If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Gli episodi sono il culo o la sfiga in momenti chiave della gara (quando le squadre si equivalgono) ,ripeto ne roma ne milan sono inferiori al manchester..
La Roma ha preso la scoppola per motivi che Jolly conosce bene....girnali, giornaletti, tv e radio davano alla Roma già la champion's, illudevano l'ambiente, tormentavano i calciatori....alla fine i romansiti credevano veramente di essere superiori al Mu ed hanno rimediato la scoppola!
ancora co ste cazzatelle a conan....questo so' bone per il bar dai....ma figurati se i giocatori fanno sti discorsi....
la roma pago' assenze pesanti e tutte della stessa natura tecnica (perrotta-taddei-tonetto - corsa e fisico piani sui quali il MU li ha uccisi), l'inesperienza e la follia tattica e mentale di pensare si andare subito a pareggiare, ed è stata punita nel risultato da una squadra + forte in una giornata particolarmente di grazia, nella sua peggiore degli ultimi anni.... io la vedo così....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Gli episodi sono il culo o la sfiga in momenti chiave della gara (quando le squadre si equivalgono) ,ripeto ne roma ne milan sono inferiori al manchester..
Ma guarda, posso essere anche d'accordo che gli episodi possano cambiare una partita...
Ma assolutamente non tutte.
Adesso come adesso mi sento di dire che sia milan che roma sono inferiori al manchester come rosa.
La ROma aveva dalla sua il gioco, ma ha pagato la prestazione disastrosa...
Noi abbiamo dalla nostra l'esperienza...e vedremo se conterà o se ci faranno il culo a involtino primavera...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
esatto...
non per gli episodi.
Perchè avete sempre avuto squadre così così e un ambiente penalizzante.
mah l'ambiente è tostissimo, qui ha ragione conan si va dalle stelle alle stalle (COMPRESA LA LAZIO CHE HA PARLATO, GIOCATORI E TIFOSI, QUEST'ANNO DI SECONDO POSTO.... ) ma anche milano non mi pare un ambientino facile...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ancora co ste cazzatelle a conan....questo so' bone per il bar dai....ma figurati se i giocatori fanno sti discorsi....
la roma pago' assenze pesanti e tutte della stessa natura tecnica (perrotta-taddei-tonetto - corsa e fisico piani sui quali il MU li ha uccisi), l'inesperienza e la follia tattica e mentale di pensare si andare subito a pareggiare, ed è stata punita nel risultato da una squadra + forte in una giornata particolarmente di grazia, nella sua peggiore degli ultimi anni.... io la vedo così....
Scusa jolly, ma noi abbiamo avuto 15 giocatori fuori nello stesso momento in questa stagione...
Noi possiamo parlare di sfiga.
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Vero,aggiungi che ha preso un gol a freddo mentre giocava bene e un altro dopo 5 min ...
mah l'ambiente è tostissimo, qui ha ragione conan si va dalle stelle alle stalle (COMPRESA LA LAZIO CHE HA PARLATO, GIOCATORI E TIFOSI, QUEST'ANNO DI SECONDO POSTO.... ) ma anche milano non mi pare un ambientino facile...
Milano ha il problema di dover vincere sempre...
Ma l'ambiente del milan sa come gestire queste situazioni.
E lungi da me fare complimenti alla dirigenza...
sigpic
Ma guarda, posso essere anche d'accordo che gli episodi possano cambiare una partita...
Ma assolutamente non tutte.
Adesso come adesso mi sento di dire che sia milan che roma sono inferiori al manchester come rosa.
La ROma aveva dalla sua il gioco, ma ha pagato la prestazione disastrosa...
Noi abbiamo dalla nostra l'esperienza...e vedremo se conterà o se ci faranno il culo a involtino primavera...
Io nn sono d'accordo, prima leggevo le formazioni..,per me e' meglio il milan negli 11 di oggi
Se te la mettono all'incorcio dei pali è un episodio o è l'attaccante che è forte?
Se un difensore fa due lisci in una partita è un episodio o è una pippa il difensore?
Se il portiere fa 3 papere in una partita?
E se uno si fa espellere per fallo di reazione?
Dai dai non diciamo minchiate...
l'episodio è un portiere che è stato bravissimo per 1 anno e che ti fa la papera proprio nel momento sbagliato....è il tuo migliore giocatore che gioca mezzo rotto proprio mentre era in gran forma....sono gli infortuni....e i 1000 modi in cui cambia una partita...non stiamo parlando di una scienza esatta è calcio eh....
e su una partita A/R contano molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta