Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo so da fonti certe (ahhh come zono figo) che per Carrizo ci sono complicazioni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioabala
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioSi in effetti quando moriranno tutti gli altri portieri Carrizo sarà il migliore.
eddaie conan...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ma io ero scherzosamente incazzato non seriamente ma un giorno in cui i vari Buffon e Chech non ci saranno più è probabile che Carrizo sia tra i migliori in assoluto.....comunque è vero che ho visto solo qualche immagine ma è anche vero che PEruzzi osservandolo ne è rimasto entusiasta e garantisce sul suo acquisto.
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioSi in effetti quando moriranno tutti gli altri portieri Carrizo sarà il migliore.
eddaie conan...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio continuo a pensare che il milan stia sbagliando tutto in questo mercato....Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiole valutazione sul mercato a 1 mese e mezzo dalla fine hanno poco senso
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scusate il mercato dovrebbe essere agli sgoccioli...i colpi dell'utlimo momento non mi piacciono e sono quasi sempre ripieghi.
E poi è meglio avere la rosa completa all'inizio della preparazione per addestrare al meglio la squadra e fare lo stesso lavoro fisico per tutti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
è uda gioa invinida ghe dura una vida.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Credo che Jolly a pranzo abbia bevuto....oggi mi sembra un tantinello rincoglionito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLe complicazioni sono di oggi o di ieri....perchè ieri semrbava sfumato l'acquisto ma oggi in argentina hanno parlato di affare concluso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusate il mercato dovrebbe essere agli sgoccioli...i colpi dell'utlimo momento non mi piacciono e sono quasi sempre ripieghi..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioabala
Io ormai ho perduto il senno. Mi ritrovo a dire "abala" a gente che mi chiede l'ora o a rispondere al telefono dicendo "hààààààà profezzorezzaaa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNesta e Ronaldo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
c'ha ragione conan a volte sembri down.....
impostare un mercato per comprare SOLO 1 attaccante è una scelta sbagliata quando per me servirebbe altro e sopratutto in altri ruoli....questa è la scelta sbagliata...
se poi arriverà solo un grande fenomeno ( i 2 del barca o drogba il resto è fuffa...) sarà un discorso....se arriveranno, come dici tu, un giocatore per ruolo, un altro discorso...ma bisogna aspettare la fine del mercato....
se non riesci a seguirmi dimmelo che riprovo a spiegarti.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi oggi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta