If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Dov' è ke ha scricchilato ??
Se ti riferisci a Figo credo sappia già ke non potrà sempre giocare...
Non mi voglio sbagliare ma credo fosse fine ottobre quando arrivarono i primi stop in champions e campionato....ci furono molte polemiche, poi cancellate da mesi di vittorie...quest anno dovesse andare qualcosa storto non sarà così semplice inanellare successi per mettere a tecere le polemiche.
L'Inter resta favorita ma non la stra favorita come qualcuno dice....anzi questa etichetta di strafavorita quest anno renderà le cose molto più difficilei...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
c. ronaldo lo scorso hanno si è vinto quasi da solo la premier league giocando anche una buona CL.....ronaldinho è andato malino (come al mondiale) mentre kakà ha giocato una CL spaziale ed un campionato normale....insomma 3 campioni io ste battutine non le capisco...
C.Ronaldo tra club e nazionale non è mai campione nei momenti difficili...è un ottimo giocatore che per essere campione deve maturare molto...invece proprio ieri Conan disse che dihno e c.ronaldo assieme valevano kakà totti mancini ibra pirlo stankovic ecc ecc...
se uno leggesse questo thread penserebbe che nel calcio attuale ci sono 50 /60 giocatori che possono essere considerati dei fenomeni...io fenomeni ne vedo 5/6 invece....
sigpic
A me l' Inter ieri sera è piaciuta molto sopratutto alivello di personalità...
Non capisco una cosa: l' anno scorso con gli stessi uomini infilati da kakà la difesa del manchester non veniva descitta così inguardabile...
credo ke verso l' Inter da parte di quakuno ci sia una critica poco obbiettiva...
C.Ronaldo tra club e nazionale non è mai campione nei momenti difficili...è un ottimo giocatore che per essere campione deve maturare molto...invece proprio ieri Conan disse che dihno e c.ronaldo assieme valevano kakà totti mancini ibra pirlo stankovic ecc ecc...
se uno leggesse questo thread penserebbe che nel calcio attuale ci sono 50 /60 giocatori che possono essere considerati dei fenomeni...io fenomeni ne vedo 5/6 invece....
in nazionale ha fatto bene....in Premier è stato il trascinatore e sempre decisivo...e il tutto giovanissimo....
Non capisco una cosa: l' anno scorso con gli stessi uomini infilati da kakà la difesa del manchester non veniva descitta così inguardabile...
credo ke verso l' Inter da parte di quakuno ci sia una critica poco obbiettiva...
si ma non dimentichiamo che era un'amichevole con gravi assenze da ambo le parti....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Io credo ke giocatori da considersi fenomeni ce ne sono poki e quei poki devono ankora aspettare prima di essere "incoronati"....
Diciamo ke i giocatori decisivi al mondo sono: Ronaldinho, kakà, messi (sopratutto gurdando l' età..), Ibra, C. Ronaldo, gerrard (con un ruolo diverso dagli altri..)
Non ho criticato l'Inter...la partita non l'ho vista....e la ritengo comunque la favorita per il campionato
sigpic
Io credo ke giocatori da considersi fenomeni ce ne sono poki e quei poki devono ankora aspettare prima di essere "incoronati"....
Diciamo ke i giocatori decisivi al mondo sono: Ronaldinho, kakà, messi (sopratutto gurdando l' età..), Ibra, C. Ronaldo, gerrard (con un ruolo diverso dagli altri..)
ibra non è mai stato decisivo in niente o quasi....in CL non segna mai....in nazionale niente di esaltante....pur essendo un giocatore fortissimo
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly io non l'ho visto decisivo ne in nazionale ne nelle partite con il club ...escluso il quarto di finale con la Roma, ma dopo quella partita anche carrick sembrava un fenomeno...
Per me è molto sopravvalutato,non dimenticherò mai una partita con la nazionale nella quale è arrivato tutto solo sul fondo con i suoi attaccanti liberi a centro area e anziche crossare s'è fermato per fare la rabona.Risultato difesa rientrata cross sballato e scolari che gli bestemmia il rosario...
O quando contro l'Ighilterra si intestardì a puntare Cole che non lo faceva mai passare,stessa cosa fatta lo scorso anno con il Milan...potenzialmente è devastante,ma in pratica ancora non lo è.
sigpic
Gerrard,Kakà,Ronaldinho,Henry...altri come questi 4 non ce ne sono secondo me.Gli unici fuoriclasse del calcio attuale.Fino a qualche anno fa a questi avrei aggiunto Giggs,Figo e Zidane.
Poi ci sono i variTotti,Ibra,Messi,Sheva,Lampard...ma sono un gradino sotto...gente che ha nelle corde determinate cose ma vuoi per un motivo vuoi per un altro non è accostabile ai 4 di sopra.
sigpic
mah a me sembra che per l'età che ha abbia già mostrato molto....
ibra non è allo stesso livello degli altri...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
sono daccordo anche se per il momento toglierei dall'elenco messi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mah a me sembra che per l'età che ha abbia già mostrato molto....
ha dimostrato motlo per l'età che ha....come negarlo.
ma non ha dimostrato di essere un fenomeno,un campione....ha i nuomeri per farlo,ma non lo ha ancora fatto.gioca troppo con i piedi e poco con la testa,ma è normale per l'età che ha.
Solo che la maggior parte delle persone definisce fenomeno,campione,miglior giocatore del mondo chiunque dimostri di avere certi numeri.
sigpic
ha dimostrato motlo per l'età che ha....come negarlo.
ma non ha dimostrato di essere un fenomeno,un campione....ha i nuomeri per farlo,ma non lo ha ancora fatto.gioca troppo con i piedi e poco con la testa,ma è normale per l'età che ha.
Solo che la maggior parte delle persone definisce fenomeno,campione,miglior giocatore del mondo chiunque dimostri di avere certi numeri.
beh uno che si vince da trascinatore la premier league e arriva con la sua squadra in semifinale di CL mi pare abbia dimostrato....ad esempio ha dimostrato molto piu' lui di messi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta