'Inter decisamente più italiana ed invece i fatti dimostrano, per il momento, il contrario. Dopo la partenza di Grosso al Lione, i nerazzurri si ritrovano con soli quattro giocatori del bel paese in rosa, Toldo, Materazzi, Andreolli ed Orlandoni. Se in Champions Mancini dovrà probabilmente inserire tre Primavera, in campionato il tecnico avrebbe bisogno, in base alle nuove norme, di sette 'locali'.
Lo sparuto gruppo di italiani presenti all'Inter continua ad assottigliarsi sempre di più. Dopo l'addio di Grosso, che lunedì andrà al Lione, restano in quattro di cui uno è sul piede di partenza (Andreolli, destinazione Siena). Così Materazzi, Toldo ed Orlandoni saranno gli unici a disputare la stagione con la maglia nerazzurra a meno che il mercato non regali un azzurro entro la fine di agosto. Sta di fatto che ora come ora il problema dei troppi stranieri sussiste perchè in base al regolamento l'Inter avrebbe bisogno di qualche 'modifica' in corsa. Nella prossima lista Champions, il club nerazzurro inserirà tre giocatori della Primavera mentre in Italia la cosa si complica. In questo momento la rosa dell'Inter comprende 26 calciatori, quindi necessita di 7 locali, cioè giocatori che siano stati tesserati dalla stessa società per almeno 3 stagioni tra i 15 e i 21 anni o giocatori che siano stati tesserati da altra società nella stessa federazione. Più aumenta il numero delle rose, più è necessario avere locali al proprio interno.
Difficilmente la rosa nerazzurra resterà immutata, soprattutto in chiave cessioni. Possibile quella di Recoba, probabile la cessione di uno tra Samuel e Burdisso, difficile quella di Adriano. Le intenzioni di avere una squadra maggiormente 'italianizzata' fa da contraltare all'attuale situazione che si trascina da diverso tempo e che anche altre società continuano a sviluppare complici i costi meno proibitivisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
per tutti i gufi
Calderon molla Kakà, spunta Bianchi
Foti sarebbe disposto ad aspettare
Ramon Calderon molla Kakà. E questa è una notizia clamorosa visto il lungo corteggiamento da parte del presidente del Real Madrid per il fantasista brasiliano. La rivelazione arriva nel corso di un'intervista rilasciata dal numero uno delle merengues ad Euronews: "Il Milan lo ha dichiarato incedibile - ha detto - quindi è impossibile prendere Kaká. L'unica possibilità potrebbe esserci se fosse lo stesso giocatore a chiedere di essere lasciato libero, in questo caso saremmo ben felici di accoglierlo". Quasi un'ammissione di resa e una vittoria della strategia del Milan, che non ha mai ceduto alle provocazioni, neanche quando Calderon ha contattato direttamente il giocatore proponendogli un super ingaggio pur di convincerlo ad andare a Madrid. Milan, che ha sempre dichiarato incedibile il suo gioiello anche di fronte ad un'offerta di 100 milioni di euro. E non è un caso che proprio nei prossimi giorni Galliani incontrerà il padre di Kakà per arrivare al rinnovo del contratto fino al 2011. Certo, con Calderon mai dire mai, è probabile che presto possa tornare all'attacco, però solo Kakà adesso potrebbe cambiare il suo destino rossonero. Un po' come è accaduto la scorsa estate con Shevchenko. Ma questa è un'ipotesi lontanissima. E il Milan può stare tranquillo e concentrarsi sull'acquisto di quel grande attaccante che completerebbe così il suo mercato. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Rolando Bianchi. La sua destinazione più probabile resta sempre l'Atletico Madrid, che da due giorni è in pressing sulla Reggina e sull'agente Tullio Tinti, ma anche il Manchester City sta spingendo forte, con Eriksson che lo vorrebbe a tutti i costi. Bianchi non è ancora del tutto convinto di trasferirsi all'estero. Ha aspettato a lungo che la Juventus affondasse il colpo, ma da Torino non sono arrivati segnali. Ha detto no al Napoli a causa della gestione dei diritti d'immagine, che il presidente Aurelio De Laurentiis voleva riservare alla sua società. La situazione al momento non decolla e allora, nelle ultime ore, è nata una nuova idea. Il presidente reggino Lillo Foti sta mandando dei messaggi al Milan: sarebbe disposto ad aspettare tutto il tempo necessario pur di vendere Rolando ai suoi amici rossoneri. Galliani in questo momento ha altri obiettivi, in primis il ritorno di Andriy Shevchenko gradito anche al presidente Berlusconi. Se però l'obiettivo primario dovesse andare male, oppure se dovesse partire Gilardino, Bianchi potrebbe tornare obiettivo rossonero. Nel frattempo c'è anche il caso che il bomber bergamasco inizi il ritiro con la Reggina.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioper tutti i gufi
Calderon molla Kakà, spunta Bianchi
Foti sarebbe disposto ad aspettare
Ramon Calderon molla Kakà. E questa è una notizia clamorosa visto il lungo corteggiamento da parte del presidente del Real Madrid per il fantasista brasiliano. La rivelazione arriva nel corso di un'intervista rilasciata dal numero uno delle merengues ad Euronews: "Il Milan lo ha dichiarato incedibile - ha detto - quindi è impossibile prendere Kaká. L'unica possibilità potrebbe esserci se fosse lo stesso giocatore a chiedere di essere lasciato libero, in questo caso saremmo ben felici di accoglierlo". Quasi un'ammissione di resa e una vittoria della strategia del Milan, che non ha mai ceduto alle provocazioni, neanche quando Calderon ha contattato direttamente il giocatore proponendogli un super ingaggio pur di convincerlo ad andare a Madrid. Milan, che ha sempre dichiarato incedibile il suo gioiello anche di fronte ad un'offerta di 100 milioni di euro. E non è un caso che proprio nei prossimi giorni Galliani incontrerà il padre di Kakà per arrivare al rinnovo del contratto fino al 2011. Certo, con Calderon mai dire mai, è probabile che presto possa tornare all'attacco, però solo Kakà adesso potrebbe cambiare il suo destino rossonero. Un po' come è accaduto la scorsa estate con Shevchenko. Ma questa è un'ipotesi lontanissima. E il Milan può stare tranquillo e concentrarsi sull'acquisto di quel grande attaccante che completerebbe così il suo mercato. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Rolando Bianchi. La sua destinazione più probabile resta sempre l'Atletico Madrid, che da due giorni è in pressing sulla Reggina e sull'agente Tullio Tinti, ma anche il Manchester City sta spingendo forte, con Eriksson che lo vorrebbe a tutti i costi. Bianchi non è ancora del tutto convinto di trasferirsi all'estero. Ha aspettato a lungo che la Juventus affondasse il colpo, ma da Torino non sono arrivati segnali. Ha detto no al Napoli a causa della gestione dei diritti d'immagine, che il presidente Aurelio De Laurentiis voleva riservare alla sua società. La situazione al momento non decolla e allora, nelle ultime ore, è nata una nuova idea. Il presidente reggino Lillo Foti sta mandando dei messaggi al Milan: sarebbe disposto ad aspettare tutto il tempo necessario pur di vendere Rolando ai suoi amici rossoneri. Galliani in questo momento ha altri obiettivi, in primis il ritorno di Andriy Shevchenko gradito anche al presidente Berlusconi. Se però l'obiettivo primario dovesse andare male, oppure se dovesse partire Gilardino, Bianchi potrebbe tornare obiettivo rossonero. Nel frattempo c'è anche il caso che il bomber bergamasco inizi il ritiro con la Reggina.
AS: Kakà vuole una clausola rescissoria
12:09 del 07 luglio
Nuova offensiva di "AS" per Kakà. Adesso il quotidiano spagnolo, da sempre vicino agli ambienti madridisti, parla di una fantomatica clausola rescissoria. Secondo AS, Kakà arriverà a Milano un paio di girni prima del raduno (fissato a Milanello per il 23 luglio) insieme al papà per parlare del rinnovo. Kakà, sempre stando a quanto riporta "As", chiederà una clausola rescissoria, in modo da potersi "liberare" in caso di una grande offerta, ovviamente madridista. La tesi del quotidiano è molto semplice. Kakà firmerà un contratto da 6 milioni di euro netti all'anno sino al 2012, ma dopo volerà a Madrid. Ramon Calderon sarebbe infatti già pronto a portare a termine il trasferimento più caro nella storia del calciosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta