Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Che bucio di culo il Milan
    Si si... Secondo goal spettacolare, Kakà fermato in fuorigioco inesistente davanti a reina, goal del liverpool in fuorigioco (almeno in diretta sembrava... vorrei rivedere i replay)

.. però abbiamo avuto culo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!e' ancora piu' bello vincere cosi'.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
      Fratello abbiamo vintoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho perso qualche anno di vita ma ne valeva la pena, sono due anni che avevo l'urlo in gola....
      sigpic

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15622
        • 639
        • 1,031
        • pordenone
        • Send PM

complimenti al milan e ai milanisti per la vittoria....
        un po' meno per la partita, detto francamente, di merda...(anche il liverpool ha cgiocato di merda cmq)
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Si si... Secondo goal spettacolare, Kakà fermato in fuorigioco inesistente davanti a reina, goal del liverpool in fuorigioco (almeno in diretta sembrava... vorrei rivedere i replay)

.. però abbiamo avuto culo
          Bhè il primo tempo ha visto tirare in porta i reds per bene 6 volte e Janluloskyt non riuscire a prendere mai Pennant.
          Nelal ripresa il Milan ha trovato le contromisure.....poi amico ricordati che anche Kuyt è stato fermato in off side inesistente davanti a Dida.....ricordati che Gattuso già ammonito ha fatto ad inizio ripresa un fallo tattico a centrocampo da dietro trattenendo che per regolamento meritava il secondo giallo, ricordati che il primo gol di Inzaghi molti arbitri lo avrebbero annullato (anche se la mano è attaccata al corpo spesso se si segna in quel modo si annulla).
          Comunque partita non troppo emozionante, tattica più che spettacolare, Liverpool molto meglio nel primo tempo e Milan un pò meglio nella ripresa.
          Infine io Crouch lo avrei schierato subito nel secondo tempo perchè nelle sponde di testa è praticamente imbattibile.
          Altro appunto: 3 ' di recupero durante i quali ci sono state due sostituzioni per regolamente altri 30'' secondi ciascuna quindi sarebbero duvuti essere 4' totali ma l'arbitro dopo 2' e 40' secondo ha fischiato la fine.....non mi è piaciuta sta cosa.
          Comunque sei un amico ed un ragazzo intelligente ma se mi dici che il Milan ha fatto bene vuol dire che sei accecato dal tifo come Blaster (che dissse che Serginho è l'ala più forte delal storia insieme a Garrincha) e Joblack soprattutto (che disse dopo la finale Juve-Milan finita ai rigori di avere veduto una bella partita ?!?!?!?!?!)
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Ma joblack era ad atene ieri sera? buon per lui !
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Bhè il primo tempo ha visto tirare in porta i reds per bene 6 volte e Janluloskyt non riuscire a prendere mai Pennant.
              Nelal ripresa il Milan ha trovato le contromisure.....poi amico ricordati che anche Kuyt è stato fermato in off side inesistente davanti a Dida.....ricordati che Gattuso già ammonito ha fatto ad inizio ripresa un fallo tattico a centrocampo da dietro trattenendo che per regolamento meritava il secondo giallo, ricordati che il primo gol di Inzaghi molti arbitri lo avrebbero annullato (anche se la mano è attaccata al corpo spesso se si segna in quel modo si annulla).
              Comunque partita non troppo emozionante, tattica più che spettacolare, Liverpool molto meglio nel primo tempo e Milan un pò meglio nella ripresa.
              Infine io Crouch lo avrei schierato subito nel secondo tempo perchè nelle sponde di testa è praticamente imbattibile.
              Altro appunto: 3 ' di recupero durante i quali ci sono state due sostituzioni per regolamente altri 30'' secondi ciascuna quindi sarebbero duvuti essere 4' totali ma l'arbitro dopo 2' e 40' secondo ha fischiato la fine.....non mi è piaciuta sta cosa.
              Comunque sei un amico ed un ragazzo intelligente ma se mi dici che il Milan ha fatto bene vuol dire che sei accecato dal tifo come Blaster (che dissse che Serginho è l'ala più forte delal storia insieme a Garrincha) e Joblack soprattutto (che disse dopo la finale Juve-Milan finita ai rigori di avere veduto una bella partita ?!?!?!?!?!)
              ancora a rosicare... dai che prima o poi arrivate in finale dai!ahahahahah....siamo campioni d'europa ole'!!!
              sigpic

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Su questo sono d'accordo... Nn sul "bucio di culo"

Brutta partita, contratta e con pokissimo spettacolo.. Ma lo spettacolo lo avevamo già dato nelle seminifinali e nei quarti

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

Che dire....visto praticamente poco e niente della partita...ho montato un maxischermo a Bresso...è stava arrivando il dluvio universale...diciamo che la partita è stata bruttina...Milan fortunato...però ciò che conta nelle finali è vincere ed il Milan ha vinto...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

ancora a rosicare... dai che prima o poi arrivate in finale dai!ahahahahah....siamo campioni d'europa ole'!!!
                    Ma credo che la LAzio visto non ci sia riuscita negli anni in cui aveva i migliori giocatori del mondo non ci riuscirà mai....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                      Che dire....visto praticamente poco e niente della partita...ho montato un maxischermo a Bresso...è stava arrivando il dluvio universale...diciamo che la partita è stata bruttina...Milan fortunato...però ciò che conta nelle finali è vincere ed il Milan ha vinto...
                      ....ti aspetto...
                      sigpic

Commenta

• joker83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2106
                        • 174
                        • 209
                        • Bruzzangeles
                        • Send PM

....ti aspetto...

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Cmq voi milanisti non avete rispetto. ***** fossi interista mi piazzerei un colpo in bocca. Una volta che vinco lo scudetto il Milan me lo cancella così trionfando in europa. Se la Roma vincesse lo scudetto e la lazzie la Cenzion lig in un tripudio di formagelle fresche e porchetta non potrei mai festeggiare.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Su questo sono d'accordo... Nn sul "bucio di culo"

Brutta partita, contratta e con pokissimo spettacolo.. Ma lo spettacolo lo avevamo già dato nelle seminifinali e nei quarti
                            Ieri Fuma ha provato ha chiamarti invasato per la vittoria, è riuscito anche a urlare contro i giuventini che avevano esultato per il goal dell'osceno Kuyt. Una piazzata napoletana da balcone a balcone che mi ha costretto a sfrattarlo.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Cmq voi milanisti non avete rispetto. ***** fossi interista mi piazzerei un colpo in bocca. Una volta che vinco lo scudetto il Milan me lo cancella così trionfando in europa. Se la Roma vincesse lo scudetto e la lazzie la Cenzion lig in un tripudio di formagelle fresche e porchetta non potrei mai festeggiare.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Ieri Fuma ha provato ha chiamarti invasato per la vittoria, è riuscito anche a urlare contro i giuventini che avevano esultato per il goal dell'osceno Kuyt. Una piazzata napoletana da balcone a balcone che mi ha costretto a sfrattarlo.
                                Si, mi sono accorto delle kiamate quando ho recuperato il bene dell'intelletto... circa alle 2 di notte..

Commenta

Working...
                                X