Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe ne parla da parecchio sui giornali...centrale di centrocampo,bravo a recuperare palla,non è un regista ma è un giocatore "ordinato"....magari qualcuno ha visto qualche partita di coppa america e sa dire qualcosa in più.Ma è ufficiale??
Pare di si, ma c'è lo sciopero dei giornalisti, quindi tutto fermo, e se non sbaglio, anche la sala stampa Napoli.
Dovrebbe giocare stasera in Uruguay - Bolivia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPare di si, ma c'è lo sciopero dei giornalisti, quindi tutto fermo, e se non sbaglio, anche la sala stampa Napoli.
Dovrebbe giocare stasera in Uruguay - Bolivia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSu internet la coppa america non si vede da nessuna parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDa parecchie parti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAzz...
Se hai difficoltà a trovare, non esitare a chiedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiodica dica
Commenta
-
-
Il Napoli avrebbe preso L' uruguaiano Gargano.............
...
ma chi ***** èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Colpo Palermo: Acquistato Bosko Jankovic
Il Palermo ha acquistato Bosko Jankovic, centrocampista offensivo del Maiorca.
La chiusura dell’operazione è stata ufficializzata dal direttore sportivo rosanero Rino Foschi a stadionews. Il giocatore, nato a Belgrado il 1 marzo 1984, ha sottoscritto con il Palermo un contratto quinquennale.
La scheda:
Bosko Jankovic, centrocampista dalle spiccate doti offensive, è nato a Belgrado l’1 marzo del 1984. E’ alto 1.86 e pesa 78 kg. Con la maglia del Maiorca, nella stagione appena conclusa, Jankovic ha totalizzato 32 presenze in campionato segnando ben 11 gol, di cui 4 in Coppa del Re. Stella dell’Under 21 serba, il neo acquisto del Palermo ha brillato soprattutto in occasione degli ultimi Europei di categoria in Olanda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sereni: "Via dalla Lazio per Lotito""Sono andato via dalla Lazio a causa di Lotito". L`ex portiere del club biancoceleste, che proprio giovedì ha ufficializzato il suo passaggio al Torino, attraverso il sito carlonesti.it lancia frecciate nei confronti del presidente Claudio Lotito, responsabile, secondo il portiere, del suo addio alla società capitolina. "Io la mia battaglia alla Lazio l’avevo vinta. Ero riuscito a diventare titolare, lasciandomi alle spalle uno come Peruzzi. Poi si è messo di mezzo Lotito: il presidente non gradiva che il mio ingaggio fosse il più alto di tutti, e mi ha posto davanti la prospettiva di dimezzare la cifra. Sarei rimasto a Roma per i tifosi, questo sì, ma non per Lotito, che non ha saputo apprezzarmi. Perciò ho preferito cambiare aria".
Commenta
-
-
Gargano: "Sono un giocatore del Napoli"
Walter Gargano è in ritiro con la sua nazionale in Venezuela per la disputa della Copa America, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli: " Ho saputo che il mio trasferimento al Napoli si è completato, è tutto ok, io però sono tranquillo e penso al momento solo alla nazionale."
La trattativa tra le due società si è chiusa giovedì sera, ha preso parte alla stessa oltre al presidente del Danubio Del Campo anche il mediatore procuratore Pablo Betancour. La cessione è avvenuta per due milioni di dollari $. La validità del contratto è però subordinata ad un clausola: ossia quella che il calciatore assuma il passaporto comunitario. A questro proposito il suo procuratore, ha già detto che le pratiche burocratiche sono in via di definizione e che il giocatore dovrà firmare questo carteggio quando giungerà in Italia. Il presidente Arthur Dal Campo ufficializzando la cessione del suo centrocampista ha dichiarato: "Questa cessione è stato un buon affare per le casse del Danubio Fc, per il procuratore del calciatore e per il Napoli che ha acquistato un giocare di sicuro talento e che ha prospettive per il futuro." Ricordiamo che Walter Gargano è un centrocampista dalla taglia minuta, poco meno di 170 cm, che predilige giocare basso davanti alla difesa. Quest' anno ha conquistato lo scudetto con il Danubio disputanto un ottimo torneo tanto da meritarsi la convocazione nella "Celeste" allenata da Oscar Washington Tabarez.
In pratica se sto Gargano non si procura un passaporto europeo, il contratto non vale.
Commenta
-
Commenta