Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Bhè copn Cavani il PAlermo arriverà tra le prime tre....ah ah ah....se va in zona UEFa sarà un miracolo bello e buono.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Carrizzo è della Lazio....la tradizione di grandi portieri continua dopo i vari Sclavi ai primi del '900 che portò la LAzio al secondo posto dopo una finale perduta (all'epoca si gicoavano due campionati e poi la finalissima), Gradella anche con lui due secondi posti, Sentimenti IV, Lovati, Pulici (portiere del primo cscudetto), Marchegiani (portiere del secondo scudetto) e Peruzzi....
Speriamo che sia veramnete così bravo come tutti in Argentina assicurano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
a me sembrano pazzi...
Real: 104 mln per Kakà
09:06 del 19 luglio
Il Real Madrid prepara già l'assalto a Kakà per il 2008/2009: offerto al brasiliano del Milan un contratto da 13 milioni a stagione fino al 2016. I rossoneri non sembrano in grado di colmare un gap di 40 milioni, allora puntano su Pato e Ronaldinho.
Per l'immediato, il Milan insiste per Julio Baptista, mentre si offre Cassano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioJo,è un buon giocatore.. può giocare cm centrale difensivo oppure centrocampista arretrato.
alla fine Van Der Vaart copre lo stesso ruolo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Meira è il difensore centrale dello Stoccarda mentre Van derVarth mi pare sia un centrocampista di qualità magari che ricorda un pò Nedved con meno potenza e più piedi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMeira è il difensore centrale dello Stoccarda mentre Van derVarth mi pare sia un centrocampista di qualità magari che ricorda un pò Nedved con meno potenza e più piedi.
Ah...è un mezza punta molto disciplinata tatticamente come impone la scuola olandese
Commenta
-
-
Io non so perchè abbiano dato via Reginaldo. Secondo me farà bene quest'anno.
E se veramente pagano 1,5 mln all'anno a Vieri....mi autoaberro.
Vieri ci sta, ma solo pagato a gettone di presenza e gol.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioa me sembrano pazzi...
Real: 104 mln per Kakà
09:06 del 19 luglio
Il Real Madrid prepara già l'assalto a Kakà per il 2008/2009: offerto al brasiliano del Milan un contratto da 13 milioni a stagione fino al 2016. I rossoneri non sembrano in grado di colmare un gap di 40 milioni, allora puntano su Pato e Ronaldinho.
Per l'immediato, il Milan insiste per Julio Baptista, mentre si offre Cassano.
tranquillo Jo.....è tutto nelle mani di Dio.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioreginaldo venduto per la plusvalenza...di 4 mln di euro....
corvino è un deficente, io l'ho sempre detto, ma sembra che a firenze se lo infami sei un eretico...la fiorentina non è il lecce...
almeno speriamo di vedere la satta in tribuna...ci si rifà gl'occhi...che fica stratosferica!!!
secondo me la fiorentina sta facendo un mercato molto intelligente....premesso che toni sarà una perdita enorme e credo sia stato venduto perchè aveva un accordo con il presidente (vi aiuto nel campionato da penalizzati ma dopo vado....e me lo conferma anche la sua quotazione medio-bassa che mi pare predecisa un anno fa....), sta cercando di prendere tanti giovani per crearsi pian piano un ciclo....
eheheh mi fate ammazzare ora sto reginaldo sembra diventato pelè...col treviso gli lanciavano gli ortagggi dalle tribune...quest'anno è andato benino....venderlo a 4 milioni puo' essere un affare secondo me...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosecondo me la fiorentina sta facendo un mercato molto intelligente....premesso che toni sarà una perdita enorme e credo sia stato venduto perchè aveva un accordo con il presidente (vi aiuto nel campionato da penalizzati ma dopo vado....e me lo conferma anche la sua quotazione medio-bassa che mi pare predecisa un anno fa....), sta cercando di prendere tanti giovani per crearsi pian piano un ciclo....
eheheh mi fate ammazzare ora sto reginaldo sembra diventato pelè...col treviso gli lanciavano gli ortagggi dalle tribune...quest'anno è andato benino....venderlo a 4 milioni puo' essere un affare secondo me...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosecondo me la fiorentina sta facendo un mercato molto intelligente....premesso che toni sarà una perdita enorme e credo sia stato venduto perchè aveva un accordo con il presidente (vi aiuto nel campionato da penalizzati ma dopo vado....e me lo conferma anche la sua quotazione medio-bassa che mi pare predecisa un anno fa....), sta cercando di prendere tanti giovani per crearsi pian piano un ciclo....
eheheh mi fate ammazzare ora sto reginaldo sembra diventato pelè...col treviso gli lanciavano gli ortagggi dalle tribune...quest'anno è andato benino....venderlo a 4 milioni puo' essere un affare secondo me...
corvino ha fatto ottimi colpi specie tra i giovanissimi: i due dell' est, Van Borre, Lupoli (a parma era considerato più di Rossi..)
un solo appunto: non li conviene farsi scappare Bojinov, ho l' impressione ke prima opoi esploderà..
Per Toni purtroppo non c' era nulla da fare, magari l' avrei ceduto lo scorso anno all' Inter per 25 mil., quest' anno ne ha prodotti soli 11....un pò pokini visti i prezzi ke girano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
eheheh mi fate ammazzare ora sto reginaldo sembra diventato pelè...col treviso gli lanciavano gli ortagggi dalle tribune...quest'anno è andato benino....venderlo a 4 milioni puo' essere un affare secondo me...
il bulgaro è forte....ma è talmente testa di ***** che non so mica se vale la pena investirci...
Commenta
-
Commenta