Centravanti terrificante, solo col MU ha segnato 123 reti in 5 stagioni Cl compresa.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCentravanti terrificante, solo col MU ha segnato 123 reti in 5 stagioni Cl compresa.
tsè, noi abbiamo Oliveira, che ce ne facciamo di uno che fa 123 reti in 5 stagioni?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl Milan con Kakà,Birlo e Zedorf a servire Ruud sarebbe terrificante. Ma anche se torna Sheva o viene lo scimmione del barcà sono cazzi per tutti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEto'o *****... con lui sarebbero davvero cazzi...
Commenta
-
-
Se è un aut aut - o sheva o eto'o - prego la Madonna dei caciottari che lasci il giudiscariota sotto l'ombra di London Bridge.Last edited by JOBLACK; 29-05-2007, 11:53:52.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioroby cn il nostro modulo eto'o non lo vedo benissimo....pero' mi piacerebbe di brutto! chiamiamo il cinghialone e parliamone....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta che arriva qualcuno di serio....anche se di punte onestamente cn il modulo cn le 2 mezze punte non e' che ne servono molte....ronnie,gila,poi quel pippomio rimane e quindi buttiamo via oliveira e pigliamone una ma cn i controcazzi...
Non dimentichiamoci che è stato importante e decisivo solo nelle 3 partite di CL Bayern - Milan / ManUtd - Milan / Milan - ManUtd.
Io vedrei benissimo Eto'o, che come dice Ancelotti è il più forte centravanti in circolazione al momento. Certo non sarà affatto facile che arrivi a Milano...
Più probabile che rimanga a Barcellona.
Si vocifera della cessione di Gilardino alla giuve. Sinceramente non avrei le lacrime agli occhi se dovesse andare via: non ha il carattere del campione, e i numeri solo in parte.
Il mio sogno sarebbe la cessione di Oliveira e Gilardino a favore di Eto'o - Trezeguet (possibile scambio) o meglio ancora il ritorno di Sheva.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Poi io ho la passione per Carlitos Tevez, che se riuscisse a tenere a freno quel caratteraccio sarebbe perfetto vicino a Ronaldo, con Kakà a fare da suggeritore.
Dribbling eccezionale, velocità eccellente, senso del gol, grinta alla Inzaghi, tiro potente e preciso, testa di *****.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl mio sogno sarebbe la cessione di Oliveira e Gilardino a favore di Eto'o - Trezeguet (possibile scambio) o meglio ancora il ritorno di Sheva.
Potendo scegliere, il paragone nn si pone nemmeno (secondo me) sheva resti pure li dov'èAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon vorrei protare sfiga ma non vedo come garanzia il modulo con kakà e seedorf dietro una punta.
Non dimentichiamoci che è stato importante e decisivo solo nelle 3 partite di CL Bayern - Milan / ManUtd - Milan / Milan - ManUtd.
Io vedrei benissimo Eto'o, che come dice Ancelotti è il più forte centravanti in circolazione al momento. Certo non sarà affatto facile che arrivi a Milano...
Più probabile che rimanga a Barcellona.
Si vocifera della cessione di Gilardino alla giuve. Sinceramente non avrei le lacrime agli occhi se dovesse andare via: non ha il carattere del campione, e i numeri solo in parte.
Il mio sogno sarebbe la cessione di Oliveira e Gilardino a favore di Eto'o - Trezeguet (possibile scambio) o meglio ancora il ritorno di Sheva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo, Sheva ha 31 anni, Eto'o 26 se nn erro..
Potendo scegliere, il paragone nn si pone nemmeno (secondo me) sheva resti pure li dov'è
se il milan prende Eto'o mi butto col bungee jumping (cit.)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo, Sheva ha 31 anni, Eto'o 26 se nn erro..
Potendo scegliere, il paragone nn si pone nemmeno (secondo me) sheva resti pure li dov'è
Io intendevo cessione di Oliveira e Gilardino a favore di Eto'o e Sheva.
Improbabile che arrivino entrambe, ma sognare è lecito...
Come ho detto sopra 1000 volte Eto'ò al posto di Sheva.
Però date anche le ultime dichiarazioni d'amore per il milan, Sheva lo vedo abbastanza vicino.
La mia paura è che Galliani pensi che siccome abbiamo vinto la CL saremo la squadra da battere l'anno prossimo...
Chi vince ha sempre ragione, ma dobbiamo considerare i nonni Maldini, Serginho e Cafu. I 35 di Favalli, i quasi 32 di Nesta, Seedorf e Ronaldo e i quasi 34 di Pippo....Last edited by JOBLACK; 29-05-2007, 12:07:26.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquoto...ma gila lo terrei..ci ho anche parlato l'altra sera...e' un ottima persona e ha molta voglio...un altro anno glielo darei...
Sono 2 anni che gioca al Milan e raramente sono riuscito ad apprezzarlo come giocatore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta