Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La penso come Punk solo che quelli hanno Ronaldo quello frote non il vostro che segna con la panza....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocome vuoi a tutti i costi la mia opinione e poi ne prendi le distanze in questo modo?
E' ke col bayern ci davi a tutti i costi per spacciati e siamo passati...
Ora quasi quasi ci dai per favoriti... quindi mi toccoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa penso come Punk solo che quelli hanno Ronaldo quello frote non il vostro che segna con la panza....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh no, nn prendertela..
E' ke col bayern ci davi a tutti i costi per spacciati e siamo passati...
Ora quasi quasi ci dai per favoriti... quindi mi tocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTocca tocca...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Per me in futuro lo metteranno a fare il centravanti perchè vede la porta in modo straordinario e di testa e tra i migliori in circolazione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPunk84, mi fai una previsione per questa sera..?
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioil manchetser pratica un calcio elemntare, sconsiderato privo di tatticismi.
fosse stato il liverpool o il chelsea la vostra eliminazione sarebbe stata matematica...voi soffrite chi fa calcio tattico e speculare.
il manchester offre praterie, le vostre chances le avete.
la tradizione poi è dalla vostra.
guarda che era una richiesta sarcastica
Cmq sticazzi...chiedi a Doni se ha visto le praterie che concede il ManchestersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Nn skerzo affatto... Ronaldo è un fenomeno vero... Ma insomma, il manchester tolti lui e rooney è una squadra nell'ordinario.. e pure decimata in difesa... Insomma, tu ke sei antimilanista per antonomasia ci dai per spacciati.. ma secondo me possiamo giocarcela..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioil manchetser pratica un calcio elemntare, sconsiderato privo di tatticismi.
fosse stato il liverpool o il chelsea la vostra eliminazione sarebbe stata matematica...voi soffrite chi fa calcio tattico e speculare.
il manchester offre praterie, le vostre chances le avete.
la tradizione poi è dalla vostra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda che era una richiesta sarcasticaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn skerzo affatto... Ronaldo è un fenomeno vero... Ma insomma, il manchester tolti lui e rooney è una squadra nell'ordinario.. e pure decimata in difesa... Insomma, tu ke sei antimilanista per antonomasia ci dai per spacciati.. ma secondo me possiamo giocarcela..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn skerzo affatto... Ronaldo è un fenomeno vero... Ma insomma, il manchester tolti lui e rooney è una squadra nell'ordinario.. e pure decimata in difesa... Insomma, tu ke sei antimilanista per antonomasia ci dai per spacciati.. ma secondo me possiamo giocarcela..
Dal centrocampo in su fa paura. In difesa dovremo sfruttare le debolezze dei centrali, mentre Heinze e Fletcher sanno cmq il fatto loro..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta