ormai gli interisti sono diventati come i laziali....'na tristezza
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'inter è uscita nel suo miglior periodo di forma...
E poi basta...
Sono sicuro che scambieresti al volo uno scudetto per una champion's.
L' Inter è uscita nel peggior momento di forma..(vedi infortuni Cambiasso Vieira) ma guarda ke è una colpa non una scusa...
Io non scambio nulla, non giokiamo a figurine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioormai gli interisti sono diventati come i laziali....'na tristezza
Non tutti.
Gli interisti di milano per quanto incazzati e delusi hanno fatto i complimenti al milan e ammesso che ha meritatom la filale.
I lazzzziali sono lazzzzziali...
Ma poi Conan dov'è? Da quando la lazzzie è passata al 4° posto non si collega piùsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIo non scambio nulla, non giokiamo a figurine...
ecco bravo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCon 10 euro non vinci una mazza, a meno che tu non scommetta sul liverpool (purtroppo il milan è favorito )
pensavo fosse favorito il Liverpool
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh in parte sono daccordo...
aggiungo che cmq in questa doppia sfida il fato ha sicuramente aiutato il milan...ha recuperato gli infortunati e i grandi erano al top della forma per via di un campionato giocato solo per un quarto...
il manchester è arrivato sfinito,con infortuni a catena che ne hanno pregiudicato la prestazione...dico questo perchè sto sentendo troppe ulra di trionfo da parte di chi sostiene che questa sia stata la vittoria del nostro calcio contro quello inglese...non centra proprio nulla ..
Guarda ieri sera il Manchester....e ripensa alla partita della Juve in casa dell'arsenal...non ti sembravan due fotocopie??
Infatti io credo che il manchester assomigli molto alla Juve...fortissima in campionato (entrambe han vinto 7 scudetti negli ultimi 16 anni) ed una sola champions in bacheca (sebbene noi contiamo 3 finali in piu).
Ed il milan proprio la copia del liverpool invece (pochi scudetti e tante coppe campioni). Addirittura se non sbaglio, l'ultimo scudetto del liverpool risale al 1990...e il grandissimo MIlan di Sacchi, ha vinto appunto solo uno scudo.
Apparte sta teoria, cmq credo che sia liverpool che il milan, abbiano preparato la preparazione (scusate il gioco di parole), proprio per arrivare freschi ai playoffs della champions, puntando ad un quarto posto di tutto rispetto in campionato se le cose dovessero andare male.
Basta anche guardare il milan di ieri sera (ma pure quello dell'andata, apparte il secondo tempo) per vedere quanto gioca molto molto piu sciolto rispetto ad un milan di dicembre (perchè nel girone ha giocato veramente partite orrende).
Che dire Milanisti...tifare non vi tiferò di certo (rispettiamo certi limiti ), ma di certo non vi guferò quest'anno.
Poi dal prox anno si rifarà di nuovo il VERO derby d'italia (altrochè juve-inter) e vediamo di ristabilire un po di gerarchie in vetta alla classifica
Buona vendetta ad Atene...ma preparatevi perchè sooner or later...la vendetta spetta anche a noi gobbiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiommm, io non voglio gufare ma la dirigenza Juve non mi sembra granchè e mi sembra pure che tiri una brutta aria, se la famiglia Agnelli depenna la Juve dal gruppo, mi sa che la juve farà come il Toro: un anno in B e uno in A......
Non credo la famiglia agnelli depenni la juve...non lo farà mai. Addirittura la fiat sarà il nuovo sponsor bianconero.
L'unico problema..e' che e' nelle mani dell'Agnelli sbagliatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Verso Milan-Liverpool, Gerrard 'Siamo l'incubo di tutti'
17:33 del 03 maggio
Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette subito le cose in chiaro in vista della finale di Atene contro il Milan: "Siamo l'incubo di tutti perché non ci sentiamo mai battuti. È una grande qualità. Non importa chi abbiamo di fronte. Non abbiamo fatto bene in Premier League, ma siamo un'altra cosa in Europa. Alzare la coppa mi è passato per la mente appena abbiamo segnato l'ultimo rigore contro il Chelsea. Sarebbe magico. Non c'è niente di meglio per un giocatori. Sono sicuro che non deluderemo e vinceremo la coppa. Non c'è nessuna squadra col nostro cuore e la nostra anima".
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioormai gli interisti sono diventati come i laziali....'na tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVerso Milan-Liverpool, Gerrard 'Siamo l'incubo di tutti'
17:33 del 03 maggio
Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette subito le cose in chiaro in vista della finale di Atene contro il Milan: "Siamo l'incubo di tutti perché non ci sentiamo mai battuti. È una grande qualità. Non importa chi abbiamo di fronte. Non abbiamo fatto bene in Premier League, ma siamo un'altra cosa in Europa. Alzare la coppa mi è passato per la mente appena abbiamo segnato l'ultimo rigore contro il Chelsea. Sarebbe magico. Non c'è niente di meglio per un giocatori. Sono sicuro che non deluderemo e vinceremo la coppa. Non c'è nessuna squadra col nostro cuore e la nostra anima".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPoi dal prox anno si rifarà di nuovo il VERO derby d'italia (altrochè juve-inter)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPunk va beh che sei dell'84, ma Gattuso ha 29 anni, nel pieno della sua carriera...
Pirlo deve ancora farne 28 e per il gioco che fa arriverà a 35 anni...
Kaladze ha 29 anni, anche lui nel pieno della sua maturità e le cose migliori le ha fatte vedere l'anno scorso e quest'anno...
Maldini forse si ritira...
Inzaghi se ne va se arrivano 2 attaccanti
Cafù farà un altro anno.
anzi sarebbe una bella scusa per ringiovanire e rinfrescare la squadra tra giovani talenti e magari campioni nuovi.
ovviamente puntanto tutto su kakà
altrimenti avrete un età media paleolitica e quando ne avrete tropp dovrete fare un ricambio totale, che è molto più pericoloso di uno graduale.
Commenta
-
Commenta