Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Bhà......secondo me la Juventus deve pensare al 4O posto non all'Inter che è un'altra qualità, irrangiungibile per quest'anno.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh io non sono tra questi...però per me la riscossa ci può stare...ovvero battere l'inter....personalmente a questo campionato chiedo solo questo
      si ma cauti rocky.. cauti.

cè troppa euforia,ce ne sn d squadre che sulla carta vi sn superiori... e l'inter vi è avanti d parecchio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Potrebbe anche arrivare 4a la Juventus o magari 3a ma essendo molto nuovo e con un nuovo allenatore credo che arriverà dopo Inter, Milan, Roma, LAzio e Fiorentina
        la fiorentina si deve muovere in attacco, dopo aver perso Toni, sembra se ne vada anche bojnov, e poi ???
        Forse arriva obinna.... forse cassano... MHA!!

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Potrebbe anche arrivare 4a la Juventus o magari 3a ma essendo molto nuovo e con un nuovo allenatore credo che arriverà dopo Inter, Milan, Roma, LAzio e Fiorentina
          io dico dal 4 al 6 posto ma sarà dura,lotta serrata anche cn palermo e fiorentina.. e xchè no la lazio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            si ma cauti rocky.. cauti.

cè troppa euforia,ce ne sn d squadre che sulla carta vi sn superiori... e l'inter vi è avanti d parecchio.
            senza dubbio sono il primo a dirlo...però sai la partita secca...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

senza dubbio sono il primo a dirlo...però sai la partita secca...
              l'importante è vincere la guerra nn la battaglia.

ci potrebbe anche stare una sconfitta contro la Juventus.. ma dubito che ciò avvenga.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Perchè lo scorso anno levata la penalizzazzione ci hanno difviso solo 5o 6 punti e perchè sono sicuro che quest'anno la LAzio si ripeterà e farà un pochino meglio dell'anno precedente la Roma invece sarà uguale o potrebeb anche perdere un pò di brillantezza visto che Totti ha un anno in più e Mancini ha le sirene del Milan che lo chiamano... e per questo se ci dice anche un pò di fortuna potremmo anche arrivare sopra ma dipende da molti fattori....uso comunque il condizionale non dico che sarà così ma dico che "potrebbe" succedere....

i distacchi contano poco o niente....la roma aveva mollato il campionato (battuta e distanziata da un inter da record) non avendo i panchinari per fare turn over ed andare avanti anche in champions (dove, anche li ha pagato assenze di cambi....)...ha giocato molte partite imbottita di riserve e senza piu' obiettivi....era seconda e seconda sarebbe restata (malgrado qualcuno rincorresse speranzoso... dai la battuta ci sta )....quindi i distacchi credo contino poco, sia quello con l'inter che con quelle sotto...

mancini mi pare molto + tranquillo ed inserito ora che l'anno scorso...totti lo scorso anno fu un fantasma post infortunio fino a novembre....vucinic non gioco' mai per vari infortuni e non credo sia un cattivo giocatore...

ha preso esposito e giuly per dare cambi di qualità sugli esterni.....ha preso barusso (che ti piaceva tanto) per dare cambi a metà campo....aquilani si spera non stia fuori mesi come lo scorso anno...ha preso juan per sostituire chivu....si parla di altri giocatori come modesto e cicinho....insomma mi pare ci sia un abisso con il mercato della lazio...

poi certo tutto puo' succedere...
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  l'importante è vincere la guerra nn la battaglia.

ci potrebbe anche stare una sconfitta contro la Juventus.. ma dubito che ciò avvenga.
                  no no a me interessa solo la battaglia almeno per quest'anno

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    totti lo scorso anno fu un fantasma post infortunio fino a novembre
                    Era già un miglioramento, rispetto alla forma ectoplasmatica di giugno/luglio
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

ehehe pensa che praticamente non ha giocato fino fine novembre...poi ha fatto 26 gol, sbagliando 6 rigori, risultando il miglior marcatore d'europa....giocando bene e segnando anche in CL ....

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

e lo facevano pure giocare

sigpic

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

ehehe pensa che praticamente non ha giocato fino fine novembre...poi ha fatto 26 gol, sbagliando 6 rigori, risultando il miglior marcatore d'europa....giocando bene e segnando anche in CL ....
                          Te credo, ha fatto vacanza dall'inizio di giugno in poi
                          Già

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

meno male visto che hai vinto il mondiale

mentre quando giocava il tuo capitano ci faceva uscire sempre....magari non era colpa sue e portava solo sfiga
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Già

per tua ammissione scritta non capisci un ***** di calcio per cui non infierirò...
                              avanti savoia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

per tua ammissione scritta non capisci un ***** di calcio per cui non infierirò...
                                Eheheheh per mia stessa ammissione capisco per quel poco ke vedo... (sono li i miei limiti, per mia stessa ammissione) E i mondiali li ho visti

Commenta

Working...
                                X