Jolly Punk ha ragione una partita finita 7 a 1 e potevano anche essere 10 o 12 le reti non puoi dire che sia andata così per gli episodi.....il MU è più forte ed ha impostato bene la gara, tutto qui.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChissà....qui a Roma è come Mancini alla Samp....una divinità ed ha voce in capitolo su ogni questione societaria.....se fosse stato al Real Madrid sarebbe stato trattatocome un calciatore qualsisi della rosa e non so se questo lo vrebbe fatto migliorare o peggiorare....
Ormai il danno è fatto...
Se Totti fosse andato via a 24 anni adesso parleremmo di lui come di Ronaldinho, ROnaldo ecc...
Ps: miz sucamelo di sguinciosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiol'orgasmo è solo rimandato, e le palle intanto si riempiono.
spero per te di non essere io a venirti in faccia il 24 maggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa proposito avete visto che bella la festa scudetto dell'inter...
ibra che cantava "VINCIAMO SENZA RUBARE" ....poi commentava "E' IL MIO TERZO SCUDETTO CONSECUTIVO IN ITALIA..." ....mentre di fianco a lui javier zanetti "E' IL NOSTRO SECONDO SCUDETTO CONSECUTIVO SIAMO CONTENTI..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioin quei giorni sarò in crocera non vi è tale pericolo.
se dovesse succedere, il getto sarà talmente vigoroso che ti beccherò anche ad AcapulcosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose dovesse succedere, il getto sarà talmente vigoroso che ti beccherò anche ad Acapulco
Commenta
-
-
io mi auguro che sia una gran bella partitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Anche io spero di divertirmi al di là del risultato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose dovesse succedere, il getto sarà talmente vigoroso che ti beccherò anche ad Acapulco
Commenta
-
-
si sanno le formazioni?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquesto sono io stasera con i miei amici davanti al televisore ahahahah
so' lupacchiottooooohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRoma roma romaaaaa....
amici Milanisti...sono dei vostri!
ahahaahaha joblackOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta