Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Sembra quasi fatta per Bianchi al Napoli...c'è l'accordo con lui e con la reggina...si aspetta solo il via libera dalla Juventus...speriamo sia vero!
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Colleghi juventini, io mi sto "vergognando" di essere un tifoso della Vecchia Signora!!! Non mi riconosco assolutamente in questi "dirigenti" improvvisati!!!
      Secondo me l'anno prossimo se arriviamo in uefa è un miracolo !!!!!!
      Vi piace tanto Iaquinta??? e Almiron ???
      L'unico che fin'ora mi ha dato motivo di felicità è quello del Lione... (come si chiama?!?!?!) che oltretutto non è stato ancora ufficializzato.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Sembra quasi fatta per Bianchi al Napoli...c'è l'accordo con lui e con la reggina...si aspetta solo il via libera dalla Juventus...speriamo sia vero!

sarebbe un bel colpo davvero...

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        Colleghi juventini, io mi sto "vergognando" di essere un tifoso della Vecchia Signora!!! Non mi riconosco assolutamente in questi "dirigenti" improvvisati!!!
        L'unico che fin'ora mi ha dato motivo di felicità è quello del Lione... (come si chiama?!?!?!) che oltretutto non è stato ancora ufficializzato.
        io mi sarei vergognato di altri dirigenti e per altre cose...

a me sembra stiano provando a fare un buon lavoro....c'è da ricostruire completamente o quasi una squadra...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          io mi sarei vergognato di altri dirigenti e per altre cose...

Invece di quel palo della luce di Iaquinta, non si poteva puntare su Miccoli e usare quei soldini in altra maniera ?!?!?!
          A me sembra stiano provando a fare un buon lavoro....c'è da ricostruire completamente o quasi una squadra...
          A me danno l'impressione di essere dei clown del pallone, sò che non la pensate come me, ma la dirigenza che intendi tu, aveva la palle e riusciva a costruire una squadra come Dio comanda !!!!

Arbitri o non arbitri, le squadre costruite dalla Triade erano degli eserciti!!!!!!
          Mitica fu la stagione 94/95 imho.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            Mah guarda..io ho sempre criticato l'attuale dirigenza. Ma non mi sembra si stia muovendo male nel mercato.

Noi non abbiamo mai fatto collezione di figurine. Iaquinta e' molto sottovalutato, ed una terza punta cosi ci serve come il pane, Almiron e' un ottimo panchinaro...ora spettiamo come sistemano la difesa.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

se fisicamente rimane così va bene per il calcetto
              sono daccordo troppo esile....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73594
                • 2,381
                • 2,934
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Ecco a voi la juve titolare di quest'anno a questo punto del mercato

Buffon

Zebina Grygera Criscito Chiellini

Camoranesi Tiago Almiron Nedved

Trezeguet (Iaquinta) Del Piero

e fu uefa!

se fisicamente rimane così va bene per il calcetto
                abbiamo la persona giusta x risolvere il caso.
                ecco l'espressione di gioia del sommo propinatore di assunzioni nefande dopo aver trasformato giovinco in arnold coi piedi di messi
                si legge distintamente '' ahhhhhhh sborooooooo ''

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73594
                  • 2,381
                  • 2,934
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Palermo: Tutto il mercato di Zamparini"Speriamo che presto in Italia si elimino le comproprieta’ che sono una stupidaggine".
                  E’ il pensiero del presidente del Palermo Maurizio Zamparini intervenuto a Radio Radio sul calciomercato, dopo la risoluzione delle comproprieta’. "Makinwa? Eravamo vicini all’accordo, Lotito e’ un economo, non e’ facile chiudere un affare, magari ci incontreremo ancora perche’ abbiamo ottimi rapporti. Bianchi al Napoli? Bravo Marino perche’ e’ un ottimo centravanti. Amelia lontano? Non e’ stato mai vicinissimo per noi, lo e’ stato per Spinelli per alzare il prezzo. Ritengo che Agliardi sia un portiere molto serio; e’ chiaro che quando si gioca poco non si ha quella forma giusta che dovrebbe avere un portiere. Partiremo anche quest’anno con lui e Fontana. Spinelli vuol fare come al solito il colpo gobbbo e Amelia rimarra’ a lui. Amauri? Nessuna complicazione, l’operazione e’ andata bene, le visite rispettano la tabella dei tempi, bisognera’ vedere solo se avra’ riacquistato il tono muscolare per l’inizio del campionato. L’infortunio e’ stato recuperato al 100%. Chi sara’ il suo vice? Abbiamo Matusiak, e a tal proposito il Cska mi darebbe 4 milioni domani per averlo. Poi abbiamo Brienza e Di Michele e penso che Matteini tornera’ con noi. Puo’ darsi che arrivi qualche altra punta. Quali saranno i colpi del Palermo? In 20 anni ho imparato che i colpi fanno solo male e penso che il colpo maggiore del Palermo e’ confermare la squadra dell’anno scorso affidata a Colantuono che gode della nostra fiducia. Per lui Palermo e’ l’occasione della vita e viene con grande entusiasmo. Semioli? Ha rifiutato il Palermo, uno che dice che per lui questa e’ l’ultima scelta non verra’ mai tranne se non chiede scusa e ammette di non aver dteto mai queste cose. Esterni? Giocatori come Busce l’Empoli non li molla. Noi riavremo Mariano Gonzalez, di ritorno dall’Inter e Diana.

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

lo vedi che non segui e non te ne intendi...?

tavano era in prestito ed è ritornato al valencia....vucinic forse andrà in prestito....e cmq alla roma servono dei cambi per mancini e taddei che non possono giocare 60 partite ogni anno....
                    La roma ha riscattato Vucinic,sicuro che vada in prestito
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Stipendio veramente alto...
                      Non mi piace molto Juan, difensore tecnico ma poco abile in marcatura e di testa... Dato l'ingaggio sarà verosimilmente titolare, al posto di Chivu che aspetta di sapere se vestirà nerazzurro o blaugrana...

In attesa di risolvere il "caso" Chivu la Roma si "copre" in difesa: acquistato Juan dal Bayer Leverkusen Il giocatore ha sottoscritto un contratto quadriennale

Juan Silveira Dos Santos è un giocatore della Roma. La Roma ha pagato al Bayer Leverkusen una cifra vicina ai 6.3 milioni di euro. Il brasiliano, attualmente impegnato in Coppa America con la sua nazionale, ha sottoscritto un contratto quadriennale. Riceverà un compenso di 3.1 milioni di euro a stagione.Per suggellare l'accordo, Roma e Bayer Leverkusen disputeranno un'amichevole alla BayArena il prossimo 29 Luglio.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Il compenso di 3,1 milioni indica l'importo lordo (sarebbero stati 8 per Chivu), mentre quello netto dovrebbe essere attorno all' 1,6-1,8. A me Juan piace, anche se sarebbe più completa una coppia Chivu-Juan rispetto a quest'ultimo con Mexes.

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Il compenso di 3,1 milioni indica l'importo lordo (sarebbero stati 8 per Chivu), mentre quello netto dovrebbe essere attorno all' 1,6-1,8. A me Juan piace, anche se sarebbe più completa una coppia Chivu-Juan rispetto a quest'ultimo con Mexes.

Meglio ancora Chivu -Mexes

uhhhh Rossella Rossella....
                          sigpic
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            Meglio ancora Chivu -Mexes

uhhhh Rossella Rossella....
                            l'anno prox vedremo esplodere mexes, con uno come juan affianco, ogni partita dovrà sudare 7 camicie...

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Stampa spagnola: Henry dice no all'Inter. Lunedì a Barcellona

10:33 del 22 giugno

Secondo quanto riferisce il 'Mundo Deportivo', Thierry Henry avrebbe 'snobbato' l'assalto dell'Inter e avrebbe già dato l'ok per trasferirsi a Barcellona. Il club catalano vorrebbe presentare l'attaccante francese già la prossima settimana. L'accordo con l'Arsenal si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro. Il giornale spagnolo, rifacendosi a voci interne al club nerazzurro riferisce che Branca, nel suo blitz londinese, avrebbe solamente sondato il terreno con l'Arsenal e i rappresentanti del giocatore per sapere se ci fossero possibilità di trattativa. Ma il dirigente nerazzurro avrebbe incassato un 'no' rotondo. Henry avrebbe accettato un ritorno in Italia solamente per trasferisi al Milan che però non avrebbe mostrato interesse nei confronti del giocatore.

sigpic

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                Stipendio veramente alto...
                                Non mi piace molto Juan, difensore tecnico ma poco abile in marcatura e di testa... Dato l'ingaggio sarà verosimilmente titolare, al posto di Chivu che aspetta di sapere se vestirà nerazzurro o blaugrana...

In attesa di risolvere il "caso" Chivu la Roma si "copre" in difesa: acquistato Juan dal Bayer Leverkusen Il giocatore ha sottoscritto un contratto quadriennale

Juan Silveira Dos Santos è un giocatore della Roma. La Roma ha pagato al Bayer Leverkusen una cifra vicina ai 6.3 milioni di euro. Il brasiliano, attualmente impegnato in Coppa America con la sua nazionale, ha sottoscritto un contratto quadriennale. Riceverà un compenso di 3.1 milioni di euro a stagione.Per suggellare l'accordo, Roma e Bayer Leverkusen disputeranno un'amichevole alla BayArena il prossimo 29 Luglio.

Il Barca perde Puyol e accelera per Chivu

12:01 del 22 giugno

Il Barcellona, dopo il grave infortunio al capitano Puyol, cercherà di fare un ulteriore sforzo per riuscire ad assicurarsi il centrale della Roma, Cristian Chivu. Il quotidiano spagnolo 'Marca' sostiene che venerdì i dirigenti blaugrana Beguiristain e Soriano saranno a Roma proprio per cercare di chiudere la trattativa prima che la Roma si accordi con l'Inter. A Chivu saranno offerti 4 anni di contratto.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X