cmq è una battaglia *****.. partita dura.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe lo fo io il pronostico: vincete 3 a 0. In finale il primo tempo perderete 3 a 0 ,recupererete 3 a 3 e vincerete ai rigori grazie a dida che fa il pagliaccio in porta
Commenta
-
-
ATENEEEEE!!!!!!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Siamo In Finale!!!:d:d:d:d
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
il milan ha vinto la coppa.
Stratosferisco gattuso...ma il manchester non ha mai giocato.
Le squadre inglesi han davvero un rendimento nettamente inferiore fuori casa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
gufi!!!!
Milan, Milan, sempre con noi oooooo...........
Commenta
-
-
cmq cè anche da dire che negli ultimi 10 minuti al Manchester sn saltati i nervi.. hanno smesso d giocare a calcio (anche sè forse nn hanno mai iniziato...) ed hanno iniziato a giocare a calci..
il grande Cristiano Ronaldo inesistente,l'ha vista poco e niente in compenso grande Kakà anche stasera.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta