Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ieri grazie alla roma ho vinto 1,65 eur con una puntata di 5,00 euro!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah lo amo per questo
certo lo avesse fatto qualcuno di roma o totti avreste detto che è burino, che non si fa, che bisogna regolarsi, che non è educato, non è rispettoso per l'avversario........Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIeri grazie alla roma ho vinto 1,65 eur con una puntata di 5,00 euro!
ecco un uomo che ama il rischio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco un uomo che ama il rischio....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBoh..dalla curva non si capisce benissimo
Vi capisco, state messi come noi se non peggio...
è quello che ho notato alla fine del concerto dei Maiden, quando stavo uscendo... sono andato in bagno (tutte scritte contro la Lazio!) e poi mi son seduto in curva per riposarmi un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo ho studiato da Socio!
...socio avrebbe puntato 3 euro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi fa troppo ridere
certo lo avesse fatto qualcuno di roma o totti avreste detto che è burino, che non si fa, che bisogna regolarsi, che non è educato, non è rispettoso per l'avversario........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio...socio avrebbe puntato 3 euro....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAssolutamente.. sull'esultanza nn ho mai avuto nulla da ridire.. Galliani è tifoso oltre ke ad.. ergo, va benissimo cosi..
anche totti.....ma quando fa il tifoso lui dicendo piu' emozionante per me manchester-roma (prima volta nei quarti di CL) che la nazionale non va bene
jolly 1 - socio 0Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma a metà col mio amico
si tu avresti cercato una quota piu' sicura...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche totti.....ma quando fa il tifoso lui dicendo piu' emozionante per me manchester-roma (prima volta nei quarti di CL) che la nazionale non va bene
jolly 1 - socio 0
Dopotutto in nazionale nn è mai stato protagonista tranne ke per l'eccessiva salivazione ai mondiali del 2002 e addirittura un peso per la squadra nel 2006.. capisco ke per lui le emozioni fossero tutto tranne ke positive
Jolly 1 - Socio 10Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSai, ho cambiato idea sull'argomento.. ha fatto bene a dirlo..
Dopotutto in nazionale nn è mai stato protagonista tranne ke per l'eccessiva salivazione ai mondiali del 2002 e addirittura un peso per la squadra nel 2006.. capisco ke per lui le emozioni fossero tutto tranne ke positive
Jolly 1 - Socio 10
anche galliani è stato protagonista di marsiglia e della bella figura fatta fare la milan insieme a meani ma il tifoso lo fa lo stesso
jolly 11 - socio 10Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche galliani è stato protagonista di marsiglia e della bella figura fatta fare la milan insieme a meani ma il tifoso lo fa lo stesso
jolly 11 - socio 10
jolly 11 - socio 100Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta