Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio tifo le italiane ...pensa in champions tifavo anche la juventushttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio tifo le italiane ...pensa in champions tifavo anche la juventus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio no...tifo solo juve e simpatizzo per il manchester
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutti sportivi voi juventinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa perte gli scherzi.io nelle coppe tifo x le italiane,tranne che x l'inter!
un due tre ***** me ne frega a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovieni da Beri?
un due tre ***** me ne frega a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioConcordo su tutto...
Non pienamente su Nesta che da quando è tornato ha giocato a livelli mondiali, ma non ieri sera.
E' vero, ha fatto ottimi interventi ma c'è responsabilità su 2 gol.
Nel secondo è stato sfortunato per colpa di un rimpallo, ma uno come Nesta deve vincere il rimpallo con gli attaccanti. Nel terzo gol ha permesso a Rooney di tirare senza coprirgli il raggio di tiro. Prova a riguardare il terzo gol e mi darai ragione. Certo, il terzo gol è stata una concomitanza di errori:
- brocchi perde palla malamente a centrocampo (a 50 secondi dalla fine!! ) dando via al contropiede del Man.
- Nesta non contrasta Rooney nel tiro (pur essendogli davanti)
- Dida non copre il primo palo
Cmq gran partita!!
La Roma ha pagato solo l'inesperienza e la sfiga. Probabilmente il Manchester gli è leggermente superiore, ma se non avesse subito 2 gol in così poco tempo se la sarebbe giocta fino alla fine...
Se ripenso a quella maledetta partita in cui ogni rimpallo e tiro da fuori entrava dentro direi che vi e' andata piuttosto bene.La vera finale e' Milan-MU perche' da quello che ho visto l'altra sera direi che c'e' un divario abissale con le altre due inglesi e se passate questa,senza diffide o altro.......
Commenta
-
-
Chelsea-Liverpool.
Innanzitutto un plauso particolare per la struttura dello stadio che oltre ad essere bello da vedere e all'inglese ha mantenuto la possibilita' in prossimita' delle curve di rimanere in piedi dando la possibilita' ai tifosi di sventolare bandiere e quant'altro,e a livello di tifo i "blue" sono stati formidabili piu' dei tanto declamati red devild's che apparte l'inno non cantano.
A me e' sembrata una partita noiosa,senza tatticismi o particolari schemi.Non sono un esperto in questo ma tutta quella cofusione nei pressi dell'area e senza particolari fraseggi mi hanno dato l'impressione di due squadre senza un vero e proprio gioco.Basti vedere il gol di Drogba che ha guadagnato metri in una maniera impressionante da solo,senza un effettivo gioco di squadra,e uno shevchenko che correva senza palla sperando in un centrocampo inesistente.
Per quanto riguarda I reds oltre all'odio viscerale che pervade la mia mente in quella tragica finale,direi che mi sono sembrati piu' solidi e compatti,ma assolutamente non a livello di Milan o MU.CrouNch in attacco fara' molto male,non lo conosco ancora molto ma chiunque passera' tra Milan e MU dovra' fare i conti con lui perche' con due difese come quelle sara' dura resistere a quel gigante con i piedi di kurtangle, per me passera' il liverpool.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVero,sul terzo gol ha commesso un ingenuita' ma tutto sommato quel laziale maledetto sta facendo il suo dovere.
Se ripenso a quella maledetta partita in cui ogni rimpallo e tiro da fuori entrava dentro direi che vi e' andata piuttosto bene.La vera finale e' Milan-MU perche' da quello che ho visto l'altra sera direi che c'e' un divario abissale con le altre due inglesi e se passate questa,senza diffide o altro.......
Grande portiere, difesa rocciosa (con Carvalho a tirare le fila), centrocampo tecnico e potente (Makelele, Lampard, Joe Cole) attacco sulla carta stellare con Sheva e Drogba...
Sinceramente mercoledì non si è visto molto, ma il Liverpool non lascia giocare molto...
Sarà una battaglia anche nel ritorno a meno che il Chealsie non segni subitosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl Chealsie secondo me è un'ottima squadra, forse la più completa.
Grande portiere, difesa rocciosa (con Carvalho a tirare le fila), centrocampo tecnico e potente (Makelele, Lampard, Joe Cole) attacco sulla carta stellare con Sheva e Drogba...
Sinceramente mercoledì non si è visto molto, ma il Liverpool non lascia giocare molto...
Sarà una battaglia anche nel ritorno a meno che il Chealsie non segni subitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKi è il Chealsie..?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChelsea professoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La vera finale e' Milan-MU perche'
Commenta
-
Commenta