Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Dov' è ke ha scricchilato ??
    Se ti riferisci a Figo credo sappia già ke non potrà sempre giocare...
    Non mi voglio sbagliare ma credo fosse fine ottobre quando arrivarono i primi stop in champions e campionato....ci furono molte polemiche, poi cancellate da mesi di vittorie...quest anno dovesse andare qualcosa storto non sarà così semplice inanellare successi per mettere a tecere le polemiche.
    L'Inter resta favorita ma non la stra favorita come qualcuno dice....anzi questa etichetta di strafavorita quest anno renderà le cose molto più difficilei...
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      c. ronaldo lo scorso hanno si è vinto quasi da solo la premier league giocando anche una buona CL.....ronaldinho è andato malino (come al mondiale) mentre kakà ha giocato una CL spaziale ed un campionato normale....insomma 3 campioni io ste battutine non le capisco...
      C.Ronaldo tra club e nazionale non è mai campione nei momenti difficili...è un ottimo giocatore che per essere campione deve maturare molto...invece proprio ieri Conan disse che dihno e c.ronaldo assieme valevano kakà totti mancini ibra pirlo stankovic ecc ecc...
      se uno leggesse questo thread penserebbe che nel calcio attuale ci sono 50 /60 giocatori che possono essere considerati dei fenomeni...io fenomeni ne vedo 5/6 invece....
      sigpic

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

A me l' Inter ieri sera è piaciuta molto sopratutto alivello di personalità...
        Non capisco una cosa: l' anno scorso con gli stessi uomini infilati da kakà la difesa del manchester non veniva descitta così inguardabile...
        credo ke verso l' Inter da parte di quakuno ci sia una critica poco obbiettiva...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          C.Ronaldo tra club e nazionale non è mai campione nei momenti difficili...è un ottimo giocatore che per essere campione deve maturare molto...invece proprio ieri Conan disse che dihno e c.ronaldo assieme valevano kakà totti mancini ibra pirlo stankovic ecc ecc...
          se uno leggesse questo thread penserebbe che nel calcio attuale ci sono 50 /60 giocatori che possono essere considerati dei fenomeni...io fenomeni ne vedo 5/6 invece....
          in nazionale ha fatto bene....in Premier è stato il trascinatore e sempre decisivo...e il tutto giovanissimo....

conan c'ha le sue idee e gli piace esagerare...

Non capisco una cosa: l' anno scorso con gli stessi uomini infilati da kakà la difesa del manchester non veniva descitta così inguardabile...
          credo ke verso l' Inter da parte di quakuno ci sia una critica poco obbiettiva...

si ma non dimentichiamo che era un'amichevole con gravi assenze da ambo le parti....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Io credo ke giocatori da considersi fenomeni ce ne sono poki e quei poki devono ankora aspettare prima di essere "incoronati"....
            Diciamo ke i giocatori decisivi al mondo sono: Ronaldinho, kakà, messi (sopratutto gurdando l' età..), Ibra, C. Ronaldo, gerrard (con un ruolo diverso dagli altri..)

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Non ho criticato l'Inter...la partita non l'ho vista....e la ritengo comunque la favorita per il campionato
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Io credo ke giocatori da considersi fenomeni ce ne sono poki e quei poki devono ankora aspettare prima di essere "incoronati"....
                Diciamo ke i giocatori decisivi al mondo sono: Ronaldinho, kakà, messi (sopratutto gurdando l' età..), Ibra, C. Ronaldo, gerrard (con un ruolo diverso dagli altri..)

ibra non è mai stato decisivo in niente o quasi....in CL non segna mai....in nazionale niente di esaltante....pur essendo un giocatore fortissimo
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Jolly io non l'ho visto decisivo ne in nazionale ne nelle partite con il club ...escluso il quarto di finale con la Roma, ma dopo quella partita anche carrick sembrava un fenomeno...
                  Per me è molto sopravvalutato,non dimenticherò mai una partita con la nazionale nella quale è arrivato tutto solo sul fondo con i suoi attaccanti liberi a centro area e anziche crossare s'è fermato per fare la rabona.Risultato difesa rientrata cross sballato e scolari che gli bestemmia il rosario...
                  O quando contro l'Ighilterra si intestardì a puntare Cole che non lo faceva mai passare,stessa cosa fatta lo scorso anno con il Milan...potenzialmente è devastante,ma in pratica ancora non lo è.
                  sigpic

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Gerrard,Kakà,Ronaldinho,Henry...altri come questi 4 non ce ne sono secondo me.Gli unici fuoriclasse del calcio attuale.Fino a qualche anno fa a questi avrei aggiunto Giggs,Figo e Zidane.
                    Poi ci sono i variTotti,Ibra,Messi,Sheva,Lampard...ma sono un gradino sotto...gente che ha nelle corde determinate cose ma vuoi per un motivo vuoi per un altro non è accostabile ai 4 di sopra.
                    sigpic

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

mah a me sembra che per l'età che ha abbia già mostrato molto....
                      avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

ibra non è allo stesso livello degli altri...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sono daccordo anche se per il momento toglierei dall'elenco messi...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            mah a me sembra che per l'età che ha abbia già mostrato molto....
                            ha dimostrato motlo per l'età che ha....come negarlo.
                            ma non ha dimostrato di essere un fenomeno,un campione....ha i nuomeri per farlo,ma non lo ha ancora fatto.gioca troppo con i piedi e poco con la testa,ma è normale per l'età che ha.
                            Solo che la maggior parte delle persone definisce fenomeno,campione,miglior giocatore del mondo chiunque dimostri di avere certi numeri.
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

fammi capire, Ibra si e Messi no?

devo linkarti il gol che ha fatto partendo dalla difesa palla al piede o il pallonetto di prima nella liga?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                si vero

ha dimostrato motlo per l'età che ha....come negarlo.
                                ma non ha dimostrato di essere un fenomeno,un campione....ha i nuomeri per farlo,ma non lo ha ancora fatto.gioca troppo con i piedi e poco con la testa,ma è normale per l'età che ha.
                                Solo che la maggior parte delle persone definisce fenomeno,campione,miglior giocatore del mondo chiunque dimostri di avere certi numeri.

beh uno che si vince da trascinatore la premier league e arriva con la sua squadra in semifinale di CL mi pare abbia dimostrato....ad esempio ha dimostrato molto piu' lui di messi
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X