Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    ma ***** ancora non ho capito perchè il Milan non si muove sul mercato!
    Secondo me, oltre alla punta, servirebbero degli inesti in difesa e in centrocampo per rinnovare la rosa.
    Non basta essere campioni d'europa, la rosa è vecchia e va ringiovanita
    anche perchè un anno può capitare al stagione "fortunata" ma due... e poi c'è la super inter
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73550
      • 2,367
      • 2,877
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Preparate una flebo per conan.....

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Certo ke se il Mister X del Milan è Motta....forse era meglio Nocerino...senza tanti forse...
        Secondo me al Milan potrebbe far bene Julio Baptista se il Real non kiede la Luna...
        Su Cassano all' Inter non credo si farà anke se il mancio darebbe l' assenso..Io rischierei, non può aver disimparato a giocare...poi c' è da dire ke questa abbondanza non la vedo. crespo ha spesso noie muscolari, adriano ha spesso noie.., recoba spero parta, Cruz non fa il titolare per 35 partite l' anno..e Suazo va bene per certe partite meno per altre...l' unco è Ibra, non certo un fromboliere..

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Catania, vandali in azione a Chatillon. Lo Monaco: "Che vergogna"

Nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti degli etnei, l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha lanciato accuse molto gravi nei riguardi di quegli ultras che hanno seguito la squadra nel ritiro di Chatillon, lasciando dietro di sè danni per molte migliaia di euro: "A Chatillon tutto andava bene, la gente era gentilissima e disponibilissima fino a quando non sono arrivati i "cosiddetti" tifosi. Una vergogna. Hanno combinato di tutto, mura imbrattate, conti dei ristoranti non pagati e persino falò sulle strade. Come società ci siamo impegnati a coprire tutti i danni, ma a 10 mesi dai fatti di Catania-Palermo devo constatare che nulla è cambiato. Se questi episodi sono il prologo di quanto accadrà nel corso del campionato, lo ripeto, a Catania finisce il calcio".

Ma Lo Monaco non doveva lasciare il calcio....?

e non era lo stesso Lo Monaco quello che urlava all'ingiustizia per la punizione eccessiva (che forse lo era perchè come tutte le punizioni copisce anche la parte sana dei tifosi, ma dato l'accaduto, il nr. di tifosi coinvolti e la situzione del tifo a catania che lui dovrebbe conoscere avrebbe dovuto tacere....)?
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36491
            • 1,567
            • 2,363
            • Borgo D'io
            • Send PM

Il Milan Mi Arrapa
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              Il Milan Mi Arrapa

t'hanno fatto il gesso rossonero?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

Il Milan Mi Arrapa
                Ti ecciti con poco...

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Già con Deco e Pato potrei essere contento....

Meglio ancora con in più Motta.

Stampa portoghese, Milan all'assalto di Deco. Pronti 25 mln

11:27 del 26 luglio

Secondo quanto riferisce il giornale portoghese OJogo, il Milan starebbe facendo di tutto per assicurarsi il centrocampista del Barcellona Deco. Il giocatore sarebbe un pallino del tecnico Ancelotti che avrebbe già chiesto a Berlusconi e Galliani di provare ad intavolare una trattativa col club blaugrana. Per il giornale portoghese l'offerta al Barcellona potrebbe arrivare già in settimana e sarebbe di circa 25 milioni di euro, un terzo della clausola di rescissione di 75 mln prevista dal contratto del giocatore che scade nel 2010.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36491
                    • 1,567
                    • 2,363
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

motta serve poco al milan...........meglio uno di qualita'
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

L'America chiama Ronaldo

Dopo Beckham ora tocca al fenomeno

Il colore verde dei dollari tenta anche Ronaldo. Dopo Beckham anche il fenomeno brasiliano potrebbe accettare il corteggiamento di una squadra americana. Un emissario dei Redbulls di New York è sbarcato a Milano per fare un'offerta a Ronaldo. Il brasiliano, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2008, non pare intenzionato a cedere subito alle lusinghe del paese a stelle e strisce ma per il futuro chissà. L'amico Beckham nei cinque anni di permanenza nei Los Angeles Galaxy percepirà tra ingaggio e sposor 250 milioni di euro. Solo nell'ultima settimana sono state vendute 300mila magliette ufficiali numero 23 col nome "Beckham" al prezzo di 85 dollari l'una. Il multimiliardario austriaco Dietrich Mateschitz, proprietario dei Redbulls, si era interessato al giocatore già un anno fa prima del suo passaggio in rossonero. Ora il club entro due settimane vuole la risposta del Milan e di Ronaldo. Non sono ancora note le cifre dell'ingaggio proposto all'attaccante ma sarà sicuramente una scelta difficile, già qualche tempo fa Ronaldo aveva ricevuto una proposta simile dal presidente dei Los Angeles Galaxy, Alex Lalas, che aveva sognato un accoppiata con lo spyce boy e il fenomeno.
                      Altri giocatori di livello mondiale ormai a fine carriera sarebbero tentati dal campionato statunitense. Si tratterebbe dell'argentino Juan Sebastian Veron, del fantasista brasiliano Denilson e, nonostante il suo ritiro dal calcio dopo la finale dei mondiali, Zinedine Zidane. Il francese ha ricevuto un'offerta da capogiro. Il noto produttore e manager Simon Fuller si è incaricato personalmente della trattativa: 36 milioni di euro per una sola stagione. Una cifra per cui vale la pena tirare giù le scarpette dal chiodo.
                      sigpic
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

ma che minchia ne sai di calcio?

Motta è un centrocampista incontrista ma dai peidi buoni!!
                        E' alto (mi sembra sull'186), giovane (25 anni)...

Ha giocato poco perchè è chiuso da dei fenomeni al barça (deco, xavi ecc)
                        sigpic

Commenta

• oipe
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2100
                          • 121
                          • 309
                          • Puro cuore napoletano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Confermo, su PES6 gioca divinamente!

Io lo uso anche come difensore e si propone molto in avanti!

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36491
                            • 1,567
                            • 2,363
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            ma che minchia ne sai di calcio?

il milan in quel ruolo ha gia' gattuso ambrosini e brocchi.........
                            al milan serve un centrocampista tecnico e con vocaz. offensiva es deco

grazie.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• oipe
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2100
                                • 121
                                • 309
                                • Puro cuore napoletano
                                • Send PM

Napoli: Reja è contento così

"Questo Napoli mi piace - ha dichiarato il tecnico - Mi soddisfa, sia sotto il profilo dell`impegno che degli stimoli. Sono contento dell`organico che ho".
                                Il tecnico friulano ha espresso giudizi lusinghieri anche sullo stato di forma dei tre nuovi acquisti, in particolare Lavezzi, che è parso a Reja in netto miglioramento.

Spero stia scherzando!

Commenta

Working...
                                X