uè joao,affunciao
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE lunedi´ ronaldinho sara´comunitario....hai visto mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao dal Brasile vecchie checche!!
Almeno abbiamo preso il Puma!!
E lunedi´ ronaldinho sara´comunitario....hai visto mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopare che lo prendiamo e lo scambiamo per ledesma, speriamo bene...
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io credo che la Roma farà bene, tuttavia è assolutamente impossibile che possa giocarsela con l'InterOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocome mai tutte queste allusioni ai giocatori della lazio?
che ha fatto conan?
ue´punk, radio milaninter e´ stata soppressa, sarai emotivamente straziato...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma vattela nel culosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioue´punk, radio milaninter e´ stata soppressa, sarai emotivamente straziato...
ciao JoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Scusate ragazzi ma tra Ledesma e quel cadavere di Emerson mi tengo stretto stretto Crhistian tutta la vita....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusate ragazzi ma tra Ledesma e quel cadavere di Emerson mi tengo stretto stretto Crhistian tutta la vita....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobhe ma considera che emerson è arrivato per far rifiatare il reparto...non fa il titolare...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusate ragazzi ma tra Ledesma e quel cadavere di Emerson mi tengo stretto stretto Crhistian tutta la vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi tienitelo pure....cosi' vincerai anche quest'anno....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobhe ma considera che emerson è arrivato per far rifiatare il reparto...non fa il titolare...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta