Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    E l' Inter con Maicon ??
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    e Cambiasso..?
    E Grosso?
    Dai che l'Inter non ne azzecca una......Maicon e Cambiasso mica sono stati un affare cercato?Sono capitati.....compra milioni di giocatori,qualcuno buono ogni tanto capita in mezzo
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      approfitta che scrivo gratis per imparare qualcosa...
      ahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        approfitta che scrivo gratis per imparare qualcosa...
        Azz stamattina avevi scritto solo cose sensate,cominciavo a dubitare di te.
        Ma ecco che subito ti sei riscattato
        sigpic

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

compriamo huntelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            E Grosso?
            Dai che l'Inter non ne azzecca una......Maicon e Cambiasso mica sono stati un affare cercato?Sono capitati.....compra milioni di giocatori,qualcuno buono ogni tanto capita in mezzo
            Acquistato a 7 e venduto a 9....magari informati qualke volta...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Giocatore sopravvalutatissimo, cmq..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Giocatore sopravvalutatissimo, cmq..
                vabbè determinante ai mondiali....ne ho visti di peggio (Oliveira 20 mil.. )

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Cazz hai ragione sai...mi son fatto prendere dal fatto che lo avete comprato per non farlo giocare e ho dimenticato i soldi....
                  Però sul resto del discorso?Su ronaldo,adriano,pirlo,seedorf,helveg,guly,recoba,van der meyde,cesar.....dai ....
                  sigpic

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

vabbè determinante ai mondiali....ne ho visti di peggio (Oliveira 20 mil.. )
                    Si si... ha fatto un mese da fenomeno e poi...

Eheheh gigio, nn stuzzicarmi.. nn volevo essere polemico con l'inter, ma proprio col giocatore.. Altrimenti di vs "fenomeni" ne tiro fuori una caterva

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Cazz hai ragione sai...mi son fatto prendere dal fatto che lo avete comprato per non farlo giocare e ho dimenticato i soldi....
                      Però sul resto del discorso?Su ronaldo,adriano,pirlo,seedorf,helveg,guly,recoba,van der meyde,cesar.....dai ....
                      Mi sembrano passati tutti di cottura, ultimamente branca mi sa ke spende bene i soldi del pres.
                      Poi non ho capito: Ronaldo ????
                      E' scappato da coniglio si è fatto praticamente vendere come un traditore ma poi alla fine ci siamo goduti il migòlior Ronaldo acquistato per 25 mil. e rivenduto per 45 mil. non è andata male...anke se sempre un coniglio traditore rimane...

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Si si... ha fatto un mese da fenomeno e poi...

Eheheh gigio, nn stuzzicarmi.. nn volevo essere polemico con l'inter, ma proprio col giocatore.. Altrimenti di vs "fenomeni" ne tiro fuori una caterva
                        Skerzo eh...un pò di sale nei derby...
                        comunque a molti giocatori bastano 15 giorni da fenomeno per costruirsi una carriera..Grosso non è male all' Inter è arrivato spompo dai Mondiali e si è trovato una concorrenza super..9 mil. non sono molti..pepe è stato pagato 30 dal real...

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Mi sembrano passati tutti di cottura, ultimamente branca mi sa ke spende bene i soldi del pres.
                          Poi non ho capito: Ronaldo ????
                          E' scappato da coniglio si è fatto praticamente vendere come un traditore ma poi alla fine ci siamo goduti il migòlior Ronaldo acquistato per 25 mil. e rivenduto per 45 mil. non è andata male...anke se sempre un coniglio traditore rimane...
                          Che lo avete pagato due anni ,l'avete curato e lui se è andato via appena s'è ripreso....cesar,kily,sto colombiano che avete preso adesso mentre state ancora cercando chivu(al centro se prendete chivu avrete cordoba,samuel,chivu,materazzi,il colombiano,burdisso)6 centrali
                          Adriano che non sta in forma quindi per recuperalo lo mandate in vacanza in brasile...poi rissa in discoteca ma va in campo lo stesso.....recoba il panchinaro più pagato della storia del calcio.
                          Spendete così bene i soldi che siete la squadra con il passivo più grosso.
                          Tutti acquisti talmente azzeccati che pensavano che il match con il Valencia cominciasse dopo il 90esimo....
                          Gli acquisti azzeccati sono quelli che ti fanno vincere.
                          L'Inter non vince mai,quindi ...
                          sigpic

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Che lo avete pagato due anni ,l'avete curato e lui se è andato via appena s'è ripreso....cesar,kily,sto colombiano che avete preso adesso mentre state ancora cercando chivu(al centro se prendete chivu avrete cordoba,samuel,chivu,materazzi,il colombiano,burdisso)6 centrali
                            Adriano che non sta in forma quindi per recuperalo lo mandate in vacanza in brasile...poi rissa in discoteca ma va in campo lo stesso.....recoba il panchinaro più pagato della storia del calcio.
                            Spendete così bene i soldi che siete la squadra con il passivo più grosso.
                            Tutti acquisti talmente azzeccati che pensavano che il match con il Valencia cominciasse dopo il 90esimo....
                            Gli acquisti azzeccati sono quelli che ti fanno vincere.
                            L'Inter non vince mai,quindi ...
                            un pò di confusione...: allora ke l' Inter non vince mai..mi sembra un pò datao come sfottò, non attuale
                            Poi i vari Kily, Cesar, ecc...è vero ke ci sono stato ma anke Juve e Milan hanno preso i loro bidoni (eh sì anke Moggi..) o comunque giocatori ke hanno reso meno...
                            Su Adriano non saprei ke fare per tentare il recupero..credo abbiamo fatto il massimo si dice. aiutati ke Dio ti aiuta e vale anke per cassano...
                            Col Valencia abbiamo sbagliato e un pò siamo stati sfigati....

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

un pò di confusione...: allora ke l' Inter non vince mai..mi sembra un pò datao come sfottò, non attuale
                              Poi i vari Kily, Cesar, ecc...è vero ke ci sono stato ma anke Juve e Milan hanno preso i loro bidoni (eh sì anke Moggi..) o comunque giocatori ke hanno reso meno...
                              Su Adriano non saprei ke fare per tentare il recupero..credo abbiamo fatto il massimo si dice. aiutati ke Dio ti aiuta e vale anke per cassano...
                              Col Valencia abbiamo sbagliato e un pò siamo stati sfigati....
                              E' tutto datato......il mio era un classicissimo sfottò anti-inter.
                              Mi sta sulle palle l'Inter Spende spende e non vince un *****...mi da fastidio,non so perchè
                              Tutte le volte che sento o leggo le cazzate fatte dall'Inter mi prende il nervoso,non so perchè....sono preoccupato per me stesso
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

beh dai che l'inter sul mercato sia la regina delle cazzate degli ultimi 15 anni è innegabile pero'...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X