Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi,dopo un attenta analisi di laboratorio.. analizzando la foto d Stincu posso affermare cn certezza che sia Kaladze in incognito..
allego qui la foto..
lo sò.. sn troppo bastardo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuando giocavo a calcio, avevo i capelli lunghi più o meno come li portava lui e mettevo la fascetta esattamente come lui........guarda caso facevo anche il difensore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioragazzi,dopo un attenta analisi di laboratorio.. analizzando la foto d Stincu posso affermare cn certezza che sia Kaladze in incognito..
allego qui la foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho scommesso sulla finale Milan-liverpool 60 euro e ne ho vinti 325
bhè.. il rischio nn era alto.. ma la quota altaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioragazzi,dopo un attenta analisi di laboratorio.. analizzando la foto d Stincu posso affermare cn certezza che sia Kaladze in incognito..
allego qui la foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiointravedo un principio di monociglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai puntato dalle semifinali..
bhè.. il rischio nn era alto.. ma la quota alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiointravedo un principio di monociglio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosai che l'ho pensato anche io? Non è cosi', me le ritocco anche le sopracciglia, sarà la posizione accigliata, appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè Kaladze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti ricordo che glielo messo io (il soprannome)
quello è veramente lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti ricordo che glielo messo io (il soprannome)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio***** centra..
quello è veramente lui
Commenta
-
Commenta