Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Jojò per il Milan meglio Drogba....Eto'ò con Ronaldo non lo vedo molto bene, due prime donnicciole....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChe abbia i mezzi tecnici non si discute, ma non vedo il milan la società più adatta per il suo rilancio.
Il Milan pensa a Cassano
Lo ha ammesso Galliani in Lega
Il Milan sta pensando ad Antonio Cassano. Lo ha detto, un po' a sorpresa, l'amministratore delegato Adriano Galliani a margine del Consiglio di Lega. "Cassano mi è sempre piaciuto, già a gennaio tra di noi avevamo fatto una "votazione" per prenderlo, ma la proposta non era passata". Adesso cambia tutto. La realtà è che il Real Madrid ha deciso di non confermarlo, anzi è disposto a liberarlo senza pretendere un centesimo. Potrebbe addrittura dare come buonuscita un anno di stipendio. A quel punto, Cassano può diventare davvero un obiettivo del Milan. Nei giorni scorsi su Cassano aveva lavorato l'Inter, che non nha ancora abandonato del tutto questa trattativa. Può quindi innescarsi un nuovo derby, anche se per la verità in entrambi i casi il talento barese dovrebbe faticare per trovare un posto in squadra. Le parole di Galliani però danno una spernaza in più a Cassano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChe abbia i mezzi tecnici non si discute, ma non vedo il milan la società più adatta per il suo rilancio.
Il Milan pensa a Cassano
Lo ha ammesso Galliani in Lega
Il Milan sta pensando ad Antonio Cassano. Lo ha detto, un po' a sorpresa, l'amministratore delegato Adriano Galliani a margine del Consiglio di Lega. "Cassano mi è sempre piaciuto, già a gennaio tra di noi avevamo fatto una "votazione" per prenderlo, ma la proposta non era passata". Adesso cambia tutto. La realtà è che il Real Madrid ha deciso di non confermarlo, anzi è disposto a liberarlo senza pretendere un centesimo. Potrebbe addrittura dare come buonuscita un anno di stipendio. A quel punto, Cassano può diventare davvero un obiettivo del Milan. Nei giorni scorsi su Cassano aveva lavorato l'Inter, che non nha ancora abandonato del tutto questa trattativa. Può quindi innescarsi un nuovo derby, anche se per la verità in entrambi i casi il talento barese dovrebbe faticare per trovare un posto in squadra. Le parole di Galliani però danno una spernaza in più a Cassanosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in tutto questo tram tram il milan chi ha preso???
perchè attualmente non credo sia molto competitiva...
i bookmakers non quotano a caso:
Scudetto 2007/2008: per i bookmakers è testa a testa tra le milanesi, ma l'Inter...
Antepost - Vincitore
Inter 2.25
Milan 2.50
Juventus 5.00
Roma 7.00
Fiorentina 25.00
Lazio 50.00
Ps per conan: la lazio la darei a 100sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprobabile che venga anche ceduto in prestito e poi eventualmente riscattato,è possibile... ma a lui è interessata anche l'Inter.
Prendetevelo pure, già me lo vedo con Adriano: in giro per la città a suonare ai campanelli delle case e poi scappare... "uè Adrià sii tropp fort...andiemo a buttere le fialètte puzzolènti a casa di Moretti"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPrendetevelo pure, già me lo vedo con Adriano: in giro per la città a suonare ai campanelli delle case e poi scappare... "uè Adrià sii tropp fort...andiemo a buttere le fialètte puzzolènti a casa di Moretti"
cap e cazz.. è vero,ma cm giocatore nn si discute,è un fenomeno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquest'anno sarà davvero un bel campionato.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl Barca Etò'o credo che lo venderà e per la panchina punterà ad uomini più umili......infatti stava cercando di prendere Rocchi dalla Lazio (che infatti tramite il suo procuratore sta provando a rompere con la società capitolina)proprio per farlo stare in panchina come vice Henry.....Etò'o in panchina non ci andrà mai ma piuttosto sarà ceduto al Chelsea con Drogba verso il Milan (che costa meno di Etò'o ed altrattanto bravo anche se con 5 anni di più: 29 contro 24 credo).
il mega scambio è una balla dei giornali.....il milan non prendera' drogba...prendera' eto'oOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io sono quasi sicuro che si tratterà di un duello Inter-Milan anche se i nerazzurri sono più completi per adesso poi si vedrà a fine mercato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJojò per il Milan meglio Drogba....Eto'ò con Ronaldo non lo vedo molto bene, due prime donnicciole....
Ronaldo ormai ha messo la testa a posto. E' dimagrito 5 kg, è tra i primi ad arrivare agli allenamenti....
Tu te lo immagini il Ronaldo del Real che segue la squadra per la finale di CL anche se è relegato in tribuna?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma smettila..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono quasi sicuro che si tratterà di un duello Inter-Milan anche se i nerazzurri sono più completi per adesso poi si vedrà a fine mercato.
Adesso come adesso l'inter è strafavorita secondo me...
Il milan non ha ancora la rosa per competere.
Se prendessimo 1 rinforzo in difesa, due a centrocampo e uno in attacco se ne riparlerebbe...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil mega scambio è una balla dei giornali.....il milan non prendera' drogba...prendera' eto'osigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta