Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
oh,ma qualcuno di voi l aveva giocato l antepost finale milan-liverpool?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn hai capito...
SI parlava di quei giocatori elencati da Punk...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
E' questa tua frase "per quanto mi riguarda se tenete quelli che ho elencato sto tranquillo." ke mi ha fatto ridere... Di quelli da te elencati "credo pirlo,gattuso,maldini, kaladze, inzaghi, cafù" toglierei maldini e cafù.. Gli altri l'anno prossimo saranno ancor
mica son tutti maldini e costacurta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLiberissimo di pensarla cosi, amico mio... Vediamo la prossima stagione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiogente che nel milan ci sta da troppo tempo ed ha vinto tutto...con che stimol rimangono?
mica son tutti maldini e costacurta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto,ora mi piaci.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPoi, giusto per puntualizzare, nn sto dicendo ke con campagna acquisti + preparazione saremmo stati davanti all'inter.. (è possibile, ovvio, com'è possibile di no).. Ho solo detto ke avremmo fatto "meglio" quantomeno in campionato.. e su questo nn puoi nn essere d'accordo con me...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio3 di quelli ke hai nominato han vinto un campionato del mondo poki mesi fa eppure nn mi sembra gli mankino gli stimoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioqualcuno conosce le quote?
a quanto le danno?
Liverpool 2.10Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosolo gattuso sta offrendo un rendimento mondiale, pirlo oddo e gli altri nn mi sembrano di livello...poi pirlo è in declino da 2 anni...
Pirlo, invece, sarà mica perkè nn riposa mai...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMilan 1.60
Liverpool 2.10
cosi se vinco,coi soldi porto una tipa al mac donald9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta