vi consiglio di giocare pure i marcatori........se poi perdete potete venirmi a cercare.......
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vabbè, Punk... fammi il solito pronostico per stasera...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, Punk... fammi il solito pronostico per stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe lo fo io il pronostico: vincete 3 a 0. In finale il primo tempo perderete 3 a 0 ,recupererete 3 a 3 e vincerete ai rigori grazie a dida che fa il pagliaccio in porta
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
se vince stas. il milan ha vinto la coppa.
Contro il liverpool non perderà MAI piu. Manco al birra morettiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
interista maledetto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ps: la foto di kakà è volutamente più grande e messa primasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Va beh, contro la potenza jettatrice di wolverine,greenday, chobo e punk anche io mi arrendo...
Usciremo e con le ossa rotte.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta