porc....
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiothe alexxxxxx...godoooooooo...abbracciamo insieme.goooooooooool
aspe'....godi prima e poi ti abbraccio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
aho,se godi mentre mi abbracci mi fa un poco poco impressione e molto schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè stata la felicità del momento ora pussa via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono JO forse ti sbagli....a Roma è stato sempre molto apprezzato pizarro....poi certo in una grande città dove si parla di calcio anche in bagno con le mani occupate ognuno spara la sua....
ma chi ha pianto oh? era solo una considerazione sulla partita di domani....a bello noi viviamo a roma, c'è il sole, non si lavora (almeno così dite voi), c'avemo i mejo monumenti del mondo, c'avemo mizard ma come faremmo a piangere
si lo so le vostre assenze sono state pesanti....ma è anche facile da vecchi avere degli acciacchi.....
Commenta
-
-
a me invece è dispiaciuto per il milan...non meritavano di pareggiare...
ma quello non è un portiere degno di questi livelli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq è figo vedere alcuni qui che stanno scrivendo più di tutti gli altri in sto thread... ma quanto roooooosssiiiccccaattteeeeee?? dev'esser triste non poter far altro che augurare tanta sfiga alla roma e al milan se non ci si è arrivati ai quartiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè giusto!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta