Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Ma de che stamo a parlà?
    siamo andati un pò OT

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      si però è anche vero una cosa:qua sul forum tutti postano le esperienze negative con le ragazze,mai quelle positive.nn credo che sia perchè quest'ultime nn ci sono(anche se sicuramente sono di meno)ma forse perchè quando accadono le cose brutte si sente il bisogno di sfogarsi e di avere qualche parola di conforto.se una storia va bene nn la si viene a raccontare!
      le cose positive nons ono interessanti e non offrono niente per poter migliorare.

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        direi che nn ci sn dubbi a riguardo,tu credi ancora che esistano ragazze che almeno minimamente nn lo siano?

io ho smesso da un pò ormai.
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        beh sono attualmente single...per cui più che altro lo spero
        mettiti l'anima in pace.

sn tutte della stessa pasta,niente illusioni.
        finchè c'è vita c'è speranza

ora arriva l'ossy e dice ''chi vive di speranza muore di speranza''
        si però è anche vero una cosa:qua sul forum tutti postano le esperienze negative con le ragazze,mai quelle positive.nn credo che sia perchè quest'ultime nn ci sono(anche se sicuramente sono di meno)ma forse perchè quando accadono le cose brutte si sente il bisogno di sfogarsi e di avere qualche parola di conforto.se una storia va bene nn la si viene a raccontare!
        certo,sù questo sn daccordo.

I tabloid inglesi esaltano la prestazione di Rooney e Cristiano Ronaldo. Il Sun: "Kakà non fa paura se c'è Wayne". Il Mirror: "Mani sulla finale". Il Daily Star: "Una vittoria della Premier sulla Serie A"

La home page del Sun che esalta Rooney

LONDRA, 25 aprile 2007 - Una notte epica all'Old Trafford. Il primo atto di questo dramma straordinario svolto nel "Theatre of Dreams" (Il Teatro dei sogni) appartiene al Manchester. Certo, il copione non è ancora finito, ma i tabloid inglesi sono comunque ottimisti: il Manchester può raggiungere il finale della Champions League dopo il 3-2 contro il Milan. "Adesso il Manchester ha le mani sulla finale", scrive il Mirror, mentre il Daily Sport è più cauto: "Lo United è sulla buona strada verso la finale".
        TUTTI A "SAN SI-ROO" - I tabloid riservano solo applausi alla squadra di Sir Alex Ferguson e a Wayne Rooney in particolare. "San Si-Roo, ci siamo" aggiunge il Mirror; e poi "Roo salva lo United da Kakà". Il Mirror parla della "Fine perfetta di una notte fantastica", facendo il paragone con l'incredibile semifinale del 1999 contro la Juventus a Torino (3-2 dopo il 2-0 bianconero). Proseguendo in questo gioco di parole con i nomi dei protagonisti, il Sun elogia Rooney ("Non c'è bisogno di Kakà quando hai un Craka") e aggiunge "Samba ridotta al silenzio", riferendosi ai brasiliani rossoneri e al Ronaldo milanista (che comunque non può giocare in Champions con i rossoneri) e ai suoi 3 gol ai Red Devils nel 2003 segnati con la maglia del Real.
        SUPER PREMIER - Ampio spazio viene dato alle parole di Rooney: "I miei compagni sono stati fantastici, Paul Scholes per esempio, lui è un vero genio". Il Daily Star sottolinea poi come nel confronto tra le due scuole calcistiche la passione della Premier League abbia superato il pragmatismo e l’abilità tecnica del calcio italiano: "E' stato un esempio classico di come lo spirito del Premier League può vincere contro l’esperienza e la competenza del calcio europeo". Il tema è ripreso anche dal Daily Mirror: "Milan sconvolto dalla passione del Manchester". Inevitabile il riferimento alla città che ospiterà la finale: "Atene è piena di miti di dei ed eroi. E' arrivato il tempo per nuove leggende". Ma nella stessa pagine c'è anche un sinistro presagio: "Il Manchester non ha mai vinto contro il Milan a San Siro in quasi 40 anni". I diavoli rossoneri insomma, continuano a far paura.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

JoBBlecc

cmq io dico Milan.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

JoBBlecc

cmq io dico Milan.
            wolv, io ribadisco sgrat sgrat
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

io pure, il manchester nn sa come si sta in campo.
              la difesa poi...le riserve del milan son meglio...

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                io pure, il manchester nn sa come si sta in campo.
                la difesa poi...le riserve del milan son meglio...

see va beh...
                Prima in campionato, in semifinale di champion's e vittoriosa all'andata, in finale di FA Cup: non sa come si sta in campo...
                sigpic

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

see va beh...
                  Prima in campionato, in semifinale di champion's e vittoriosa all'andata, in finale di FA Cup: non sa come si sta in campo...

Cmq noi sabato possiamo anke mandare in campo la primavera col torino... Il manchester invece in campionato nn può affatto mollare..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    si ma hanno applaudito il gol di kakà del 2 a 1....insomma vorrei vedere in quale stadio italiano sarebbe successa una cosa simile...

uff che palle sempre a dire che all'estero è tutto meglio.....

hanno anche fischiato gattuso in terra che era infortunato e lanciato oggetti a dida....

quest'anno i tifosi della samp al gol al volo di totti si sono alzati tutti in piedi ad applaudire (ed è successo sempre allo stesso totti anche spesso a miano col milan).....anche a roma è capitato di applaudire dei gol avversari molto belli (henry, ronaldo)....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

see va beh...
                      a fine anno saranno a mani vuote.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

dico la mia anche io su M.U.-Milan....

portieri imbarazzanti.....

male le difese, specie quella del M.U. con evra ridicolo (le assenze e i cambi obbligati hanno pesato molto).....

malino i cambi del milan (sfortunato negli infortuni durante la gara....)...

fantastici nesta, kakà e scholes....

grande rooney mai domo.....

poche squadre oltre il milan non avrebbero sbandato dopo quel primo gol a freddo......poche squadre oltre il M.U. avrebbero recuperato e vinto quella partita....

grande bella partita!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          dico la mia anche io su M.U.-Milan....

portieri imbarazzanti.....

male le difese, specie quella del M.U. con evra ridicolo (le assenze e i cambi obbligati hanno pesato molto).....

malino i cambi del milan (sfortunato negli infortuni durante la gara....)...

fantastici nesta, kakà e scholes....

grande rooney mai domo.....

poche squadre oltre il milan non avrebbero sbandato dopo quel primo gol a freddo......poche squadre oltre il M.U. avrebbero recuperato e vinto quella partita....

grande bella partita!
                          Quoto tutto e aggiungo ke il 3-2 è forse immeritato ma è molto pericoloso per il Milan (anke se Ancelotti sembrava contento...) non tanto per segnare un gol al Manchester (impresentabili Heinze centrale e Evra) quanto per non prenderlo, serve il miglior Gattuso (per Scholes), il miglior nesta e un Bonera in serata di grazia (non come mercoledì)

Kakà eccezzionale, grandi comunque anke Ronaldo (quando parte, parte..) e rooney (mi ricorda il miglior Vialli)

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                            a fine anno saranno a mani vuote.
                            sinceramente le tue previsioni non sembrano molto attendibili (bayern - milan docet)
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Cmq noi sabato possiamo anke mandare in campo la primavera col torino... Il manchester invece in campionato nn può affatto mollare..
                              Si e spero che Ancelotti risparmi anche Pirlo e Ambrosini.
                              sigpic

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

Ho visto chelsea-Liverpool..una delusione.
                                Gioco tipicamente inglese con palle ke superano il centrocampo e cercano le punte (Drogba e Crunch quando è entrato) tagliati fuori dal gioco i giocatori con maggior talento: Gerrard, lampard, Xabi alonso..Due squadre ke corrono e fanno della forza fisica il loro gioco..
                                Liverpool nel 1 tempo inesistente, meglio con Crunch al centro ma non tira in porta se non da lontano...
                                il Chelsea è apparso fisicamente devastante (e con il Liverpool non è facile) ma gioca troppo su Drogba (un leone) e 0 su Sheva (fuori dai gioki e non solo per colpa sua)..non sfrutta le fasce (vabbè ke manca Robben ma avrebbe Writhe Phillips e J cole ma uno è in panca e l' altro a fare la 2 punta).
                                tra le due il più periocoloso è certamente il Chelsea

Commenta

Working...
                                X