Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Del Piero mi sta sulle palle in un modo assurdo!Vedo spesso partite della Juventus e della nazionale e non mi piace per nulla come gioca,lento,compassato,pesante....Però è innegabile che prima dell infortunio(contro l'Udinese se non erro)per almeno un anno è stato il giocatore più forte del mondo.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi parlava in generale sul fatto di miglior giocatore italiano....e poi è un mio parere come dicevo....altri la penseranno in maniera diversa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotalmente lento compassato e pesante (il che è vero, almeno da profano) che fa decine di gol,assist ed è capitano della Juve...
certo fa meno spettacolo di totti, ma non l'ho mai visto inferiore ... e mai lo sarà.
VAI CAPITANOsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotalmente lento compassato e pesante (il che è vero, almeno da profano) che fa decine di gol,assist ed è capitano della Juve...
certo fa meno spettacolo di totti, ma non l'ho mai visto inferiore ... e mai lo sarà.
VAI CAPITANOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma al di là di tutto mi dite a che gli serve chivu all'inter????
è tornata la moratti maniahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma al di là di tutto mi dite a che gli serve chivu all'inter????
è tornata la moratti maniasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma al di là di tutto mi dite a che gli serve chivu all'inter????
è tornata la moratti maniaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
del piero e' semplicemente stato troppo bersagliato l'anno dopo l'infortunio (dove effettivamente ha reso poco). Ma vorrei anche dire...era li li per finire la sua carriera!
E da li, sempre grazie ai soliti giornalai (si JOlly, quelli che critichi giustamente per il tuo capitano) si parlava di Del Piero finito e blablabla ed ogni partita doveva SEMPRE dimostrare non si sa cosa.
Ma pian piano, umilmente e zitto e' tornato il campione di un tempo, forse meno spettacolare ma molto molto piu concreto.
Se lo ricordano vero gli interisti il pallone nel set l'anno scorso no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe lo ricordano vero gli interisti il pallone nel set l'anno scorso no?
E poi hai il coraggio di lamentarti se ti danno del troll...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa quanto sei sfigato !? Mi spieghi cosa c'entra l' Inter con il tuo post !?
E poi hai il coraggio di lamentarti se ti danno del troll...
Bye
Ma da che pulpitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Comunque non ho avuto risposta, come volevasi dimostrare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta