Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ormai gli interisti sono diventati come i laziali....'na tristezza

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      L'inter è uscita nel suo miglior periodo di forma...
      E poi basta...
      Sono sicuro che scambieresti al volo uno scudetto per una champion's.
      Guarda, non vincevo il titolo dall' 88/89..vedi tu...Lo so ke la Champions non l' ho mai vinta (si kiamava Coppa Campioni) ma deve venire dopo.. Prima in Italia e poi in Europa..

L' Inter è uscita nel peggior momento di forma..(vedi infortuni Cambiasso Vieira) ma guarda ke è una colpa non una scusa...

Io non scambio nulla, non giokiamo a figurine...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

Non tutti.
        Gli interisti di milano per quanto incazzati e delusi hanno fatto i complimenti al milan e ammesso che ha meritatom la filale.

I lazzzziali sono lazzzzziali...
        Ma poi Conan dov'è? Da quando la lazzzie è passata al 4° posto non si collega più
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
          Io non scambio nulla, non giokiamo a figurine...

ecco bravo.
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Con 10 euro non vinci una mazza, a meno che tu non scommetta sul liverpool (purtroppo il milan è favorito )
            eh infatti..

pensavo fosse favorito il Liverpool

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              beh in parte sono daccordo...
              aggiungo che cmq in questa doppia sfida il fato ha sicuramente aiutato il milan...ha recuperato gli infortunati e i grandi erano al top della forma per via di un campionato giocato solo per un quarto...
              il manchester è arrivato sfinito,con infortuni a catena che ne hanno pregiudicato la prestazione...dico questo perchè sto sentendo troppe ulra di trionfo da parte di chi sostiene che questa sia stata la vittoria del nostro calcio contro quello inglese...non centra proprio nulla ..
              Sai cosa man, io credo che in parte...ci sia una sorta di destino in ogni maglia.

Guarda ieri sera il Manchester....e ripensa alla partita della Juve in casa dell'arsenal...non ti sembravan due fotocopie??
              Infatti io credo che il manchester assomigli molto alla Juve...fortissima in campionato (entrambe han vinto 7 scudetti negli ultimi 16 anni) ed una sola champions in bacheca (sebbene noi contiamo 3 finali in piu).
              Ed il milan proprio la copia del liverpool invece (pochi scudetti e tante coppe campioni). Addirittura se non sbaglio, l'ultimo scudetto del liverpool risale al 1990...e il grandissimo MIlan di Sacchi, ha vinto appunto solo uno scudo.

Apparte sta teoria, cmq credo che sia liverpool che il milan, abbiano preparato la preparazione (scusate il gioco di parole), proprio per arrivare freschi ai playoffs della champions, puntando ad un quarto posto di tutto rispetto in campionato se le cose dovessero andare male.

Basta anche guardare il milan di ieri sera (ma pure quello dell'andata, apparte il secondo tempo) per vedere quanto gioca molto molto piu sciolto rispetto ad un milan di dicembre (perchè nel girone ha giocato veramente partite orrende).

Che dire Milanisti...tifare non vi tiferò di certo (rispettiamo certi limiti ), ma di certo non vi guferò quest'anno.
              Poi dal prox anno si rifarà di nuovo il VERO derby d'italia (altrochè juve-inter) e vediamo di ristabilire un po di gerarchie in vetta alla classifica

Buona vendetta ad Atene...ma preparatevi perchè sooner or later...la vendetta spetta anche a noi gobbi
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Un mio amico etologo mi ha detto che il castoro è per natura un animale interista.

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

mmm, io non voglio gufare ma la dirigenza Juve non mi sembra granchè e mi sembra pure che tiri una brutta aria, se la famiglia Agnelli depenna la Juve dal gruppo, mi sa che la juve farà come il Toro: un anno in B e uno in A......

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    mmm, io non voglio gufare ma la dirigenza Juve non mi sembra granchè e mi sembra pure che tiri una brutta aria, se la famiglia Agnelli depenna la Juve dal gruppo, mi sa che la juve farà come il Toro: un anno in B e uno in A......
                    La dirigenza non sembra un granchè nemmeno a me...ma quantomeno gli dobbiamo lasciare un anno per vedere come agiscono.

Non credo la famiglia agnelli depenni la juve...non lo farà mai. Addirittura la fiat sarà il nuovo sponsor bianconero.

L'unico problema..e' che e' nelle mani dell'Agnelli sbagliato
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

sigpic

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Verso Milan-Liverpool, Gerrard 'Siamo l'incubo di tutti'

17:33 del 03 maggio

Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette subito le cose in chiaro in vista della finale di Atene contro il Milan: "Siamo l'incubo di tutti perché non ci sentiamo mai battuti. È una grande qualità. Non importa chi abbiamo di fronte. Non abbiamo fatto bene in Premier League, ma siamo un'altra cosa in Europa. Alzare la coppa mi è passato per la mente appena abbiamo segnato l'ultimo rigore contro il Chelsea. Sarebbe magico. Non c'è niente di meglio per un giocatori. Sono sicuro che non deluderemo e vinceremo la coppa. Non c'è nessuna squadra col nostro cuore e la nostra anima".

sigpic

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          MEGLIO LAZIALI CHE ROMANISTI....

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Verso Milan-Liverpool, Gerrard 'Siamo l'incubo di tutti'

17:33 del 03 maggio

Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette subito le cose in chiaro in vista della finale di Atene contro il Milan: "Siamo l'incubo di tutti perché non ci sentiamo mai battuti. È una grande qualità. Non importa chi abbiamo di fronte. Non abbiamo fatto bene in Premier League, ma siamo un'altra cosa in Europa. Alzare la coppa mi è passato per la mente appena abbiamo segnato l'ultimo rigore contro il Chelsea. Sarebbe magico. Non c'è niente di meglio per un giocatori. Sono sicuro che non deluderemo e vinceremo la coppa. Non c'è nessuna squadra col nostro cuore e la nostra anima".

gerrard mi sta sulle balle, speriamo che cmq il suo pensiero abbia fondamento.

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Poi dal prox anno si rifarà di nuovo il VERO derby d'italia (altrochè juve-inter)
                              giusto il derby d'italia dal prossimo anno è tutto vostro, avete in comune la serie B.

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Punk va beh che sei dell'84, ma Gattuso ha 29 anni, nel pieno della sua carriera...
                                Pirlo deve ancora farne 28 e per il gioco che fa arriverà a 35 anni...
                                Kaladze ha 29 anni, anche lui nel pieno della sua maturità e le cose migliori le ha fatte vedere l'anno scorso e quest'anno...

Maldini forse si ritira...
                                Inzaghi se ne va se arrivano 2 attaccanti
                                Cafù farà un altro anno.
                                jo se il milan vince la champions per molti giocatori sarà la seconda escluso il mostro sacro di maldini...che stimoli possono avere?
                                anzi sarebbe una bella scusa per ringiovanire e rinfrescare la squadra tra giovani talenti e magari campioni nuovi.
                                ovviamente puntanto tutto su kakà

altrimenti avrete un età media paleolitica e quando ne avrete tropp dovrete fare un ricambio totale, che è molto più pericoloso di uno graduale.

Commenta

Working...
                                X