Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil puma ormai è tutto spelacchiato....er PUMA....quando sali????MILAN-ROMA....mi sa che ci scassate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioer PUMA....quando sali????MILAN-ROMA....mi sa che ci scassate!!!
... sheva fu di un altra opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioer PUMA....quando sali????MILAN-ROMA....mi sa che ci scassate!!!
vedremo....tu tutto ok?
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi come disse il caro mizard qualche anno fa "voglio san siro!"...
... sheva fu di un altra opinione.
blaster?
abalaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovedremo....tu tutto ok?
blaster?
abala
bella JOLLY ti saluta MAZTER.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi grazie...poi ci si becca in pvt
bella JOLLY ti saluta MAZTER.....
chi?......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Ufficiale: Recoba al Toro
MILANO, 31 agosto 2007 - Alvaro Recoba giocherà la prossima stagione in prestito al Torino. L'affare è stato ufficializzato pochi minuti fa dall'Inter. "Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore", si legge in una nota del sito nerazzurro. Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999. "Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter", conclude il club di via Durini. Ecco le prime parole di Alvaro Recoba da granata: "Sono contento di iniziare una nuova avventura Non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato. Forse sarò a Torino in serata e domani dovrebbe esserci la presentazione ufficiale".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza MessaggioUfficiale: Recoba al Toro
MILANO, 31 agosto 2007 - Alvaro Recoba giocherà la prossima stagione in prestito al Torino. L'affare è stato ufficializzato pochi minuti fa dall'Inter. "Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore", si legge in una nota del sito nerazzurro. Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999. "Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter", conclude il club di via Durini. Ecco le prime parole di Alvaro Recoba da granata: "Sono contento di iniziare una nuova avventura Non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato. Forse sarò a Torino in serata e domani dovrebbe esserci la presentazione ufficiale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofinalmente.vediamo se riuscirà a giocare almeno 15 partite..cè già rosina...cm fantasista..vedremo...
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
***** alla Snai il milan lo pagano 2.10Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofinalmente.vediamo se riuscirà a giocare almeno 15 partitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio dico che con le potenzialità che ha e con novellino in panchina farà una grande stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ma anche uno che si infortuna spessosigpic
Commenta
-
Commenta