in coppia con Rosina e con ventola di punta può far danni..credo ke ne subirà la presenza più Di Michele quando rientra...
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioin coppia con Rosina e con ventola di punta può far danni..credo ke ne subirà la presenza più Di Michele quando rientra...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
si riparte....
Marsiglia 2 - 0 Besiktas
Rodriguez 76’ Cissé 90’
Porto 1 - 1 Liverpool
Porto :Gonzalez 8’
Liverpool :Kuijt 17’
Chelsea 1 - 1 Rosenborg BK
Chelsea :Shevchenko 53’
Rosenborg BK :Koppinen 24
’Schalke 04 0 - 1 Valencia
Valencia :Villa 64’
Real Madrid 2 - 1 Werder Brema
Real Madrid :Raúl 16’ ,van Nistelrooy 74’
Werder Brema :Sanogo 17’
Olympiacos 1 - 1 Lazio
Olympiacos :Galletti 55’
Lazio :Zauri 77’
Milan 2 - 1 Benfica
Milan :Pirlo 9’ ,Inzaghi 23’
Benfica :Gomes 90’
Shakhtar Donetsk 2 - 0 Glasgow Celtic
Shakhtar Donetsk :Brandao 5’ ,Lucarelli 8’http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
chelsea 1 rosemborg 1
ottimo shevchenko che ha fatto il gol..
che sfiga il chelsea ha preso 2 paliLast edited by tylerdurden84; 19-09-2007, 00:40:59.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochelsea 1 rosemborg 1
ottimo shevchenko che ha fatto il gol..
che sfiga il chelsea ha preso 2 palihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioMarsiglia 2 - 0 Besiktas
Rodriguez 76’ Cissé 90’
Porto 1 - 1 Liverpool
Porto :Gonzalez 8’
Liverpool :Kuijt 17’
Chelsea 1 - 1 Rosenborg BK
Chelsea :Shevchenko 53’
Rosenborg BK :Koppinen 24
’Schalke 04 0 - 1 Valencia
Valencia :Villa 64’
Real Madrid 2 - 1 Werder Brema
Real Madrid :Raúl 16’ ,van Nistelrooy 74’
Werder Brema :Sanogo 17’
Olympiacos 1 - 1 Lazio
Olympiacos :Galletti 55’
Lazio :Zauri 77’
Milan 2 - 1 Benfica
Milan :Pirlo 9’ ,Inzaghi 23’
Benfica :Gomes 90’
Shakhtar Donetsk 2 - 0 Glasgow Celtic
Shakhtar Donetsk :Brandao 5’ ,Lucarelli 8’
Ero a San Siro, magari domani posto qualche mini video del tributo a Rui Costa.
Partita piacevole e gran gioco del milan.
Tante occasioni sprecate, superlativi Ambrosini e Pirlo.
Mi fa sorridere che Conan non possa controbattere al fatto che in 3 giorni ci abbiano fatto 2 gol irregolari... eh già....noi rubiamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià ma che pirlo...che parlavamo giusto poco fa in pale...secondo me merita il pallone d'oro...considerando che lui ha vinto un mondiale...
Vero ma Kakà ha fatto vincere una Champion's al milan, Pirlo non ha fatto vincere i mondiali all'Italia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEro a San Siro, magari domani posto qualche mini video del tributo a Rui Costa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndi ragazzi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta