Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi?
perchè lo tengono se è rincoglionito?
perchè è un legame con un passato losco che puo' servire....?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioultime news: Corini al Toro...Tiago (lione) vicino alla Juve..e Andreolli è stato richiesto dalla Fiorentina...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma milito è ufficiale???B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo di no, la Juve ha offerto 16 mln e loro ne chiedono 18.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopremetto che tardelli non mi è simpatico....
ma deschamps va via sbattendo la porta e facendo capire che secco è un tirapiedi di moggi che ancora comanda alla juve....
tardelli dice quello che leggete sopra...
ma il nuovo corso? ma la nuova juve onesta....?
poi chiudo su bettega....o era perfettamente a conoscienza delle porcate di giuraudo e moggi (dato che erano chiamati la triade e lavoravano insieme da anni) oppure era così rincoglionito che tutto gli passava sotto gli occhi....
in entrambi i casi la juve dovrebbe cacciarlo....e invece....
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioultime news: Corini al Toro......
Commenta
-
-
JOBLACK porti jella......avevi detto che eravamo l'under tra le più forti e favoriti per l'Europeo ed abbiamo perduto contro la Serbia e nonostante la vittoria di ieri siamo usciti......***** quando ti leggo da oggi in poi me gratto li cojoni!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJOBLACK porti jella......avevi detto che eravamo l'under tra le più forti e favoriti per l'Europeo ed abbiamo perduto contro la Serbia e nonostante la vittoria di ieri siamo usciti......***** quando ti leggo da oggi in poi me gratto li cojoni!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJOBLACK porti jella......avevi detto che eravamo l'under tra le più forti e favoriti per l'Europeo ed abbiamo perduto contro la Serbia e nonostante la vittoria di ieri siamo usciti......***** quando ti leggo da oggi in poi me gratto li cojoni!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPirla hai detto tu che eravamo i favoriti, io ho detto che eravamo i più forti
Scherzo, ieri l'Italia ha anche giocato discretamente tra l'altro ma l'Inghilterra ha i due esterni alti che mi hanno impressionato, forse è ancora più forte di noi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOrcozzio porti sfiga amico mio...
Scherzo, ieri l'Italia ha anche giocato discretamente tra l'altro ma l'Inghilterra ha i due esterni alti che mi hanno impressionato, forse è ancora più forte di noi.
emozioni incredibili...questo è il campionato più tecnico e livellato..è inutile negarlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa famosa caccia alle streghe no?
oh poi sono tardelli e deschamps che dicono queste belle cosette sul presunto nuovo corso della juve mica io...?
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomagari
tu passi dal fare lo sportivo e il tifoso non accanito (quando non fai finta di essere del catania) a certe uscite davvero penose....perchè rimpiangere certe zozzerie che hanno infangato la juve in tutto il mondo, fatto revocare 2 scudetti e fare un anno di B è davvero penoso rocky....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come conny un appassionato di calcio come te non ha visto la liga???
emozioni incredibili...questo è il campionato più tecnico e livellato..è inutile negarlo...
Il pomeriggio volevo vedere le corse di F1 per tifare contro la Ferrari e lui non me lo ha fatto vedere.
La sera invece il 2° tempo della under l'ho potuto vedere....
Insomma quando sto con lui non è che posso seguire moltissimo gli avvenimenti sportivi.....ma non me ne frega un cavolo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta