Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò devo scommettere entro stasera giusto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquasi quasi mi gioco 5 euro sulla vittoria finale del Milan
sgrat sgratsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosgrat sgrat
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiopunk, sbaglio o questo post sul sito di milan-inter fm è tuo?
cosa c'è di strano in quel post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosi sono io.
cosa c'è di strano in quel post?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
grandissima partita senza un attimo di tregua...mi sono proprio divertito la partita è stata molto agonisticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiowolw,stai scherzando?Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioche imbecille che sono..
sono andato a vedere ora sui programmi TV di ieri
c era davveronn l ho vista
un mio amico mi aveva detto che la davano sul digitale terrestre e io sono uscito
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****,io pensavo che nn facessero vedere
Commenta
-
Commenta