No, no non vi do per spacciati ma solo perchè mancano 7 titolari al Mu.....in ogni caso Ronaldo è veramente spaventoso.....
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda che era una richiesta sarcastica
Cmq sticazzi...chiedi a Doni se ha visto le praterie che concede il Manchester
socio col bayern vi davo sfavoriti proprio perchè praticano un calcio speculare si chiudono ed un milan non in forma soffre ancora di più queste situazioni.
non portarmi poi la roma a esempio, la roma si è cagata addosso l'ha persa nel tunnel degli spogliatoi la partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo, no non vi do per spacciati ma solo perchè mancano 7 titolari al Mu.....in ogni caso Ronaldo è veramente spaventoso.....
Che io sappia di questi: Van der Sar; Fletcher, O'Shea, Brown, Heinze; C.Ronaldo, Carrick, Scholes, Giggs; Rooney, Smith
solo quelli in grassetto non sono titolari.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChe io sappia di questi: Van der Sar; Fletcher, O'Shea, Brown, Heinze; C.Ronaldo, Carrick, Scholes, Giggs; Rooney, Smith
solo quelli in grassetto non sono titolari.
Prova ne è il fatto che tutti i bookmakers diano il manchester largamente favorito in questa partita.
Il più grande allibratore Fred Done dà come risultato probabile un 2-0.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bè la snai da abbondantemente favorito il manchester ma poi il risultato esatto ke paga di meno è l'1-1Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Mamma mia che cagarella
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChe io sappia di questi: Van der Sar; Fletcher, O'Shea, Brown, Heinze; C.Ronaldo, Carrick, Scholes, Giggs; Rooney, Smith
solo quelli in grassetto non sono titolari.
CMq avete un culo pauoros...il manchester ha tutta la difesa titolare fuori usoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocosa ci fa neville sul tabellone?
cosa c'entra con gli altri?
e' il capitano..anche se non giocheràE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNemmeno Heinze ne Smith.
CMq avete un culo pauoros...il manchester ha tutta la difesa titolare fuori uso
Heinze è titolare eccome ed è anche un pezzo pregiato da calciomercato cercato da juve e inter.
Smith idem titolare da tempo ormai.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHeinze è titolare eccome ed è anche un pezzo pregiato da calciomercato cercato da juve e inter.
Smith idem titolare da tempo ormai.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Allora fammi i 4 nomi della difesa titolare....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAllora fammi i 4 nomi della difesa titolare....
Heinze è titolare anche della nazionale argentina...
sarà mica una pippaLast edited by JOBLACK; 24-04-2007, 15:48:04.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHeinze è titolare eccome ed è anche un pezzo pregiato da calciomercato cercato da juve e inter.
Smith idem titolare da tempo ormai.
E' pregiato nel mercato, perchè mi pare fra un anno, si svincola.
IL manchester ha quasi sempre giocato con : Evra-Ferdinand-Vidic-Neville
E Smith ha giocato quasi mai...il titolare e' sempre stato Saha...quando il manchester non giocava con 5 centrocampisti con Ronaldo avanzato a fare spalla di RooneyE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta