Gabriel Milito è un gran colpo, vista l apartenza di Trezeguet io avrei acquisatto anche il fratello, Diego invece che Iaquinta.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa se hai appena detto che Raggi è bravissimo?
E poi anche Nocerino è fortissimo!
Raggi sarà un ottimo giocatore ma non ai livelli di Oddo probabilmente....in ogni caso da tempo mi davate del matto perchè parlavo di Raggi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTra l'altro pare che dobbiate dire addio anche a Sereni...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolli caro apparte che Pazzini è un buon attaccante ma la sai una cosa? io scommetto tutto su Reginaldo centravanti.....è uno che può emulare le gesta di Henry, o Eto'ò o Suazo....quel tipo di giocatore che in profondità è immarcabile....per ora la fanno giocare sterno a Firenze ma se Prandelli intuisce che ha tra le mani un centravanti di quel calibro penso che può fare tanti tantissimi gol.
PS: ci siamo dimenticati di Bojinov.....
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBarusso (che pare la Roma lo stia per prendere in rpestito)
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSecondo me abbiamo una delle U21 più forti...
Raggi (il nuovo Oddo), Andreolli, Nocerino, Montolivo, Rossi, Rosina, Aquilani, Pellè, Cigarini....
Io li prenderei tutti!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
se arriva barzargli..la difesa della juve sarebbe grygera milito barzargli chiellini...con buffon tra i pali non mi sembra malaccio per una neopromossasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Jolly Suazo a 22 anni non era nessuno se non una promessa, Henry veniva cacciato dall Juventus ed Eto'ò dato in giro in prestito perchè non considerato in grado di giocare a Madrid.....Reginaldo è giovane ha poiedi brasiliani, tiro potente e velocità supersonica ma non deve giocare all'ala ma da centravanti.....aspettiamo 3 anni e poi riparliamone....vedrai che tra 3 anni Barca, Real, Manchester, Milan ed Inter se lo contenderanno a suon di milioni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose arriva barzargli..la difesa della juve sarebbe grygera milito barzargli chiellini...con buffon tra i pali non mi sembra malaccio per una neopromossasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Gryggera è un buon giocatore ma non certo Stam o Nesta...
Barzagli viene da un'annata disastrosa ed ho paura faccia al fine di Legrottaglie.
Milito nulla da dire, forte e tecnico.
Chiellini è un buon giocatore, lo segue da quando giovanissimo giocava in B a Livorno....bhè devo dire che mi ha un pò deluso pensavo divenisse ancora più forte.
Balzaretti lo avrei tenuto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolly Suazo a 22 anni non era nessuno se non una promessa, Henry veniva cacciato dall Juventus ed Eto'ò dato in giro in prestito perchè non considerato in grado di giocare a Madrid.....Reginaldo è giovane ha poiedi brasiliani, tiro potente e velocità supersonica ma non deve giocare all'ala ma da centravanti.....aspettiamo 3 anni e poi riparliamone....vedrai che tra 3 anni Barca, Real, Manchester, Milan ed Inter se lo contenderanno a suon di milioni.....
su reginaldo si vedrà....in A col treviso fu scandaloso....quest'anno ha fatto ottime cose partendo dalla panchina.....ci si puo' puntare ma non esageriamo coi paroloni....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Magari lo comprasse la LAzio Reginaldo altrochè....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose arriva barzargli..la difesa della juve sarebbe grygera milito barzargli chiellini...con buffon tra i pali non mi sembra malaccio per una neopromossahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Alla Juventus servirebbe veramente un Lampard....peccato che sia impossibile arrivarvisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe dimentichi l'ottimo criscito...poi se arrivasse davvero milito la difesa sarebbe tra i reparti più completi
vedi che la juve ha chiuso l'operazione per 18 milioni..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Se lo dite voi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlla Juventus servirebbe veramente un Lampard....peccato che sia impossibile arrivarvi
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovedi che la juve ha chiuso l'operazione per 18 milioni..
buon giocatore ma 18mil praticamente abbiamo già prosciugato i fondi...
e in attacco chi gioca???iaquinta
e a centrocampo?tutta la stagione con zanetti, giannichedda e nedvedhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta