A settembre arrivano Zamorano, Alexi Lalas e Galderisi.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ah ah ah ah Nanu però è infartato deve giocare pochi minuti a partita...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Galderisi ci ha giocato col milan mi pare vero? Con la lazio fece schifo un solo gol in tutto un campionato...eh eh eh però nell'86 era ai mondiali con un Rossi ormai finito e con Pruzzo e Giordano a casa.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Col milan mi sembra 2 anni e qualche golletto l'ha fatto.
Ma tra i nani il mio preferito era Mannari.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Segnava segnava mannari....senti ma il terzino sinistro Carobbi? il libero Nava che per una vita è stato tesserato dal milan ma è stato in prestito ovunque?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Anche Rossi è stato al Milansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA settembre arrivano Zamorano, Alexi Lalas e Galderisi.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah Nanu però è infartato deve giocare pochi minuti a partita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA questo punto potreste ricomprare lui, risolverebbe i problemi in zona goal:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioMa chi è tale meteora ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Punk84, mi fai una previsione per questa sera..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il manchetser pratica un calcio elemntare, sconsiderato privo di tatticismi.
fosse stato il liverpool o il chelsea la vostra eliminazione sarebbe stata matematica...voi soffrite chi fa calcio tattico e speculare.
il manchester offre praterie, le vostre chances le avete.
la tradizione poi è dalla vostra.
Commenta
-
-
orca *****... mi tocco i maroniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPunk84, mi fai una previsione per questa sera..?
Al contrario il Milan è in ottima salute,hanno recuperato bene cafu, Seedorf e anke Gilardino..Partita apertissima: si sa ke gli inglesi in casa sono duri ma l' esperienza del Milan si farà sentire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon ti faccio previsioni ma dico ke forse è il momento migliore per affrontare il manchester: ha la difesa ko (brown centrale.. ) e la squadra mi sembra abb. stanca.
Al contrario il Milan è in ottima salute,hanno recuperato bene cafu, Seedorf e anke Gilardino..Partita apertissima: si sa ke gli inglesi in casa sono duri ma l' esperienza del Milan si farà sentire..
Un mese fa, saremmo stati spacciati.. ma per come stiamo giocando ora.. tutto può succedere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta