Su Pato dico che probabilmente i mezzi li ha ma credo anche che non potrà essere un rinforzo per quest'anno e nemmeno per il prossimo e che magari dovrebbe essere aggregato per un annetto o due alla primavera per imparare senza pressioni il calcio italiano.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Al Milan comunque si sono un pò rimbambiti preferiscono il colpo mediatico con l'attaccante brasialiano piuttosto che uno pratico con un buon difensore europeo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSu Pato dico che probabilmente i mezzi li ha ma credo anche che non potrà essere un rinforzo per quest'anno e nemmeno per il prossimo e che magari dovrebbe essere aggregato per un annetto o due alla primavera per imparare senza pressioni il calcio italiano.
ieri ho letto ke l' acquisto più caro in Europa l' ha fatto il Liverpool con torres (36 mil.), secondo il Real con pepe (30 mil. ) e il Manchester con Andersson (30 Mil.) poi Nano (25 mil.) e Brent (ki kazz' è ?????) per il quale il Totthenam ha speso 25 mil.
In Italia non possiamo più competere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAl Milan comunque si sono un pò rimbambiti preferiscono il colpo mediatico con l'attaccante brasialiano piuttosto che uno pratico con un buon difensore europeo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Anche io credo che la Roma farà bene, tuttavia è assolutamente impossibile che possa giocarsela con l'Intersigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio penso che la Roma farà un grande campionato anche quest'anno.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io credo che la Roma farà bene, tuttavia è assolutamente impossibile che possa giocarsela con l'Inter
già l'altr'anno ha fatto un bel campionato arrivando 2a nonostante tutti i casini, ora con la stessa squadra dell'anno scorso e sopratutto lo stesso allenatore !!!! A proposito di acquisti, come lo vedete Giuly nel nuovo campionato ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioConni in Brasile a 17/18 anni molti sono già titolari, la primavera esite fino ai 16 ma se sei bravo la salti...idem in Argentina..per 22 milioni il Milan lo spetterà senza mettegli pressioni
ieri ho letto ke l' acquisto più caro in Europa l' ha fatto il Liverpool con torres (36 mil.), secondo il Real con pepe (30 mil. ) e il Manchester con Andersson (30 Mil.) poi Nano (25 mil.) e Brent (ki kazz' è ?????) per il quale il Totthenam ha speso 25 mil.
In Italia non possiamo più competere
Darren Bent una punta di colore che giocava nel Charlton. Un paio d'anni fa ha fatto una stagione in cui ha segnato parecchio, secondo me non e' un granche', anzi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Sinceramente credevo che il Milan con 3 acquisti mirati avrebbe potuto avvicinarsi all'Inter invece mi sta deludendo anche se credo che ancora penserà a qualche colpo dell'utlimo minuto.
L'Inter ha fatto bene sul mercato e forse farà anche un altro colpo a sorpresa tipo Emerson.....ad una rosa coi fiocchi ha aggiunto Chivu che darà almeno qualità dietro e con lui si potrà in alcune occasioni cambiare gioco puntando coi lanci da lontano per Suazo senza dover passare per forza dal centrocampo. E' stato preso Suazo che per un certo tipo di gioco è il meglio, Jimenez che a Mancini fa impazzire e lo vede come suo erede per quanto riguarda il tasso tecnico, Rivas e Kovac per la panchina.....
La Roma ha perduto Chivu ma ora ha una buona panchina che lo scorso anno era il suo punto debole.....e per me l'acquisto più importante sarà Vucinic guarito anche se ho dubbi su Esposito che inizialmente faticherà, su Giuly che dovrà trovare stimoli dopo essere stato a Barcellona e su Barusso che è fortissimo fisicamente ma deve ritrovare soprattutto il coraggio di affrontare i contrasti dopo la rottura della gamba.
La Fiorentina la vedo bene nonostante la cessione di Toni, squadra giovane e vitale che tuttavia a volte in difesa fa errori grossolani.
Poi vedo una buona LAzio che finalmente potrà partire tranquilla e pensare solo a fare bene anche se il caso Ledesma fa tremare, lui è il fulcro e deve restare (offerta di 20 milioni e ricco ingaggio al giocatore dal Siviglia) come il manager di PAndev e Mudingayi ha già detto che se faranno un grosso campionato o andranno via (Milan ed Arsenal) oppure Lotito dovrà tirare fuori i soldi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè....
già l'altr'anno ha fatto un bel campionato arrivando 2a nonostante tutti i casini, ora con la stessa squadra dell'anno scorso e sopratutto lo stesso allenatore !!!! A proposito di acquisti, come lo vedete Giuly nel nuovo campionato ??
Giuly è molto tecnico e guizzante ed inoltre vede la porta e sa inserirsi centralemnte dalla fascia però dopo aver giocato e vinto tutto nel Barca ripartire dalla Roma è difficile a livello mentale, come lo fu per Guardiola.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Il Milan a parte un avvio a stento post-mondiale mi sembra abbia fatto un buon campionato in rimonta. Vedremo Pato, anche se arriverà a gennaio e avrà bisogno di un certo periodo x ambientarsi. Chi vedresti bene Conan ???
La Fiorentina invece la vedo male, ha perso tutto l'attacco...
PS
complimenti Conan per la preparazione calcistica!!!!
Commenta
-
-
Esposito in amichevole si sta muovendo già bene.
Il milan per ora ha due rinforzi presi in casa:ronaldo,oddo.
Avete visto che ***** di campagna acquisti ha fatto l'atletico???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEsposito in amichevole si sta muovendo già bene.
Il milan per ora ha due rinforzi presi in casa:ronaldo,oddo.
Avete visto che ***** di campagna acquisti ha fatto l'atletico???
il Milan ha fatto quei due acquisti in più ke hai detto tu e in più nesta ke quando è rientrato ha fatto la differenza.
ps: ma in portogallo si producono solo esterni ???
da Figo, a Ronaldo, a Simao a Quaresma a nani am un bell' attaccante no ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDarren Bent una punta di colore che giocava nel Charlton. Un paio d'anni fa ha fatto una stagione in cui ha segnato parecchio, secondo me non e' un granche', anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiol' Athletico M. ha fatto la solita campagna acquisti eccellente dalla cintola in su: Simao, Reyes, Forlan, Aguero con un anno in più possono sopperrire alla partenza di Torres (un pò sopravvalutato mi sembra..) solo ke ha il solito problema in difesa e a centrocampo (Costinha è un pò passato di cottura Maniche è la solita lumaca..)
il Milan ha fatto quei due acquisti in più ke hai detto tu e in più nesta ke quando è rientrato ha fatto la differenza.
ps: ma in portogallo si producono solo esterni ???
da Figo, a Ronaldo, a Simao a Quaresma a nani am un bell' attaccante no ???
Quella pippa di Pauleta segna solo contro i mortisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta