Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiofammi capire, Ibra si e Messi no?
devo linkarti il gol che ha fatto partendo dalla difesa palla al piede o il pallonetto di prima nella liga?
lui fin'ora in tutte le sfide decisive è sempre mancato...magari crescendo...
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi vero
beh uno che si vince da trascinatore la premier league e arriva con la sua squadra in semifinale di CL mi pare abbia dimostrato....ad esempio ha dimostrato molto piu' lui di messihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioper me non ha dimostrato ne lui ne messi...sono entrambi sullo stesso piano di ibra...anche ibra ha trascinato l'inter in campionato...
seeeee vabbè....ibra ha giocato molto bene in campionato risultando decisivo anche tatticamente ma assieme ad una squadra fortissima superiore a tutti...per il resto fantasma.....messi alterna delle cose alla maradona a lunghissime pause.....c. ronaldo lo scorso anno invece ha dimostrato di aver preso la via giusta perchè prima era anche lui molto molto fumoso....ora deve continuare...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioseeeee vabbè....ibra ha giocato molto bene in campionato risultando decisivo anche tatticamente ma assieme ad una squadra fortissima superiore a tutti...per il resto fantasma.....messi alterna delle cose alla maradona a lunghissime pause.....c. ronaldo lo scorso anno invece ha dimostrato di aver preso la via giusta perchè prima era anche lui molto molto fumoso....ora deve continuare...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Credo ke Ibra abbia cambiato l' inter anke se forse deve ankora dimostrare in champions...credo ke per il momento avete ragione però per potenzialità può essere a quel livello
Su messi invece aggiungo ke non solo è decisivo come quelli citati ma tra 2 anni lo saà molto di più...magari non maradona però sarà il giocatore più decisivo al Mondo...mia personale opinione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCredo ke Ibra abbia cambiato l' inter anke se forse deve ankora dimostrare in champions...credo ke per il momento avete ragione però per potenzialità può essere a quel livello
Su messi invece aggiungo ke non solo è decisivo come quelli citati ma tra 2 anni lo saà molto di più...magari non maradona però sarà il giocatore più decisivo al Mondo...mia personale opinione..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOggi alle 18:30 c'è anche Lazio-Arsenal... belle amichevoli stanno facendo in questo periodo!
Aspettando il Moretti!
Ormai l'arsenal è diventata una comprimaria...quindi sfida quasi equilibrata.
L'anno prossimo fabregas andrà al real...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOrmai l'arsenal è diventata una comprimaria...quindi sfida quasi equilibrata.
L'anno prossimo fabregas andrà al real...
se maturano i giovani e comprano una punta rompono le balle altro ke comprimari !!!!
Commenta
-
-
Baptista gela il Milan: 'Mai in prestito'
15:44 del 02 agosto
Domani potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Julio Baptista al Milan. A confermarlo è l'intermediario Ernesto Bronzetti. L'agente sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport dice "Volerò a Mosca per trattare. Speriamo di concludere la trattativa". Da Madrid però non arrivano buone notize.
Julio Baptista, reduce dal prestito all'Arsenal, fa il gioco del Real e scarta l'idea del prestito proposta dal Milan. "Non c'è alcuna possibilità di andar via in prestito". Il brasiliano ha parlato con Schuster. "Le mie intenzioni sono chiare. Ho voglia di giocare nel Real e di aiutarlo. Ho parlato con Schuster ma sono cose nostre, private". Baptista però è ottimista sulla sua permanenza al Real. "Credo che l'allenatore conti su di me". Il brasiliano ha anche parlato dell'interesse del Milan. "Sono lusingato dell'interesse di un club così importante ma sono già in un club grande come il Real e desidero vincere la Liga con la maglia merengue".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiovan persie è un potenziale fuoriclasse...
se maturano i giovani e comprano una punta rompono le balle altro ke comprimari !!!!
I dati di fatto sono la vendita di Henry, la prossima partenza di fabregas e la probabile di van persie.
Già l'anno scorso hanno fatto una stagione che definire sottotono è poco...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOggi alle 18:30 c'è anche Lazio-Arsenal... belle amichevoli stanno facendo in questo periodo!
Aspettando il Moretti!
Sabato vado a vedere Aston Villa-Inter speriamo che sia partita vera e non un semplice allenamentoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocoi se e coi ma non si va da nessuna parte...
I dati di fatto sono la vendita di Henry, la prossima partenza di fabregas e la probabile di van persie.
Già l'anno scorso hanno fatto una stagione che definire sottotono è poco...
Henry è in fase calante già da un paio d' anni..era giusto venderlo adesso !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagà non mi bestemmiate su Henry che è un prodigio della natura. Parliamo di uno che ha fatto 215 reti in 240 partite di premier. Quattro volte capocannoniere e 2 Scarpa d'oro. E' andata male solo l'ultima stagione, a causa dell'infortunio. E soprattutto deve ancora compiere 30 anni.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta