Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCarletto è un pò ke nn mi reputi....
Dammi una bella repsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico non posso mi dice che le devo dare in giro prima di darle a te.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiokakà che è un ragazzino
Totti ha fatto il fantasma e ha vinto un mondiale.
E adesso mi dirai che ha segnato il rigore con l'Australia e grazie a lui abbiamo vinto i mondialisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE adesso mi dirai che ha segnato il rigore con l'Australia e grazie a lui abbiamo vinto i mondiali
Anke Pirlo ha preso il pallone e ha detto "tira tu france'.. "
Skerzo Jolly, tvbAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiokakà è un ragazzino che ha preso per mano una squadra e l'ha portato alla vittoria della champion's...
Totti ha fatto il fantasma e ha vinto un mondiale.
E adesso mi dirai che ha segnato il rigore con l'Australia e grazie a lui abbiamo vinto i mondialiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto ke è cosi
Anke Pirlo ha preso il pallone e ha detto "tira tu france'.. "
Skerzo Jolly, tvbOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono ti dico che non c'entra un ***** con quello che stiamo dicendo....sul fatto se sia da fighette chiedere di non fare le amichevoli a 31 anni o snobbare un evento come la coppa america.....
Ho visto che socio e blaster ti stavano facendo incazzare e ho voluto parteciparesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio manco li ho letti quegli interventi...
Ho visto che socio e blaster ti stavano facendo incazzare e ho voluto partecipare
sei un bastardoneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto questo te l'ha detto Marione, vero...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe tu leggessi per bene i dati che ti ho riportato magari inizieresti a farti un'idea differente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Vabè ma dire "Kaka snobba la coppa america" sembra che Kaka snobba la nazionale. Kaka come tutti i brasiliani in nazionale ci va sempre. TUtte le amichevoli, tutte le qualificazioni. SEMPRE! La coppa america la fanno con un altra squadra. Mica manca solo Kaka. Non è Kaka che ha o chiede un trattamento di favore, diverso dagli altri. Questa differenza è fondamentale e lapalissiena!
p.s. Silvio rules!
p.p.s. Er pupo è un coattone
p.p.p.s. Lazio Merda (ci stava dai, se no conan si sente trascurato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioVabè ma dire "Kaka snobba la coppa america" sembra che Kaka snobba la nazionale. Kaka come tutti i brasiliani in nazionale ci va sempre. TUtte le amichevoli, tutte le qualificazioni. SEMPRE! La coppa america la fanno con un altra squadra. Mica manca solo Kaka. Non è Kaka che ha o chiede un trattamento di favore, diverso dagli altri. Questa differenza è fondamentale e lapalissiena!
p.s. Silvio rules!
p.p.s. Er pupo è un coattone
p.p.p.s. Lazio Merda (ci stava dai, se no conan si sente trascurato)
ma vai a lavurà barbone polentone burlusconianoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
ps. Materazzi, che ha sentito Totti in privato, ha subito dichiarato che è stato frainteso.
Zambrotta risponde a Totti
A Milanello tiene banco il caso-Totti. Il laterale del Barcellona: "Se uno ci tiene alla maglia della Nazionale ci deve tenere sempre, non solo nelle partite importanti". Materazzi: "Non è giusto per chi è qui ora parlare della vicenda: noi dobbiamo portare l'Italia agli Europei
A Milanello tiene banco il caso-Totti. Il laterale del Barcellona: Se uno ci tiene alla maglia della Nazionale ci deve tenere sempre, non solo nelle partite importanti. Materazzi: Non è giusto per chi è qui ora parlare della vicenda: noi dobbiamo portare l'Italia agli Europei - Zambrotta risponde a TottisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta