Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioson un antimilanista.
domenica manco ho preso parte ai festeggiamenti, me ne frego di ste cose idiote.
ma quanti anni hai?
mio nonno d 80 anni ha più vitalità.
*****,nn guardi mai le partite in tv.. nn t interessa la nazionale,nn esulti dopo la vittoria d un mondiale.. sei antiMilanista e forse antiJuventino (e vabè.. ) ma cosa più oscena,sei antitaliano al 100%.. t ripeto,già che ci sei cambia pure nazionalità magari scegli quella inglese visto che t piace tanto.
sè questo è vivere..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioche tristezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTiferò roma con tutte le mie forze
Tanto senza Ibrahimovic non combineranno una cippasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa CI vale come un trofeo di bocce over 70.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIdem
Tanto senza Ibrahimovic non combineranno una cippaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****,nn guardi mai le partite in tv.. nn t interessa la nazionale,nn esulti dopo la vittoria d un mondiale.. sei antiMilanista e forse antiJuventino (e vabè.. ) ma cosa più oscena,sei antitaliano al 100%.. t ripeto,già che ci sei cambia pure nazionalità magari scegli quella inglese visto che t piace tanto.
sè questo è vivere..
si scegli quella inglese così va a non esultare per le loro vittoriesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma almeno ogni tanto trombi?
ma quanti anni hai?
mio nonno d 80 anni ha più vitalità.
*****,nn guardi mai le partite in tv.. nn t interessa la nazionale,nn esulti dopo la vittoria d un mondiale.. sei antiMilanista e forse antiJuventino (e vabè.. ) ma cosa più oscena,sei antitaliano al 100%.. t ripeto,già che ci sei cambia pure nazionalità magari scegli quella inglese visto che t piace tanto.
sè questo è vivere..
chi ti dice che io sia antiitaliano? sol operchè nons eguo e non esulto per un mondiale di calcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTiferò roma con tutte le mie forze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioverro' a piazza Duomo a festeggiare cosi'!poi bagno nei navigliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn dire eresie... A sentire gli interisti stanno per fare "Il Grande Slam"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn dire eresie... A sentire gli interisti stanno per fare "Il Grande Slam"
E' bene che si godano questo momento perchè dall'anno prossimo cambierà solfa. Hanno già rifatto l'inno cantato dai neo campioni d'italia perchè sperano di aver aperto un ciclo che durerà negli anni in stile Milan di Sacchi. Ti dirò mi fanno anche tenerezzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio le partite le guardo, fino a giugno ero tifoso quest'anno mi son disaffezionato per tanti motivi, ma le partite le guardo.
chi ti dice che io sia antiitaliano? sol operchè nons eguo e non esulto per un mondiale di calcio?
Quando la giuve vi rubava i campionati eri un tifoso "affezionato", adesso che avete vinto (seppur un campionato di legno ) ti disaffezioni... mahsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta