Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioRobinho è stato pagato 25 mil. dal Rel (più panca ke altro..) Diego 18 mil. dal porto (rivenduto a 7 al Werder dopo due anni di vakke magre...) Kakà 12 mil. dal Milan..ki ha fatto l' affare ??
la roma con doni e mancini a zero!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola roma con doni e mancini a zero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE l' Inter con Maicon ??
è costato zero???non mi pare...
mi piace maiconOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE l' Inter con Maicon ??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè costato zero???non mi pare...
mi piace maicon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMi pare di sì..3 mil. Maxwell
non mi pare... ma non sono sicuro...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGilardino è uno che ha fatto quasi 100 reti in serie a a soli 24 anni e scusa se è poco....
Io punterei tutto su Gilardino ma il gioco del Milan è un gioco schifoso, inguardabile e non è molto adatto alle caratteristiche di Gila.
Io vedo un miliardo di partite all'anno e il 95% delle volte mi rompo i cojoni....in quel 5% di solito gioca sempre il Milansigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh io dal vivo di serie A e coppe europee ne ho quasi 1000....come i gol di pelè
cmq hai ragione si fanno tante chiacchere su caratteristiche di giocatori visti mezza volta...e spesso quelli che lo fanno sono addetti ai lavori purtroppo...
ti parla ti parla ma tu di partite intere quante ne hai viste per discutere con esatezza delle sue caratteristiche tecniche? (ripeto non è una critica ma una riflessione)
sul fatto se sia un fenomeno o meno o se convenga prenderlo o meno non mi pronuncio....io se la roma lo prendesse sarei contento...mi piace quando una squadra punta su un giovane di talento...meglio che prendere vieri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl gioco del Milan è inguardabile?
Io vedo un miliardo di partite all'anno e il 95% delle volte mi rompo i cojoni....in quel 5% di solito gioca sempre il Milan
quando gira è spettacolare davvero....a volte (anche ancelotti lo ammette) il troppo possesso di palla e i passaggi spesso in orizzontante o dietro lo rendono noioso e non efficace...ma credo dipenda dalla forma dei giocatori (pirlo che detta i tempi...seedorf i cambi di passo...kakà le accellerazioni...e gli esterni che devono proporsi....anche il 4-4-2 spesso non aiuta per lo spettacolo...)
cmq il milan gioca bene non scherziamoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTutte in uefa
ma nessuna di serie BOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo so che è stato pagato 18mln + i 2.5 di stipendio...
Venduto a 10 e non a 12.
Quindi la società ci ha smetato 10mln in un anno.
I procuratori sicuramente rovinano il mercato, ma possono farlo grazie a dei presidenti come Abramovic che pagano 45mln per Essien e offrono 20mln per un 17nne.
E' stato il primo a buttare tutti quei miliardi nel calcio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahahahha se c'è uno che ha rovinato il mercato drogandolo con quotazioni esagerate e spese folli quello è berlusconi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl mercato lo ha rovinato Berlusconi 20anni fa....
E' stato il primo a buttare tutti quei miliardi nel calcio...
noooooo non è vero....
lentini e de napoli ancora ringrazianoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE che palle non ti avevo letto ancora...
approfitta che scrivo gratis per imparare qualcosa...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta