Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
vorresti mandarmi una "prova rep"???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi l'ho vista.....
il girone era semplicissimo (grazie anche al fatto che il milan in europa è sempre stato grande quindi era stratesta di serie) grazie ad un sorteggio particolarmente amico....
ai quarti ancora fortuna pescando il celtic (tra l'altro se parliamo di episodi arbitrali ricordo la parata di maldini....)guarda i risultati in casa nel girone....guardati la partita giocata contro il manchester e poi mi dici se era una squadra materasso
poi il bayern che da secoli non faceva così ridere (l'anno prossimo fa la uefa non so se vi rendete conto che non è arrivato tra le prima 4 in germania!!!!!)ha eliminato il Real ed erano tipo25anni che non perdeva in casa una partita a eliminazione diretta
poi IMMENSI col manchester e finale, nella quale si soffriva e molto, grande BUCIO DI CULO nell'episodio che ha deciso la gara (se capite di calcio...)
cio' non toglie che NON HA RUBATO NULLA NELLA VITTORIA, CHE I TIFOSI DEVONO STRAFESTEGGIARE ED ESSERE ORGOGLIOSI E CHE IL MILAN E' LA SQUADRA + FORTE D'EUROPA DEGLI ULTIMI 15 ANNI...20anni....e la più titolata del Mondo in campo internazionale
non mi pare che sti rosicando...se non posso parlare di calcio che i fifosi del milan (amici del forum) rosicano allora assomigliano a "certi" interisti del forum...
jo, socio...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
cio' non toglie che NON HA RUBATO NULLA NELLA VITTORIA, CHE I TIFOSI DEVONO STRAFESTEGGIARE ED ESSERE ORGOGLIOSI E CHE IL MILAN E' LA SQUADRA + FORTE D'EUROPA DEGLI ULTIMI 15 ANNI...
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon mi pare che sti rosicando...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioin rosso...
eheheh eddai su il celtic è una squadra ridicola che gioca in un campionato ridicolo....poi che sia arcigna e battagliera è un altro discorso....
questo è stato il peggior bayern degli ultimi 20 anni....dati alla mano....quarto in bundesliga con allenatore esonerato in corsa....Last edited by Jolly; 25-05-2007, 12:01:15.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio20
è una nuova forma verbale?
no ho dimenticato una A caro professorinoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Per Jolly e Zuccone: la squadra è il BayernsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Socio stasera vieni a San Siro per la festa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh eddai su il celtic è una squadra ridicola che gioca in un campionato ridicolo....poi che sia arcigna e battagliera è un altro discorso....
questo è stato il peggior bayer degli ultimi 20 anni....dati alla mano....quarto in bundesliga con allenatore esonerato in corsa....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSocio stasera vieni a San Siro per la festa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Clubs more times First in Club World Ranking
Am häufigsten Weltranglisten-Erster
El Club más veces Primero en la Clasificación Mundial de Clubes
Les Premiers du Classement Mondial des différents Mois
by IFFHS1.Milan AC Italia 37
2.Liverpool FC England 18
3.FC Barcelona España 17
4.Juventus FC Italia 16
Real Madrid CF España 16
Manchester United FC England 16
7.FC Internazionale Milano (abala)Italia 13
8.AS Roma Italia 11
9.FC Bayern München Deutschland 8
Sevilla FC España 8
11.AFC Ajax Amsterdam Nederland 6
CA River Plate Buenos Aires Argentina 6
CA Boca Juniors Buenos Aires Argentina 6
14.Paris Saint-Germain FC France 5
15.SE Palmeiras São Paulo Brasil 4
Torino AC Italia 4
17.FK Crvena zvezda Beograd Jugoslavija 2
Glasgow Celtic FC Scotland2
Valencia CF España 2
20.SS Lazzie Roma Italia 1
Galatasaray SK İstanbul Türkiye 1
Newcastle United FC England 1
Il Milan ha doppiato tutti. Abala e la Maggica si difendono. Lazzie cacio & fanta a 1 (notate come abbiano dovuto scriver "Roma" vicino per evitare accostamenti con la ciociaria).Last edited by gabriele81; 25-05-2007, 12:51:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLazzie cacio & fanta a 1 (notate come abbiano dovuto scriver "Roma" vicino per evitare accostamenti con la ciociaria).
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
wolv:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta