Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    lo stile è insito nelle persone...non nelle squadre.

    vero....quindi certe lezioni agli altri non si dovrebbero fare...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      lo stile è insito nelle persone...non nelle squadre.
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        Ieri mi sono vergognato per i tifosi del milan..

        Commenta


          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Un 1-7, lo scongiurare di non infierire e di non fare dribbling e spaccare una tempia non mi sembra poco
          Qui c'e' poco da ridere.Il "mrd" che mi ha fatto notare jolly(che non avevo neanche notato preso dalla discussione) credo e spero sia solo un tentativo di abbreviazione del nick mal riuscito
          Nessun giocatore della Roma ha chiesto a Ronaldo di smettere di infierire.Sono stati visionati filmati durante la partita e nessun giocatore si e' avvicinato a R. per parlare.
          Ma anche se fosse sono cose normalissime che avvengono in campo da sempre,non e' certo al livello del 5 maggio in Lazio-Inter,ma soprattutto R. con quelle dichiarazioni ha dimostrato di non avere stile,anzi, "stile milan" direi

          Commenta


            Jo mi dispiace ma hanno ragione..,anche il milan sull'1-6 per la juve a san siro ha chiesto di rallentare..fu proprio maldini a chiederlo..

            Commenta


              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Qui c'e' poco da ridere.Il "mrd" che mi ha fatto notare jolly(che non avevo neanche notato preso dalla discussione) credo e spero sia solo un tentativo di abbreviazione del nick mal riuscito
              Nessun giocatore della Roma ha chiesto a Ronaldo di smettere di infierire.Sono stati visionati filmati durante la partita e nessun giocatore si e' avvicinato a R. per parlare.
              Ma anche se fosse sono cose normalissime che avvengono in campo da sempre,non e' certo al livello del 5 maggio in Lazio-Inter,ma soprattutto R. con quelle dichiarazioni ha dimostrato di non avere stile,anzi, "stile milan" direi
              Se qualche giocatore della Roma ha chiesto a Ronaldo di non infierire,la figuaraccia sarebbe sempre del portoghese.
              Hai vinto 7-1 che cavolo di bisogno c'è di dire ste cose?Che merda sta gente...
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                Non credo che Cristinao Ronaldo, ricchisismo, bravissimo, giovane e bello abbia motivo di dir cazzate.....se lo ha detto vuol dire che qualcuno quelle cose le ha detta e visto lo stile Totti e lo stile Ronaldo credo che tra di loro ci sia un' abbissale differnza in favore del portoghesi sia dal lato tecnico che da quello stile
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Non credo che Cristinao Ronaldo, ricchisismo, bravissimo, giovane e bello abbia motivo di dir cazzate.....se lo ha detto vuol dire che qualcuno quelle cose le ha detta e visto lo stile Totti e lo stile Ronaldo credo che tra di loro ci sia un' abbissale differnza in favore del portoghesi sia dal lato tecnico che da quello stile
                  E' stile dichiarare che gli hanno chiesto di non infierire??
                  Se questo è stile,siamo alla frutta...
                  sigpic

                  Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Ieri mi sono vergognato per i tifosi del milan..
                    i tifosi tranne quelli chiachieroni all jobalck c'entrano poco

                    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                    Se qualche giocatore della Roma ha chiesto a Ronaldo di non infierire,la figuaraccia sarebbe sempre del portoghese.
                    Hai vinto 7-1 che cavolo di bisogno c'è di dire ste cose?Che merda sta gente...
                    esatto


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Jo mi dispiace ma hanno ragione..,anche il milan sull'1-6 per la juve a san siro ha chiesto di rallentare..fu proprio maldini a chiederlo..



                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Non credo che Cristinao Ronaldo, ricchisismo, bravissimo, giovane e bello abbia motivo di dir cazzate.....se lo ha detto vuol dire che qualcuno quelle cose le ha detta e visto lo stile Totti e lo stile Ronaldo credo che tra di loro ci sia un' abbissale differnza in favore del portoghesi sia dal lato tecnico che da quello stile
                    ehehe ha appena scritto il solito libro di gossip inglese quindi fare un po' il figo serve......si si hai ragione lo stile di ronaldo si è visto sul libro, ai mondiali quando ha fatto espellere rooney e quando va a mignotte per festeggiare la sua squalifica di 3 giornate per fallo di reazione.....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      E' stile dichiarare che gli hanno chiesto di non infierire??
                      Se questo è stile,siamo alla frutta...

                      vabbè doveva ficcare totti nel discorso....sai i laziali se non parlano di totti almeno una volta al giorno di sentono male...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        Conan ***** se dici che C.Ronaldo ha stile mi decadi...e' l'anti stile..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Non credo che Cristinao Ronaldo, ricchisismo, bravissimo, giovane e bello abbia motivo di dir cazzate.....se lo ha detto vuol dire che qualcuno quelle cose le ha detta e visto lo stile Totti e lo stile Ronaldo credo che tra di loro ci sia un' abbissale differnza in favore del portoghesi sia dal lato tecnico che da quello stile
                          Essere ricchissimi,bravissimi,giovani e belli non e' una motivazione seria per definire di conseguenza, un uomo sincero.
                          Manca un aggettivo importantissimo: "intelligente",e quello non credo che Ronaldo non lo sia,altrimenti non avrebbe rilasciato interviste che avrebbero potuto creare ulteriori disordini tra le due tifoserie visti gia' i precedenti,e non avrebbe neanche cercato di inscenare una gomitata che gli ha "giustamente" lasciato il segno non tanto per cercare un fallo,ma per aver il pretesto di andare a dire a tv e giornalisti che c'era una "caccia all'uomo","che i romanisti glie l'avevavo promesse" ecc ecc.Il tutto solo per fomentare un duello con chi,facendo meno la foca nelle pubblicita' della nike,ha vinto piu' di lui.
                          Totti sara' anche un analfabeta,e sono il primo a scherzarci sopra,e ammetto tranquillamente che qualche volta si e' lasciato andare,ma dentro e' un Buono,una qualita' che sta quasi scomparendo,e la sua grandezza sta anche in questo,anche se di "inteliggente", ha poco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ehehe ha appena scritto il solito libro di gossip inglese quindi fare un po' il figo serve......si si hai ragione lo stile di ronaldo si è visto sul libro, ai mondiali quando ha fatto espellere rooney e quando va a mignotte per festeggiare la sua squalifica di 3 giornate per fallo di reazione.....
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Conan ***** se dici che C.Ronaldo ha stile mi decadi...e' l'anti stile..
                            Ma ragazzi, Conny è laziale!

                            Ma che ne può sapere lui di stile?
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

                              ehehe ha appena scritto il solito libro di gossip inglese quindi fare un po' il figo serve......si si hai ragione lo stile di ronaldo si è visto sul libro, ai mondiali quando ha fatto espellere rooney e quando va a mignotte per festeggiare la sua squalifica di 3 giornate per fallo di reazione.....
                              Ecco,vedi conny,fortuna che jolly e' ferrato anche sul "gossip" e non solo sui "tabloid inglesi" come qualcun'altro,questa cosa non la sapevo.

                              andro' in edicola a comprare Jolly2000,la nuova rivista degli immondi.

                              Commenta


                                totti è un istintivo che spesso a sbagliato proprio per non sapere controllare certe reazioni.....ma stai sicuro che ste cose alla ronaldo (che scrive su un libro una cosa sacra di campo detta tra giocatori...sempre se è stata detta) o alla dida non le ha mai fatte....

                                pensa che totti non disse mai neanche i famosi insulti(pare al bambino che doeva nascere....) che costarono lo schiaffone da colonnese e le sue 5 giornate di squalifica...erano cose di campo e li restarono...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎