Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAllora il Milan sbaglierà.....Eto'ò è un centravanti che vuole la profondità, così come Ronaldo mentre Drogba è bravo anche ad anadare incontro la palla.....con l'ivoriano quindi ci sarebbero più soluzione tattiche in attacco mentre con il camerunense meno, nonostanze sia fortissimo comunque.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe arriva Deco ,o un altro con quelle caratteristiche, e l'Inter gioca come dite voi,ci giochiamo una cena che prende un bel mazzo di gol
Un rombo con Cambiasso, Vierirà, Stankovic e Deco più Ibrha - Suazo davanti è una soluzione ottima non sbilanciata......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSono d'accordo con te....anche se da amante del calcio mi piacerebbe vedere in Italia più eto'o che drogba.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè?
Un rombo con Cambiasso, Vierirà, Stankovic e Deco più Ibrha - Suazo davanti è una soluzione ottima non sbilanciata......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEtò'o in panchina non ci andrà mai ma piuttosto sarà ceduto al Chelsea con Drogba verso il Milan (che costa meno di Etò'o ed altrattanto bravo anche se con 5 anni di più: 29 contro 24 credo).
io sapevo 26 eto'ò e 28 drogba...
Cmq Drogba sognerebbe milano per potersi incaprettare nuovamente quella gran sorca della Canalis.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin pratica nessuno.
attualmente rischia pure contro la juvehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhà io l'attacco non lo toccherei proprio e darei fiducia a Gila......piuttosto prenderei due difensori: un centrale ed un terzino sinistro di spessore.
Io vedendo l'europeo U21 ho visto dei grandi attaccanti...
Gilardino non mi convince per niente.
Spero di sbagliarmi ma non tutti i buoni giocatori sono fatti per giocare in squadre di vertice o in stadi difficili come San siro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
attualmente rischia pure contro la juve
Non esageriamo:
Campioni d'Europa + Ronaldo contro vincitrice del torneo cadetto...
E' come dire Milan - Piacenza...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
eto è piu' giovane...al Milan farebbe il botto secondo me..........
a sinistra io comprerei solo un alternativa a Janku ma gli darei assolutamente fiducia.......
invece in mezzo ci vuole un giocatore davvero forte ...non so iniesta mi piacerebbe
centrale difensivo anke lucio andrebbe beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Oddo Nesta Kaladze Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Ronaldo (drogba)
con gente come maldini,bonera,cafù,ambrosini,gurkouf,inzaghi,gila
Dire che non è competitiva per lo scudetto ....sigpic
Commenta
-
-
Dida tra i pali.
Oddo, Nesta, Van Buyten e Zambrotta dietro.
Mancini, Prilo, Gattuso e Kakà (alla Nedved come ruolo) in mezzo.
Ronaldo-Drogba davanti con il brasiliano che scappa in profondità e l'africano che viene incontro al compagno che ha il pallone.
a disposizione: Storari, Raggi, Bonera, Kaladze, Jankulovsky, Cafù, Ambrosini, Baronio, Seedorf, Gilardino ed Oliveira.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDida tra i pali.
Oddo, Nesta, Van Buyten e Zambrotta dietro.
Mancini, Prilo, Gattuso e Kakà (alla Nedved come ruolo) in mezzo.
Ronaldo-Drogba davanti con il brasiliano che scappa in profondità e l'africano che viene incontro al compagno che ha il pallone.
a disposizione: Storari, Raggi, Bonera, Kaladze, Jankulovsky, Cafù, Ambrosini, Baronio, Seedorf, Gilardino ed Oliveira.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe arriva Deco ,o un altro con quelle caratteristiche, e l'Inter gioca come dite voi,ci giochiamo una cena che prende un bel mazzo di gol
al massimo Deco gioca sulla fascia o in alternativa dietre le punte cn un centrocampo a rombo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta