Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    sei tu ke avresti dovuto cambiar la firma da molto prima di me
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    grande

deve levare del piero e l'altro biondo e poi la firma va bene
    :nono2: sta bene così
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Il calcio è corrotto ovunque e se la pensi diversamente sei ingenuo...
      Io non farei allusioni se avessi un presidente che regala i rolex agli arbitri
      io dico che i tabloid inglesi hanno scritto cose peggiori della serie A dopo calciopoli ma non ho letto tuoi post preoccupati....

non parliamo di presidenti che è meglio....

e neanche di figure di merda(marsiglia...)....
      Last edited by Jolly; 11-04-2007, 17:18:58.
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        :nono2: sta bene così
        Meglio questa :
        File Allegati
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          +

sconfitta umiliante vero....

ma le figure di mera sono altre....tipo quando siete scappati da marsiglia con la scusa dei fari dello stadio....
          Saro' cojone io,indubbiamente e' una sconfitta che brucia tanto,anzi tantissimo,ma penso sia stato piu' umiliante uscire l'anno di Capello,senza arte ne parte.
          Ieri sera abbiamo affrontato una squadra praticamente perfetta,non hanno fatto uno sbaglio,avevano una condizione migliore e quei 3 tiri tre gol in 18 minuti avrebbero ucciso chiunque.
          Lascio da parte le varie *******te sulla tradizione Europea,e su Totti che non e' mai decisivo,come se ormai ogni partita,ogni competizione e di ogni cosa lo riguardi deve diventare il solito processo al capitano giallorosso.
          Fino ad una settimana fa' c'era la possibilita' a detta di molti juventini,interisti,milanisti e laziali che la Roma potesse vivere un sogno,invece e' stato un incubo,ma io penso che sono queste sconfitte che se saremo in grado di superare ci daranno qualche sodisfazione in futuro.Penso all'ultima umiliazione che ricordo importante per l'orgoglio di essere italiano nei confronti del resto d'Europa, avuta dall'Italia contro Corea.Ne uscimmo devastati nello spirito e nel corpo e agli ultimi mondiali e' andata come e' andata.
          Non mi sento di rimproverare nulla alla Roma facendo un analisi tecnica e tattica,col senno di poi e' tutto piu' facile.E' ovvio che perdere ci sta,ma non in questo modo,specialmente xche' all'andata cercavamo addirittura il terzo gol e al ritorno,nonostante le assenze importanti di Perrotta e Taddei,un portiere non all'altezza e l'impatto con uno stadio non indifferente,abbiamo resistito abbastanza.
          Saro' doppiamente cojone poi, se la cosa piu' emozionante di quella serata cosi' amara e' stata vedere e sentire,quei 4000 tifosi cantare incessantemente anche sul 6 a 0,e permettetimi di dire a tutti coloro che oggi "giustamente" ci prendono per culo,che anche grazie a loro gli italiani,il tito italiano e la passione che ci contraddistingue per questo sport ha fatto la sua sporca figura,perche' non so quanti altri,in quella situazione avrebbero fatto lo stesso.
          Per concludere spero che questa sconfitta ci faccia crescere e migliorare,cosi' come avviene anche nella vita,e se ripenso alla mentalita' che avevamo una volta ,nonostante le provocazioni di van dersar,direi che se non fosse stato per questo risultato "all'inglese" abbiamo portato in alto i nostri colori contro una squadra fortissima di una nazione antipaticissima.

borgo d'io.

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Saro' cojone io,indubbiamente e' una sconfitta che brucia tanto,anzi tantissimo,ma penso sia stato piu' umiliante uscire l'anno di Capello,senza arte ne parte.
            Ieri sera abbiamo affrontato una squadra praticamente perfetta,non hanno fatto uno sbaglio,avevano una condizione migliore e quei 3 tiri tre gol in 18 minuti avrebbero ucciso chiunque.
            Lascio da parte le varie *******te sulla tradizione Europea,e su Totti che non e' mai decisivo,come se ormai ogni partita,ogni competizione e di ogni cosa lo riguardi deve diventare il solito processo al capitano giallorosso.
            Fino ad una settimana fa' c'era la possibilita' a detta di molti juventini,interisti,milanisti e laziali che la Roma potesse vivere un sogno,invece e' stato un incubo,ma io penso che sono queste sconfitte che se saremo in grado di superare ci daranno qualche sodisfazione in futuro.Penso all'ultima umiliazione che ricordo importante per l'orgoglio di essere italiano nei confronti del resto d'Europa, avuta dall'Italia contro Corea.Ne uscimmo devastati nello spirito e nel corpo e agli ultimi mondiali e' andata come e' andata.
            Non mi sento di rimproverare nulla alla Roma facendo un analisi tecnica e tattica,col senno di poi e' tutto piu' facile.E' ovvio che perdere ci sta,ma non in questo modo,specialmente xche' all'andata cercavamo addirittura il terzo gol e al ritorno,nonostante le assenze importanti di Perrotta e Taddei,un portiere non all'altezza e l'impatto con uno stadio non indifferente,abbiamo resistito abbastanza.
            Saro' doppiamente cojone poi, se la cosa piu' emozionante di quella serata cosi' amara e' stata vedere e sentire,quei 4000 tifosi cantare incessantemente anche sul 6 a 0,e permettetimi di dire a tutti coloro che oggi "giustamente" ci prendono per culo,che anche grazie a loro gli italiani,il tito italiano e la passione che ci contraddistingue per questo sport ha fatto la sua sporca figura,perche' non so quanti altri,in quella situazione avrebbero fatto lo stesso.
            Per concludere spero che questa sconfitta ci faccia crescere e migliorare,cosi' come avviene anche nella vita,e se ripenso alla mentalita' che avevamo una volta ,nonostante le provocazioni di van dersar,direi che se non fosse stato per questo risultato "all'inglese" abbiamo portato in alto i nostri colori contro una squadra fortissima di una nazione antipaticissima.

borgo d'io.

bravo miz
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

azz.. e se non resistevate quanto finiva ??
              B & B with a little weed

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Senza offesa personale, eh ..
                B & B with a little weed

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Meglio questa :
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    azz.. e se non resistevate quanto finiva ??
                    l'avevo notato anche io ma Miz è un amico....
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

io dico che i tabloid inglesi hanno scritto cose peggiori della serie A dopo calciopoli ma non ha letto tuoi post preoccupati....

non parliamo di presidenti che è meglio....

e neanche di figure di merda(marsiglia...)....

Quello che penso su Berlusconi già lo sai...
                      E mi sono vergognato a Marsiglia. Io lo ammetto. Io

Per quanto riguarda la tua prima frase: quello che dicevano i tabloid inglesi a settembre era riferito agli scandali fuori dal campo.
                      Oggi si riferiscono a quelli sul campo.
                      La "poca" credibilità della serie A è dovuta al fatto che la seconda squadra della Serie A ha preso 7 scoppole dalla prima della Premier League.
                      sigpic
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

La "poca" credibilità della serie A è dovuta al fatto che la seconda squadra della Serie A ha preso 7 scoppole dalla prima della Premier League.
                        e non ti pare una cazzata jo?

un giudizio simile per una partita andata tutta alla ***** e probabilemte irripetibile...e se all'andata una roma un po' + fortunata (26 tiri, 10 nello specchio) avesse vinto 3 o 4 a 1....? avremmo detto che il MU non avrebbe fatto la coppa uefa in italia...? ma dai su è spazzatura da giornaletti inglesi fare sti discorsi secondo me....
                        avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

e non ti pare una cazzata jo?

un giudizio simile per una partita andata tutta alla ***** e probabilemte irripetibile...e se all'andata una roma un po' + fortunata (26 tiri, 10 nello specchio) avesse vinto 3 o 4 a 1....? avremmo detto che il MU non avrebbe fatto la coppa uefa in italia...? ma dai su è spazzatura da giornaletti inglesi fare sti discorsi secondo me....

Jolly ma chi ha detto niente...
                          Guarda la faccina che ho messo dopo aver riportato la notizia...
                          Mica ho detto che è giusto/vero/apprezzabile/condivisibile.

Dai ti perdono perchè sei in lutto
                          sigpic

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

a onore del vero cmq...la roma non ha conquistato l'accesso della champions sul campo... (e non voglio tornare sulel solite faccende)
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Jolly ma chi ha detto niente...
                              Guarda la faccina che ho messo dopo aver riportato la notizia...
                              Mica ho detto che è giusto/vero/apprezzabile/condivisibile.

Dai ti perdono perchè sei in lutto
                              mi stanno sul ***** gli inglesi coi loro giornaletti....

si sono in lutto
                              avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

bravo miz
                                Stasera "simpatizzero' " Milan,perche' una partita sbagliata nostra,per poca esperienza,condizione fisica o quello che volete non puo' intaccare il buon nome dell'Italia agli occhi di una nazione e una citta' che abbiamo fondato NOI,e conan potra' confermare

Commenta

Working...
                                X