Bhà......secondo me la Juventus deve pensare al 4O posto non all'Inter che è un'altra qualità, irrangiungibile per quest'anno.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io non sono tra questi...però per me la riscossa ci può stare...ovvero battere l'inter....personalmente a questo campionato chiedo solo questo
cè troppa euforia,ce ne sn d squadre che sulla carta vi sn superiori... e l'inter vi è avanti d parecchio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPotrebbe anche arrivare 4a la Juventus o magari 3a ma essendo molto nuovo e con un nuovo allenatore credo che arriverà dopo Inter, Milan, Roma, LAzio e Fiorentina
Forse arriva obinna.... forse cassano... MHA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPotrebbe anche arrivare 4a la Juventus o magari 3a ma essendo molto nuovo e con un nuovo allenatore credo che arriverà dopo Inter, Milan, Roma, LAzio e Fiorentina
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma cauti rocky.. cauti.
cè troppa euforia,ce ne sn d squadre che sulla carta vi sn superiori... e l'inter vi è avanti d parecchio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosenza dubbio sono il primo a dirlo...però sai la partita secca...
ci potrebbe anche stare una sconfitta contro la Juventus.. ma dubito che ciò avvenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè lo scorso anno levata la penalizzazzione ci hanno difviso solo 5o 6 punti e perchè sono sicuro che quest'anno la LAzio si ripeterà e farà un pochino meglio dell'anno precedente la Roma invece sarà uguale o potrebeb anche perdere un pò di brillantezza visto che Totti ha un anno in più e Mancini ha le sirene del Milan che lo chiamano... e per questo se ci dice anche un pò di fortuna potremmo anche arrivare sopra ma dipende da molti fattori....uso comunque il condizionale non dico che sarà così ma dico che "potrebbe" succedere....
i distacchi contano poco o niente....la roma aveva mollato il campionato (battuta e distanziata da un inter da record) non avendo i panchinari per fare turn over ed andare avanti anche in champions (dove, anche li ha pagato assenze di cambi....)...ha giocato molte partite imbottita di riserve e senza piu' obiettivi....era seconda e seconda sarebbe restata (malgrado qualcuno rincorresse speranzoso... dai la battuta ci sta )....quindi i distacchi credo contino poco, sia quello con l'inter che con quelle sotto...
mancini mi pare molto + tranquillo ed inserito ora che l'anno scorso...totti lo scorso anno fu un fantasma post infortunio fino a novembre....vucinic non gioco' mai per vari infortuni e non credo sia un cattivo giocatore...
ha preso esposito e giuly per dare cambi di qualità sugli esterni.....ha preso barusso (che ti piaceva tanto) per dare cambi a metà campo....aquilani si spera non stia fuori mesi come lo scorso anno...ha preso juan per sostituire chivu....si parla di altri giocatori come modesto e cicinho....insomma mi pare ci sia un abisso con il mercato della lazio...
poi certo tutto puo' succedere...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'importante è vincere la guerra nn la battaglia.
ci potrebbe anche stare una sconfitta contro la Juventus.. ma dubito che ciò avvenga.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiototti lo scorso anno fu un fantasma post infortunio fino a novembreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra già un miglioramento, rispetto alla forma ectoplasmatica di giugno/luglio
ehehe pensa che praticamente non ha giocato fino fine novembre...poi ha fatto 26 gol, sbagliando 6 rigori, risultando il miglior marcatore d'europa....giocando bene e segnando anche in CL ....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra già un miglioramento, rispetto alla forma ectoplasmatica di giugno/lugliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe pensa che praticamente non ha giocato fino fine novembre...poi ha fatto 26 gol, sbagliando 6 rigori, risultando il miglior marcatore d'europa....giocando bene e segnando anche in CL ....
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo facevano pure giocareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo facevano pure giocare
meno male visto che hai vinto il mondiale
mentre quando giocava il tuo capitano ci faceva uscire sempre....magari non era colpa sue e portava solo sfigaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià
per tua ammissione scritta non capisci un ***** di calcio per cui non infierirò...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper tua ammissione scritta non capisci un ***** di calcio per cui non infierirò...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta