Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

ehehe tra poco faranno un sondaggio per stabilire se siete 2 geni o 2 cagacazzi....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      contando che glielo hai già fatto per 18 anni non è poi una gran novità però...

Si ma i 10 anni prima quelli che cambiavano strada a Milano per non farsi vedere eravate voi. serie B, serie B.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Si ma i 10 anni prima quelli che cambiavano strada a Milano per non farsi vedere eravate voi. serie B, serie B.
        Ecco, ora ke hai finito le argomentazioni, di cosa parli..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Certo.. io per ora mi accontento di godermi le emozioni di mercoledi scorso.. mi vivo le emozioni dell'attesa della finale.. mi vivrò le emozioni ke spero siano positive del 23 maggio...

Qualcun altro si gode le emozioni delle "prove rep"...
          mi è arrivata una prova rep anche a me!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            mi è arrivata una prova rep anche a me!
            anche a me.... ....chissa quante me ne arriveranno il 23........ sperem va....
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              anche a me.... ....chissa quante me ne arriveranno il 23........ sperem va....
              Diciamo ke il 24 se me ne arrivano una valanga nn mi dispiace
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

sigpic

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

speriamo!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    e Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Ambrosini ( che ha fatto una partita eccelsa con il Manchester) dove li lasci?

Infatti!
                    Ottimi giocatori ma non di quelli che fanno la differenza:
                    Seedorf personalmente non mi ha mai convinto, Gattuso non mi piace come viene schierato nel Milan per me è centrale da 4-4-2 poichè nel centrocampo a rombo le mezze ali o intermedi debbono oltre interdire anche impostare ed inserirsi in zona gol.....per esempio l'Inter che adotta il centrocampo a rombo ha mezz'ala destra Vieira o Stankovic.....lo oltre ad interdire sanno gestire la palla e fare gol.
                    Ambrosini mi è sempre piaciuto ma dopo una vita a giocar poco e dopo gli infortuni subiti non è uno che fa la differenza ma rimane un buon giocatore.
                    Inzaghi è sempre pericoloso ma non più costante come un tempo.
                    Il Milan di oggi è soprattutto Oddo che mancava, Nesta che è tornato ed anche alla grande, Pirlo che a volte è stanco ma è l'unico che fa girar la palla (Seedorf e Kakà portano palla mentre Andrea sa farla girare), Kakà che è un fenomeno ma a volte porta troppo palla e che io schiererei 4° di sinistra con libertà di stringere al centro in fase offensiva alla Nedved e Gilardino che ha il gol nel sangue e che purtroppo non è esploso definitivamente solo perchè messo sempre a giocare con partner non ideali per le sue caratteristiche...
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Il Milan di oggi è soprattutto Oddo che mancava
                      Oddo non sta facendo bene, invece.

Ancora mooolto timido e impreciso in fase offensiva, e in difesa fa i soliti disastri (il primo gol col bayern, il secondo a manchester).

Crescerà sicuramente, ma si vede che non era abituato al grande palcoscenico, glielo si legge in faccia oltretutto...

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

E' vero ma ha cambiato squadra in gennaio ed ha bosogno di trovare l'intesa coi compagni....il prossimo anno sarà utile di certo.
                        Il grande Cafù ha bisogno di riposo.....
                        Io il Milan lo farei giocare con un 4-4-2 con Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovsky dietro poi Seedorf a destra (o Cafù più avanti), Pirlo e Gattuso in mezzo e Kakà che partendo da sinistra si accentra per fare fare il 3° attaccante e davanti Gilardino con Ronaldo (anche se la coppia non è il massimo perchè Gila così è sacrificato).
                        Per il prossimo anno invece con un portiere nuovo (Buffon?), un centrale da affiancare a Nesta (Van Buyten?), un terzino sinistro (Zambrotta?), un' ala destra (Mancini?) più qualche uomo per la panchina specie un vice Pirlo molto affidabile il Milan sarebbe di nuovo fortissimo.
                        Anche se io per fare esplodere Gila non ci vede bene accanto Ronaldo a questo punto meglio venederlo e monetizzare (la Fiorentina lo vuole) e comprare un altro attaccante da mettere vicino a Ronaldo e molto altruista.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

seedorf ultimamente è un po' incostante ma è un giocatore fortissimo, ha esperienza, classe ed è spesso decisivo in grandi partite....

gattuso anche lui molto bravo, un vero trascinatore, e gioca bene anche defilato un po' sulla fascia come ad es. col MU dove raddoppiava alla grande su c. ronaldo...
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Oddo non sta facendo bene, invece.

Ancora mooolto timido e impreciso in fase offensiva, e in difesa fa i soliti disastri (il primo gol col bayern, il secondo a manchester).

Crescerà sicuramente, ma si vede che non era abituato al grande palcoscenico, glielo si legge in faccia oltretutto...
                            approvo
                            avanti savoia

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

lo so, il tuo nick non contiene numeri a due cifre e nemmeno underscore (_). e poi mica sei mod, e non potresti ingiustamente reputare 100 volte di fila per fare uscire a un utente magari che è "una viscida merda umana" solo perchè ti rode quello che scrive...

ma restiamo in topic champions league... quale pessima champions hanno fatto i neroazzurri!!!
                              sul primo punto nn mi esprimo sul secondo t dò in parte ragione,da interista.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                seedorf ultimamente è un po' incostante ma è un giocatore fortissimo, ha esperienza, classe ed è spesso decisivo in grandi partite....

gattuso anche lui molto bravo, un vero trascinatore, e gioca bene anche defilato un po' sulla fascia come ad es. col MU dove raddoppiava alla grande su c. ronaldo...
                                Per me le mezze ali devono avere i piedi buoni e saper giocar la palla oltre che interdire e magari anche fare qualche gol
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X